Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gipsiusy    04/12/2012    2 recensioni
"What are you promising?"
7 promesse, 7 one-shot in cui, in un modo o nell'altro, queste promesse vengono mantenute.
dall'ultima shot:

Kurt, io davvero non ho idea di cosa dirti. Ho provato a creare una sottospecie di discorso, qualcosa, ma tutto questo, il matrimonio, noi, i nostri cari, mi tolgono le parole di bocca. Sono felice, felice come mai in vita mia, e tutto questo solo perché sei tu.

[...]

All’uomo che amo voglio augurare il miglior anno nuovo che si sia mai visto. Che pieno di successi, felice e che la ragione della tua felicità sia io.
Ti amo, Blaine, e da oggi in poi comincerà la nostra vita assieme, nuova ma sempre uguale.
Non sarà facile, non sarà sempre in discesa. Ma io sarò al tuo fianco, per sempre.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…to surprise you..

“Vieni..dai muoviti! Attento al gradino..ecco..” il moro lo guidava tenendolo per mano ma, per la troppa emozione ed euforia non era di grande aiuto.

“Blaine, se non ti calmi un po’ non farò un altro passo.” Protestò il castano, che non amava non sapere le cose, così come in generale non amava ricevere sorprese, escluse e non sempre quelle del suo adorato ragazzo.

Blaine Anderson e Kurt Hummel vivevano a New York ormai da un paio d’anni, convivendo-ma-non-troppo con la migliore amica del castano, Rachel Barry, che grazie alla July,vedevano malapena la sera quando era del tutto stremata. Kurt aveva rifatto l’audizione alla NYADA, ma alla fine decise di rimanere a Vogue. com, realizzando che la moda era la sua strada.
E lo divenne per davvero.
Infatti il ragazzo, dopo un paio di sconclusionati incidenti, si era trovato in mano un contratto come modello. Inizialmente si era trovato entusiasta che qualcuno apprezzasse la cura con cui trattava il suo corpo, ma la cosa aveva iniziato a portare problemi con Blaine che, anche se insisteva a dire il contrario,era piuttosto geloso. Inoltre Kurt iniziava a stancarsi di quel mondo così finto, così aspro, quindi tornò a lavorare per la moda dall’altro lato del computer, facendosi strada in poco.

Blaine invece fu preso alla NYADA e, nel caso qualcuno se lo stesse domandando, la cosa non comportò alcun problema nella coppia. Kurt era sinceramente felice per lui e per il suo successo,e comunque le loro vite erano decisamente troppo piene per perdersi in questi infantilismi.

Dopo due anni di duro lavoro, ad ogni modo, Blaine decise che era il momento di ripagare tutto quello che avevano sopportato. Anche perché non era possibile per loro vivere ancora con Rachel e Brody. Entrambe le coppie avevano bisogno della propria intimità insomma.

Per questo il ragazzo si era messo d’impegno per cercare la casa perfetta per loro. Sapeva a memoria i gusti del compagno, dato che li ripeteva ogni volta che passava sotto il loro naso un annuncio immobiliare o vedevano una casa in tv.
Aveva girato per mezza New York, visto milioni di case, prima di trovare quella. Quella.

Ora non rimaneva che presentarla alla sua dolce metà, e sapeva già come.


Quindi eccoci di nuovo con Kurt bendato che si faceva guidare per la casa, annusando l’aria per cercare di capire qualcosa, ricavandone solo odore di polvere, fiori e..pizza?

“ECCOCI! Ora ti tolgo la benda!”

“Blaine Anderson, fa che ne sia valsa la…pena..” il moro aveva tolto la benda e ora si spiegava davanti i suoi occhi uno spettacolo stupendo.

C’era un tappeto, e dei divani in pelle, e un caminetto che ardeva allegramente, e della pizza su un tavolino e..c’era Blaine.
Perfetto come sempre, in piedi, leggermente in disparte per permettere al ragazzo di guardare bene la stanza.

“Ti piace?” chiese semplicemente. Per Kurt fu come svegliarsi da uno stato di trance. Si guardò bene intorno, prima di guardare lui e sorridere. Ovvio che gli piacesse, sembrava esattamente come la voleva lui.

“E’.. bellissima,credo.. cosa ci facciamo qui?” chiese poi, sebbene fosse ovvio.

“Tu che ne dici? Compriamo casa!” aprì le braccia indicando la stanza. Poi accese le luci, permettendo al ragazzo di osservare tutto per bene.
C’era un breve corridoio all’ingresso, poi la sala da pranzo alla destra e il salotto a sinistra. La sala da pranzo era abbastanza grande, poi il fatto che non ci fossero muri tra quella e la cucina, e solo un’enorme porta di vetro la separava dal salotto, risultava ancora più grande.
Il tavolo era nero, non troppo lungo e non propriamente di suo gusto, ma si armonizzava perfettamente con la stanza. C’era una veranda che dava sul giardino un po’ smorto ma recuperabile, grande abbastanza da metterci delle sedie sdraio e chissà cos’altro.
La cucina era semplice , sui toni del marrone e del bianco, che alla luce dorata della luce faceva il suo effetto. Scoprì inoltre da dove proveniva il profumo di fiori, dato che c’era un mazzo di iris in un vaso.

Il resto della sala da pranzo era correlato da un divanetto, a cui necessitava un cambio di fodera urgente, e una televisione posizionata esattamente di fronte al divano. Nel complesso la stanza era un po’ spoglia ma assolutamente deliziosa.
Il salotto, invece, aveva i toni decisamente più scuri. A partire dal camino, incassato nel muro e racchiuso in una cornice in metallo, il divanetto in pelle marrone, corredato a una poltroncina e a un tavolino di legno sul quale in quel momento era adagiato il cartone della pizza.
Sulle pareti c’era una libreria discretamente grande e un ripiano vuoto in basso dove sarebbero stati perfettamente i loro dvd.

"Non è il massimo del massimo, lo so, ma il prezzo è abbastanza buono, considerando che è in periferia, ed è ben collegata sia alla NYADA sia alla strada principale che porta a Vogue.."

“E’ stupenda..” mormorò il castano entusiasta, stringendo la mano di Blaine.

Il moro gli diede un bacio leggero sulle labbra, prima di condurlo lungo il corridoio. Da lì si accedeva a due stanze più il bagno in fondo al corridoio. Blaine si fermò davanti alla porta, guardando l’altro negli occhi.

“questa è..sarà..la nostra stanza..” mormorò improvvisamente emozionato.

“Cosa c’è?” gli chiese Kurt intenerito, intuendo il motivo.

“Bhé, sarà casa nostra, e la nostra camera..solo nostra..”

“Lo so’.. sarà diverso, dici?”

“Non lo so. In realtà non so nulla. Ho capito che avevamo bisogno di una casa nostra e mi sono lanciato alla ricerca e non ti ho neppure chiesto cosa ne pensassi e ora siamo qui e..” iniziò ad agitarsi ma Kurt lo abbracciò, cercando di calmarlo.

“Eri sicuro che mi sarebbe piaciuto, così come sei sicuro che preferisco la pizza con le verdure e conosci a memoria l’ordine delle creme che uso. Tu mi conosci più di quanto conosca me stesso,e ti dirò la verità, sono un po’ invidioso, io non sarei mai stato capace di fare tutto questo..”

“Si che lo saresti stato. Sei capace di fare qualsiasi cosa!” ribatté l’altro risoluto.

“Lo sai meglio di me che non è così.. piuttosto che dici, entriamo a vedere la nostra futura camera?”

Blaine gli sorrise ed aprì la porta, facendo passare prima l’altro. La camera presentava un letto a due piazze, semplice e di classe come piaceva a lui, su una parete rivestita in legno su tre lati, mentre sul quarto, ovvero alla destra del letto, si apriva un enorme porta-finestra che dava sul retro del cortile, che era ancora più disastroso dell’avanti, ma nulla di assolutamente irrecuperabile. 
Sul fondo c’era una cassettiera marrone scuro, a sinistra un enorme armadio  e a un lato la porta del bagno. Era semplicemente perfetta.

Nulla di troppo, nulla di inutile, nulla che non adorasse alla follia.
Si lanciò addosso a Blaine, abbracciandolo stretto e sentendo gli occhi riempirsi di lacrime.
Era tutto così..perfetto!
Sapeva di essere ripetitivo ma non esisteva un termine migliore per spiegare tutto..
Blaine lo strinse e restarono così per un po’, godendosi quegli attimi.Poi tornarono nel salotto, spensero le luci e si misero davanti al camino a mangiare la pizza e a fare progetti sulla loro casa.
Non vedevano l’ora di chiudere il contratto e traslocare, ma prima dovevano dare la notizia a Rachel. Persero la serata a parlare di tutto e di niente, coccolandosi e amandosi come mai avevano fatto.

Certo, vivevano già assieme, ma la casa, la Loro casa, era qualcosa di speciale, di più.
Kurt sentì che stavano iniziando un nuovo capitolo della loro vita assieme, ed era felice di poterlo affermare senza alcuna remora o problema.

Si amavano ancora come al liceo, anzi meglio, si amavano da adulti.

Fu questo che riscosse ad un certo punto Kurt, sorprendendolo.

Erano davvero diventati adulti, lo avevano fatto insieme, lo avevano fatto per loro.

“Grazie per la bellissima sorpresa, Blaine” gli sussurrò poi all’orecchio, prima di coricarsi nella “vecchia” casa.

“Quando vuoi, amore. Ce ne saranno quante ne vuoi di sorprese così. Ti amo” disse appoggiando la fronte alla sua

“ti amo anche io..” rispose unendo le loro labbra in un dolce bacio.

***************************************************************************************
In ordine troverete tutti i mobili citati sopra..mi sono tipo ammazzata per farlo. Perché sono così masochista?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49892928/
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/kitchen/tools/kitchen_rooms_ideas/#/201311_kirs14a_01
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09902854/
http://www.google.it/imgres?start=145&um=1&hl=it&sa=N&biw=1152&bih=749&tbm=isch&tbnid=SRbz_OSM1lGJNM:&imgrefurl=http://www.thatsflorence.it/sognare/&docid=Ropg0vCgEMfHPM&imgurl=http://www.thatsflorence.it/wp-content/uploads/2012/05/salotto-camino-montebello-splendid-450x300.jpg&w=450&h=300&ei=LCipUM7YC8bftAar4YC4CQ&zoom=1&iact=rc&dur=437&sig=113703925399177952013&page=7&tbnh=131&tbnw=186&ndsp=25&ved=1t:429,r:66,s:100,i:202&tx=58&ty=45
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00227584/#/40227582
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50193256/
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1152&bih=749&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=p4x-jiJWgFp6DM:&imgrefurl=http://www.notteidea.com/schedaprodotto_2385_letto-matrimoniale-teo.php&docid=KJgNoPXnpQF03M&imgurl=http://www.notteidea.com/img/prodotti/prod_2385_im1.jpg&w=580&h=370&ei=hzWpUL7mBZDVsgbs2YDIBA&zoom=1&iact=hc&vpx=136&vpy=195&dur=716&hovh=179&hovw=281&tx=147&ty=101&sig=113703925399177952013&page=1&tbnh=138&tbnw=232&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:0,s:0,i:135
http://www.notteidea.com/schedaprodotto_2898_como-city.php
http://www.notteidea.com/schedaprodotto_10439_armadio-2-ante-scorrevoli-legno-massello-l-esprit-noir.php

Hey! LET'S HAVE A KIKI! 
chiariamoci, avessi avuto davvero le risorse necessarie, avrei fatto molto meglio, ma questo è ciò che passa il convento XD
A proposito, piccolo appunto: io non sono ne Finchel, ne Brochel, anzi Rachel la lascerei proprio da sola, non perché la odii, ma perché da sola da il meglio di sé. Perciò alterno, tanto per cambiare..
Che ve ne sembra? Io ho adorato scriverla, davvero!
E' stato un po' difficile per me immaginare una casa alla "Kurt", dal momento che tra i due io sono molto più simile a Blaine, ma è stata una sfida interessante! Spero che vi sia piaciuto il modo in cui ho sistemato tutto!
partite sempre dal presupposto che sono due giovani di 22-23 anni, uno va a una scuola importante e l'altro lavora, quindi non mi sono voluta sbilanciare sui "lussi", anche perché non credo avessero troppi soldi da spendere in tal senso..
Non ringrazierò mai abbastanza gli scrittori di Glee per avermi dato dei Prompt tanto belli!
Sapete, inizialmente voleva esserci anche la proposta, si quella vera, ma poi nulla di fatto, non mi andava..
Che dire, ormai me li sogno anche di notte XD

Grazie a chi segue, chi preferisce, chi ricorda e anche chi legge solo!

Lasciatemi un qualche parere!
questa è la mia pagina su Face: the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return
Bacioni a tutti!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy