Dimmi che c'è un lieto fine anche per noi.
di JeXErd

01/06/15, ore 20:08

Ti prego,aspetto da tanto tempo una fanfiction così e l'hai abbandonata? Continuala ti prego:( è stupendaa

06/02/14, ore 14:28

No :( ho visto che è esattamente un anno oggi che non aggiorni questa ff :( che dispiacere! Mi sono appassionata e mi piacerebbe davvero vedere come prosegue, questo Blaine aggressivo mi attira molto, Rachel  che aiuta Kurt è bellissima, Kurt che lo ama ancora è...è Kurt. Il nostro Kurt. La storia di Blaine c'è si va ad immischiare nel giro della droga è intrigante e voglio vedere come farà Kirt a trovarlo e ad aiutarlo. Voglio sapere come è andato il suo provino e voglio sapere tutto!
brava :(

06/02/13, ore 15:04

Ciao JeX
Comincia ad essere di nuovo interessante, specialmente perché Kurt troverà Blaine e si riappacificheranno. Proprio come succederà nel telefilm tra qualche puntata. (?)
Il tuo modo di scrivere è sempre buono, e la trama si fa interessante, come ho già scritto. Le parole "provino-blaine" mi fanno intendere che il riccio cercherà di entrare a Broadway senza la scuola, giusto? O forse no.
Comunque sono felice che tu stia aggiornando di nuovo, mi mancava questa FF. :)
Bye

P.S. Perché non rispondi alle mie recensioni? Non che sia obbligatorio, ma rispondevi sempre prima. Ho scritto qualcosa di sbagliato? Se si, mi dispiace non era mia intenzione.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:52 am)

Oddio ti prego continua questa perla che ho trovato solo ora. La amo. Sei una fonte d'ispirazione così grande per me. Amo come scrivi.

Ciao J, scusa se non ho recensito prima ma con queste feste (tra l'altro orribili) non sono riuscita a fare niente.
Capitolo buono, non dico che l' idea di una "non!Klaine! mi piaccia, ma spero che sia solo per un periodo breve. E si, probabilmente tutta la situazione si complicherà (credo) e per molti diventerà improbabile rivederli insieme, ma io ho fiducia in te e so che cercherai di vederli insieme... altrimenti mi dispiace questo è l' ultimo capitolo che leggerò. Sarò anche patetica, ma già devo vederli separati nel telefilm, non è che abbia molta voglia di leggerli anche in una FF. Ma se è soltanto un fatto momentaneo allora mi rivedrai. :)
Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, anche se non mi aspettavo questo improvviso cambiamento da parte di Blaine (da "non lo lascerò mai" a "non ti darò più fastidio").

Spero che aggiornerai presto :)
with Love
MG

30/12/12, ore 23:04

Dio, mi sono letta questi capitoli tutto d'un fiato. Ho iniziato a leggere e non ho smesso finchè non sono arrivata qui e devo dire che la storia mi piace molto. Certo, è molto triste e non hai idea di quanto io abbia pianto ma è una bella storia. Mi fa male perchè so che queste cose succedono davvero e purtroppo non sempre ci sono persone come Kurt che parlano con qualcuno, persone come Rachel che si ribellano e chiamano qualcun'altro per farsi aiutare, persone come Blaine che nonostante tutto sono forti e abbandonano tutti per il bene dell'altra persona.
Amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere come continua.
Alla prossima :)

Anche se molto probabilmente non ci sarà un lieto fine, sono comunque curiosa di vedere come finisce la vicenda.
Questo capitolo è particolarmente bello per come mi ha coinvolta emotivamente. Io spero che non mi guarderai male per questo, ma non riesco a odiare completamente Blaine. Forse perché lo amo o forse perché sono scema, ma capisco le sue motivazioni. E la mossa che ha fatto è la prova che ama davvero Kurt.
Non condivido le sue scelte, ma non condivido i pensieri di Burt, ecco.
Al prossimo capitolo.

13/12/12, ore 17:29

Ti dico la mia...ho deciso di darti una recensione neutra per un motivo.  Volevo dartela critica ma onestamente non potrei visto la tua scrittura perfetta e la scelta di trama coraggiosa. Però..sì ce un però..non posso darti nemmeno una recensione positiva perché ..Sì, hai trasformato Blaine in un mostro e adesso come fai a tornare indietro? Dopo questo passo non puoi più darci la klaine, non puoi più darci un Blaine che impara e migliora, perché qualsiasi cosa succeda d'ora in poi è e resterà un mostro..e credo che nessuno con un minimo di cervello possa davvero  voler vedere un Kurt che dimentica e resta anche con un Blaine redento. Cosa che tra l'altro, quando un "mostro" diventa tale e si spinge tanto oltre, non può nemmeno succedere purtroppo. Questo che descrivi tu non è più solo paura o senso di inadeguatezza,e  ti assicuro che non è nemmeno più amore. Fino a qualche capitolo fa era ancora possibile redimere Blaine e fargli affrontare un percorso anche interessante. Ma adesso è diventato un mostro e come tale, non potrà più tenersi il suo uomo accanto. Se lo facesse sarei io per prima a dire no  e che cavolo!!!E' un tema delicato questo che ti sei scelta, che  stavi anche affrontando bene e che io conosco bene purtroppo, e no, superata quella linea non è più possibile tornare indietro per la vittima. Mettici droga, alcol quel che ti pare, diventa solo un grande pastrocchio. E anzi adesso la droga mi sembra pure la scappatoia perfetta per far esagerare Blaine senza doversi prendere la responsabilità delle bruttissime cose che poi fa..Hmmmm,no, non mi convince. La vita è vero non è sempre una favola, ma l ' esagerazioni nella vita come nelle favole, pongono solo la parola fine a certe storie. Scelta coraggiosa la tua, DAVVERO. E spero che dovunque tu sia diretta con questa storia non userai banali cliche per risolvere certi impassè perché come ff ha molto potenziale. E' diversa. Vera. Credo solo che avresti dovuto dosare meglio gli avvenimenti.
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 05:31 pm)

13/12/12, ore 13:55

Uhm, diciamo che ti stavo davvero odiando per il ritardo, ma il capitolo è molto soddisfaciente u.u
L'unica cosa è che i fatti stanno prendendo una certa piega che credo sia impossibile rimettere le cose a posto D:
Quanto manca alla fine?
Capitolo bello, come gli altri u.u

13/12/12, ore 13:44

ti supplico, continua a scrivere. a me piace tantissimo e ti odierei tanto se la troncassi qui solo perchè in pochi la leggono.

13/12/12, ore 11:32

Sono la prima a recensire questo capitolo! Spero...
Già il capitolo... che dire... è interessante ma non bello. Non so come spiegarmi. Sembra quasi che tu lo abbia scritto di fretta. Sembra "non curato" come gli altri. E non mi piace molto il fatto della droga. Ma questo non contarlo, non mi piace in generale e l'idea di Blaine... non mi piace.
Comunque non devi preoccuparti per le visualizzazioni... è normale... pensa il primo capitolo della prima storia (della mia) ha avuto circa 2000 visite... l' ultimo a stento 270. Ma è normale perché i visitatori non sempre rimangono per quella storia, fanno solo un salto per vedere poi se piace rimangono se non piace non rimangono è normale. Almeno credo, io la vedo così ma potrei sbagliarmi.
Ma sono felice di sapere che continuerai, voglio assolutamente sapere come finirà. Anche se dovrò aspettare.
Vogliamo parlare di Rachel? E parliamo di Rachel. Premetto che la odio, che vorrei farla morire, ecc. ecc... ma questa, questa Rachel... non mi piace. Non riesco ad amarla, ormai la odio. Ma devo dire che l'hai dipinta più coraggiosa di quanto sia in realtà. Volevo che fosse un complimento, ma non so se ci sono riuscita.
Finn... che fine ha fatto Finn? E perché era sorpreso di sentire Rachel? Sono io che non presto attenzione o non hai detto che fine ha fatto?

Se non ti viene la voglia di scrivere, leggi qualcosa. Poi verrà.
Ok, devo andare, il cane ha deciso di provare a mangiarsi l'albero di Natale, se non lo fermo adesso quando?

Bye

P.S. Ho messo la valutazione neutra perché sono una persona orribile e perché il capitolo non mi sembra curato come i primi. Sorry, i'm orrible.

28/11/12, ore 23:28

Hey, ciao... scusa il ritardo nel recensire, ma proprio quando stavo per premere invia, il computer è stecchito... per 24 ore poi si è ripreso e ha detto "non sono ancora morto, non sotterrarmi!" così è ancora qui. Per ora poi vediamo...
Che dire di questo capitolo. E' carino. Ma non come gli altri.
E poi solo quasi 7 capitoli in tutto? Così pochi? La mia PRIMA long ha 25 capitoli! Non sarà granché, però sono sempre 25. Più due seguiti uno di 40 capitoli e il secondo... beh devo ancora finirlo...
Non so perché questo capitolo non riesco ad amarlo, ma non ci riesco. C'e qualcosa che non va, ma non capisco cosa. E' scritto bene, e la trama sembra buona, veritiera insomma.
Forse io mi aspettavo qualche momento violento in più, cioè momenti veri, qualche descrizione sulla loro vita in più, quando tu avevi altre idee.
Ecco, lo sapevo, faccio schifo, non riesco nemmeno a lasciare tre recensioni positive di seguito.
Non la metto negativa, perché non c'è bisogno di essere negativi, e poi è scritto bene, sono io che non trovo carino questo capitolo. Ma non posso metterlo positivo perché, è carino, non lo amo (per dire). Non odiarmi ma ho gusti difficili. Molto difficili.
Comunque Blaine fotografo... mi fa tanto stalker... per le foto di Kurt... però questa parte mia piaceva. Però non capisco perché non ha provato a frequentare la NYADA. Sono io che non ho letto bene, giusto? Forse non l'ho capito, non lo so, oggi sono strana.
Però continua a scrivere, e, se sei indecisa, rileggilo anche dieci volte (non puoi immaginare quante volte ho letto le mie storie per correggerle, controllarle, ecc) per assicurarti che vada bene. Non importa se aggiorni in ritardo, ma devi essere sicura delle tue idee, altrimenti in futuro potresti confonderti, a me capiva ogni tanto. Va bé mi capita spesso negli ultimi tempi.
Al prossimo capitolo... mercoledì giusto?

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:31 pm)

27/11/12, ore 12:48

Semplicemente,adoro questa fanfiction la trovo davvero originale e molto bella!Sono emozionata di leggere il prossimo capitolo!Continua così...bravissima!

26/11/12, ore 22:34

ciao mamma mia l'unica parola ghiacciante davvero mi sono venuti i brividi è cosi triste tutto,mi dispiace un sacco per Kurt sta cosi male,beh Blaine davvero non so cosa pensare non riesco dire che mi dispiace per lui,grazie per il capitolo.:)

26/11/12, ore 22:13

Tu non hai idea di quanto sia perfetto questo capitolo! Sono seria. Gli altri due andavano bene, ma questo è decisamente meglio, lasciamelo dire. E ho sempre amato l'amicizia hummelberry, quindi posso dire che è stupendo. E sono contenta che hai aggiornato oggi, perché se lo avessi modificato un'altra volta non sarebbe riuscito bene (o forse sono io che non riesco a immaginarmelo meglio).
Ti consiglio di continuare in questo modo, senza fissarti una data precisa, scrivere quando hai voglia e quella che io chiamo 'ispirazione divina'. Detto questo, spero di vedere presto come continua. Alla prossima!