Linea 94
di appleschoice

08/03/13, ore 17:25

Oddio, tipo che è fantastica.
Sul serio, giuro, non so. E' diversa dalle solite trame, e questo mi convince più di tutto perchè non sono molto per le solite pappette smielate (?) quindi mi piace come inizio. Continuo subito a leggere!
xoxo,sonounmuffin.

08/03/13, ore 15:14

Ciao bella, eccomi qui a recensire la tua storia :)
Sono solo tre capitoli, ma devo ammettere che amo come scrivi, e anche l'ambientazione, in questo caso Parigi, è veramente originale jdbdksbsosbsk i personaggi mi piacciono di giá :')
Poi il banner è bellissimo, l'hai fatto tu? No perchè anche a me servirebbe un banner carino per la mia nuova ff c:
Aspetto un tuo parere alla mia ff.
Un bacio
Clare xx

07/03/13, ore 23:15

Finalmente hai aggiornato :) sono così contenta di leggere un altro capitolo :) spero che questa volta non mi farai aspettare tanto per il continuo :) comunque bello come sempre, complimenti :) aggiorna presto :)

23/12/12, ore 20:00

Questa storia è bellissima! Mi dispiace che non stai continuando l'altra, ma questa trama mi piace almeno quando quella! Continua presto per favore :)

05/12/12, ore 16:03

Adoro il modo in cui scrivi e questa storia è davvero bella! Mi hai incuriosito, davvero! Quando aggiorni mi avviseresti per mex? Thanks! Un bacio, Mel :) P.s passeresti a.lasciare una recensione alla mia long? Solo se vuoi ovvio! Baci :*

01/12/12, ore 20:09

Ciao bella,come promesso sono passata! Trovo davvero bella la tua storia e sei fantastica.
Alla prossima.

01/12/12, ore 12:06

Holy shit!! eh sì, adesso sono realmente curiosa di leggere il seguito!
Quando hai scritto che anche Zayn era in macchina, ho pensato "Alla faccia! Che fortunata sta ragazza" ahahahha
Comunque spero di leggere presto il nuovo capitolo.. anche perché voglio davvero vedere che succede!!!
Ciaooo

30/11/12, ore 20:04

oh o:
Non saprei che altro dire çç
Mi piace, comunque, l'hai scritta benissimo e la storia è...ehm, interessante? Sì.
Carina Serena(perché se non ricordo male-la mia memoria è corta- è così che si chiama), e davvero mi dispiace tantissimo per lei e Debbi otruhnrtin. Che brutta vita.
Comunque, continua presto eh <3

30/11/12, ore 18:07

Buonaseraaa.
Sono tornata per leggere il secondo capitolo.
Mi piace un botto!! Voglio sapere il continuo. ORA.
Quando lo continuiii??
Baciuzz.
-MrsPayne_2307

30/11/12, ore 16:59

Wow, bel capitolo! Non è il migliore dei modi per guadagnare, e neanche per conoscere persone :D Le è andata bene che ha incontrato i suoi idoli, però come ha detto lei lui sa solo che è una prostituta...e avrei voluto morire anche io al posto suo! Però bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/11/12, ore 16:26

gfbsdhdqetwgrte bellissimooo è ...èè....gnosefgjwuirq3o capito no?!? Stupendoo**

Contiiinuaaa <3

25/11/12, ore 19:24

Sono passata come promesso.
Mi hai fatto piangere come una matta! Adoro il modo in cui scrivi!
Spero che la continuerai presto e ti consiglio di avvisarmi.
Sciaoo xx

21/11/12, ore 23:49

Come promesso sono passata c:
Allora: come inzio mi piace molto, la stroia m'incuriosisce e scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx
-deb

21/11/12, ore 18:31

ciao! ok, ho letto il primo capitolo, e mi piace davvero tanto. quanto mi dispiace per tutte quelle ragazze che devono vivere così nella realtà. che poi, non vuol dire nemmeno vivere.
ok, continuerò a seguirla, scusssssa per la recensione cortissima, baci**

21/11/12, ore 17:16

il capitolo è moooolto interressante :D spero che continuerai presto questa e l'altra storia :S