Proie Rouge
di Erin

27/06/07, ore 23:34

Nooooooooo fermare cosa?! Continua, ti prego! Te lo chiedo in ginocchio! Ho quasi pianto alla fine del secondo capitolo... adoro le storie d'amore belle ma tormentate, soprattutto se i protagonisti sono Draco ed Hermione. E' scritta in un modo stupendo, se chiudo gli occhi quasi mi sembra di poter vedere il locale ç_____ç

20/06/07, ore 19:08

si per favore continuala! scommetto che mi sorprenderai ancora. bravissima, non avevo mai letto un' herm/malfoy così intensa. baci!

chiacchia
20/06/07, ore 10:28

è stupenda e peccato di avertelo detto solo ora. cmq se puoi continuala baci chiacchia

Ninpha93
17/06/07, ore 23:56

Oh mio dio,questa storia è splendida!Il finale è molto bello,però il mio povero cuoricino adora i lieto fine,quindi mi piacerebbe molto leggere il continuo di questa stupenda ff.Bacioni

ale93
14/06/07, ore 21:54

allora.....l'ho letta tutta d'un fiato ed e' davvero STUPENDA!!!!!!!!!!! mi raccomando continuala xke' mi piace da matti!!!!!!!!!!! baci ale93

14/06/07, ore 18:50

Mi piace da impazzire come scrivi, ti prego fai il proseguo perchè credo che hai un'idea meravigliosa in mente. L'ho letta tutta dun fiato e credo che avrai successo...scriverai anche solo per me il proseguo please? ci tengo molto!

14/06/07, ore 14:32

è una storia bellissima!!!!!!! Penso anche io che tu debba assolutamente continuarla e troppo bella per essere lasciata così un po' in sospeso...

13/06/07, ore 23:31

assolutamente devi continuare non puoi lasciarci così sono sicura che puoi donarci nuove emozioni come per le prime due, brava davvero. rosy

Miria
13/06/07, ore 00:27

Innanzitutto devo dirti che è sublime, mi ha emozionato come poche sono riuscite a fare, è stramaledettamente bella quindi...non ci pensare neppure a farla finire in questo modo. Detto ciò, escogita, inventa, ribaltati, fai quello che vuoi ma non azzardarti a fermarti. Non è assolutamente concepibile che ci lasci in questo modo, Draco DEVE fare qualcosa, alla Tana, a scuola, dove vuoi ma ti prego in ginocchio...ti prego vai avanti. Loro sentono qualcosa di unico e tu devi per forza tirarlo fuori e farci sognare. Se non si è capito rischio di dare di matto e qui è meglio che mi fermi o rischio di supplicarti all'infinito! Bellissima davvero, complimenti. Ciao! miria

12/06/07, ore 15:25

fantasticaaaaaaaaaaaaaa! Davvero bella!!!! Se puoi continuare?! Tu devi ASSOLUTAMENTE continuare!!!!!! Ti prego!!! Tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego ok, adesso la smetto ma devi continuare!!! tipregotipregotipregotipregotiprego!!!!! Baci juju210

12/06/07, ore 10:35

Se vale la pena di continuare? Ma tu sei scema! DEVI continuare questa ff...è stupenda, sublime, terribilmente e magnificamente noir...Magari anche con una fic a parte, perchè questa così è perfetta...Un bacio Sin^^

12/06/07, ore 10:13

Aaaaaahhhhh è eccezionale! Se nella tua mente geniale esiste una continuazione POSTALA! Quuesta storia è semplicemente magnifica! kisses

12/06/07, ore 08:29

Tesoro come puoi pensare che non ne valga la pena?? Insomma è una bella storia, scritta bene, e soprattutto coinvolgente, devi darle un futuro povera!! Vabbè a parte gli scherzi, è naturale che la decisione definitiva spetti a te, in quanto autrice, però il mio consiglio è quello di continuarla, magari ne esce qualcosa di altrettanto bello!^^ Cobwy^^

Annaira
11/06/07, ore 23:37

sai che ti dico? è talmente bella e appassionante che devi dare ascolto alla tua parte che tifa per il continuo! baci, Annaira

11/06/07, ore 23:16

Solo una parola. Grazie. Sei riuscita davvero a commuovermi con questa storia, dolce e delicata. Spero di leggere la continuazione!