Proie Rouge
di Erin

11/06/07, ore 22:11

...ho letto la tua ff e la trovo assolutamente fantastica ma sono seriamente indecisa se voler leggere un continuo o se preferirei lasciar vagare la mia mente nell'incertezza del tuo attuale finale...probabilmente non ti ho aiutato molto con questa recensione ma volevo farti sapere che sei riuscita a passare pienamente il tuo stato d'animo...quindi complimenti!! decidi tu se andare avanti o no, ma per come la penso io sicuramente gli atteggiamenti tra i due non potrebbero rimanere invariati, è stata una cosa troppo grande per entrambi e questo è molto molto chiaro, quindi potrebbero migliorare o passare semplicemente dall'insultarsi all'ignorarsi...non voglio andare oltre, potrei rcadere nel banale com'è solito fare la mia mente malatamente romantica e amante degli happy end...quindi ti lascio così con la promessa che se riterrai opportuno scrivere un segiuto lo leggerò volentieri!!ciao baci lenny

11/06/07, ore 20:57

Voglio farti i miei più sinceri complimenti perchè questa storia mia ha fatto venire la pelle d'oca! E' davvero meravigliosa...^___^! Emozioni fortissime si percepiscono dalla fic e sembrano reali, palpabili. Capisco cosa vuoi dire: la storia è perfetta così com'è, ma...devi continuarla, non puoi lasciarci con il cuore sospeso! Voglio un seguito e felice, perchè mi si straziava il cuore, mentre leggevo il biglietto di Draco: parole splendide, davvero. Aspetto IL CONTINUO! ^______^baci

11/06/07, ore 20:51

ciao!!! ^-^ ho letto la tua stupenda storia e l'ho trovata davvero meravigliosa.....mi ha preso da morire.....per cui ti prego:continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!pleaseeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/07, ore 19:06

noooooooooooooooooooooooo!!!! ma non puoi farla finire cosi!!! ti pregoooooooooooooooooooooo!!! devi assolutamente scriverne un seguito! ti prego!!!

11/06/07, ore 18:49

continuala, per favore!! è veramente bellissima e, nonostante la fine sospesa le si addica, hai parlato di troppe emozioni per lasciarle su un baratro. complimenti

11/06/07, ore 18:10

No no ti prego continuala!!!!! E' bellissima!!! Sarebbe meravilgioso sapere come va a finire la storia... Era così piena di sensazioni, emozioni... Mi ha entusiasmato!! Brava

11/06/07, ore 18:02

E' stupenda! Ti prego, si, fai un continuo. E' davvero una delle più belle storie che abbia mai letto. Di corsa ai preferiti! Baci

11/06/07, ore 17:26

Ciao!!!! Mi hai lasciata senza parole!!! Vorrei solo esprimerti solo tt la mia ammirazione!!! Sei bravissima!!! Hai descritto tutto in modo così perfetto che nn so nemmeno io cm definarla!!! Complimenti!!! Se puoi fa il seguito ti prego! Questo sarà soltanto il FF sul Proie Rouge ma il seguito fallo ti prego!!! Non vedo l'ora di leggerne altre!!! Alla prox! Bye-bye

mars
11/06/07, ore 17:16

Seguito!seguito!seguito!!!!!! Questa fiction è troppo bella!!!!Ci deve essere un seguito!!!!!!!!!! Spero di leggerlo al più presto!!!!!! ^-^

11/06/07, ore 17:04

Tesoro, come posso esprimere un parere su questo capitolo? Ogni aggettivo mi sembra incredibilmente riduttivo: eccellente, fantastico, incredibile.... non so proprio come esprimere la bellezza di questa storia XDXD!! Devo dirti che, per quanto riguarda un eventuale seguito, anche io avevo due *me* in conflitto: in un primo momento mi sono detta " è perfetta così com' è"; poi però ho pensato che un ipotetico seguito sarebbe veramente fantastico!! Se hai già le idee chiare, carissima, penso che un seguito debba esserci; faresti felice tutti coloro che hanno seguito questa piccola perla!!! Un bacio tesoro, a presto! Baci baci white_tifa

mal
11/06/07, ore 16:58

devi assolutamente continuare insomma sono con il fiato sospeso... è una delle ff più belle che abbia mai letto e spero con tutto il cuore che darai un seguito...complimenti perchè sei veramente brava a scrivere quasi quasi veniva da piangere anche a me nel finale...ciau ciau

sweet_puffola_pigmea
11/06/07, ore 16:27

non deludi mai...davvero, sei meravgliosa...la tua ff è meravigliosa! mi sono seriamente commossa, così spero che scriverai un seguito...anzi, credo che lo abbiano sperato tutte le tue lettrici! facci questo enorme favore, questo regalo e posta il continuo...per favooore!! un bacione!

11/06/07, ore 16:27

Complimenti..complimenti perchè con le poche righe di una oneshot(anche se di due capitoli)sei riuscita a trasmettere molte emozioni!Brava.. la storia è molto bella anche perchè è un po diversa dalle altre, stupende ugualmente, ma ogni tanto è bello leggere qualcosa in cui è cambiato il luogo o il tempo..se decidi di continuare io di sicuro leggerò..quindi sta a te, e spero di poter leggere un continuo!.. complimenti di nuovo!ciao e alla prossima!

missmalfoy e luygina (no login)
11/06/07, ore 15:47

Davvero farai il seguito? Oddio, sono così felice!! Davvero magnifico, non c'è che dire!! Sei bravissima!! Mi è piaciuto tantissimo questo apitolo, davvero tanto!! Tutte le parole del mondo non basterebbero per farti capire uanto io adori uesta storia!! E' meravigliosa, fantastica, descrivi ogni scena in una maniera impressionante, la adoro!! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Un bacio, missmalfoy

09/06/07, ore 20:25

Wow!! Erin è veramente bella. Purtroppo da me non piove,..quindi in discoteca credo mi tocchi andare..sob.. Tornando a noi, una ficcy originale, e scritta bene. Il passaggio di loro due che ballano, tra i vari "buio e Luce" da molto bene l'idea della discoteca, tipo flash, bello, bello. E ora bisogna solo vedere come va a finire..^^ Cobwy