A Beatles tale
di shony

15/09/13, ore 15:15

Wow complimenti! Mi sono davvero piaciuti questi due capitoli. Molto originale la storia, inoltre mi sto scervellando per capire a chi è ispirato Jude, a chi Pepper e così via ahhahahaha... Ah, inoltre scrivi anche molto bene :) Continua presto :*

05/02/13, ore 18:12

quand'ho visto il titolo della storia, ho deciso che faceva per me xD
Amo i Beatles come amo poche cose, e quando sento parlare di loro gli occhi mi si illuminano sempre un po'... John lennon in particolare.
Ho dedotto, più o meno, che la storia si svolge verso la fine degli anni 60... cioè, summertime e la joplin hanno ricevuto onore e gloria in quel periodo...XD
Ma i Beatles compariranno mai? per davvero, dico. voglio dire, il nostro protagonista abita apenny lane, e... beh... non escluderei che john o uno degli altri potrebbe tornarci!
Oppure già li ha intravisti? nel senso, essendo cresciuto lì, erano praticamente suoi vicini di casa, quando ancora abitavano a liverpool.
bella storia, anyway, bella davvero. mi piace e mi coinvolge, ela seguirò volentierissimo!
anch'io ho una long originale al mio attivo, e mi piacerebbe se tu ci dessi un'occhiata!
baci
ceci