solo tu...
di ichigo_sakura

24/11/12, ore 19:32

Ciaoooo...scusami il ritardo. Il capitolo finale è bellissimo *_* peccato che sia finita mi era davvero piaciuta tantissimo.
Spero in una altra tua storia. Un bacione.
Raffaella. :D

22/11/12, ore 16:08

è finataa nooooo!!!!!! non devo disperarmi perché è finita benissimo...però mi dispiace..
non ti chiedo che fine hanno fatto gli altri ma va bene così perché l'importante è che i nostri protagonisti stiano insieme...e poi mi è piaciuto un sacco che Strawberry si è ricordata di Ghish nel momento in cui stava scomparendo associandolo con quello che era successo con profondo blu...
mi hai ringraziata tre volte mi sento lusingata...ma sono io che devi dirti GRAZIE per aver scritto questa storia
un grasso bacione e alla prossima storia
la_bella_

22/11/12, ore 15:41

waaaa! Noooo! è finitaaaa! Devi assolutamente pubblicare altre storie!!! IO le aspetto!!!
Kiss kiss
Lupy :,)

22/11/12, ore 11:01

T.T
Sono commossa!! Mamma miaaaaaaaaaaaa!! Bellissimo il finaleeeee, ma proprio bello bello bello..e non solo il finale! Le descrizioni di questo capitolo sono splendide..sentimenti, ambientazioni, personaggi..solo una parola: UAO!!
Lo ammetto, è il chappy più bello ed emozionante di questa FF e sono sicura che mi mancherà..
Bella, bella davvero..
Bene, dopo tutti questi complimenti, spero che ti sia rivenuta la voglia di scrivere, perchè a me è rimasta la voglia di leggerti ^_^

Un bacio e grazie della fantastica avventura!!

Cia cia!! <3