Call me...dad!
di carmilla1324

03/07/11, ore 18:29

IO sono su efp da poco ma non ho mai letto una storia così, comunque lo trovata divertentissima anche perchè molto veloce e diretta.
molto carina.

12/09/10, ore 12:53

Carina, e molto divertente, anche se... Narcissa e Harry...?
Povero, povero Draco!

06/03/09, ore 11:34

povero Draco! ti è venuta davvero bene. Brava

alita
23/12/07, ore 16:26

HAHAHAHHA

07/08/07, ore 21:58

Molto carina, ma per me non è un pairing insolito visto che c'ho scritto una lemon su quei due, ma allo stato attuale delle cose...come si permette Narcissa di rubare Harry al proprio figlio!!!Non si fanno più le mamme di una volta...ehssì!

13/06/07, ore 03:39

ahhhhhhhhhhhhh mi sento male!!! aiuto!!! No! no! no! Rimuovo completamente dalla mia mente! Cancello! ahauahauahau XD La prendo a ridere! Ciauz!

12/06/07, ore 18:27

Ahahahahahahahaah!!! Attenzione,quest'arma è carica,se mi toccate Draco sparo,ok? brava!!! bella ff!!!

10/06/07, ore 20:17

Davvero carina! Ammetto che mi ero immaginata qualcosa di diverso... tipo Cissa che diventa uomo! ^____^ ma meglio così!

10/06/07, ore 11:48

Carmi, cara. Sei particolarmente fruttifera in quest'ultimo periodo! La ff è, come ha già scritto qualcuno, al passo coi tempi, e c'è un effetto sorpresa mica da ridere. Carina l'idea - inquietante - ma carina. Besos, Tess

09/06/07, ore 22:37

Ti assicuro ne ho lette tante ma come la tua mai...come ti è saltato per la mente dico io!(non e detto in modo cattivo ma scherzoso) la trovo originale, molto!

09/06/07, ore 20:39

Nooooo ne ho lette e scritte di tutte i colori... ma qst è troppo XD!! Mi piacerebbe starci SOLO per vedere la faccia di Draco XD! Brava. Ps: se la puoi continuare... (No Nracissa e Harry no!!! XD nd me morta dal ridere)

09/06/07, ore 20:19

grandissimaaaaa!! ahahaha, sto morendo dal ridere! nn vedo nemmeno i tasti! oddio...pairing moooolto strano ma davvero originale! oh mio dio! harry che sposa narcissa e diventa padre di draco...incubo! ci credo che è svenuto quel povero cristo! nn ho nulla contro harry, anzi è uno dei miei personaggi preferiti, come draco del resto! ma...versione padre di draco malfoy nn ce lo vedo proprio! per questo qst ff è mitica! la adoro e finisce tra i preferiti! baci london

09/06/07, ore 20:07

sto morendo dal ridere harry ke fa da padre a draco devi assolutamente continuarla ti prego almeno un altro capitolo. Fantastica ciao

09/06/07, ore 19:51

E chi non sverrebbe al posto di Draco??Paring impossibile,spero...veramente orrido...però ff interessante...

09/06/07, ore 18:47

a me piace molto! :) sarebbe da leggere un seguito, pensi di continuarla?