Teen heroes
di f9v5

13/08/13, ore 13:47

O.O bellissimooooo!!! la faccenda si complica ^.^ BENE!!!! hihihihi, sono curiosissima di vedere come continuerà.
ho come l'impressione che per i Teen Titans non è stato un buon affare catturare Rouge e portarla a casa loro se c'è Shadow in giro *^* spero che finalmente il mio amato riccio nero entri in azione!!!!!! Yeeee!
vabbè, insomma, hai capito che sono entusiasta! mi piace troppo il modo in cui Eggman continua a fregare i poveri Titans, idea super-geniale (come già avevo detto).
spero che aggiornerai presto ^.^
lettrice completamente soddisfatta :)
alla prossima, allora
dalla tua appassionata
un bacio <3

No, no, noooooo!!!! è finitooo!!!
TU, AUTORE!!! ti supplico, aggiorna al più prestooo! sono in ginocchio con le lacrime agli occhi! voglio vedere come va avantiii!!
te l'ho già detto che sei crudele a far finire così i capitoli, sì?
beh, ecco, allora ... sappi che qui c'è qualcuno che soffre enormemente!
necessito urgentemente della continuazioneee!
:D
ora esagero un po'. fa' con calma (ma non troppo) e, se ti va, fammi un fischio quando aggiorni, ok?
capitolo bellissimo! finalmente, forse, il Team Dark si farà conoscere :) speriamo.
e con questo ti saluto!
ci si sente!

un bacio!
tua
Phantom13
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 08:27 pm)

02/08/13, ore 19:32

O.O
e io che prima mi ero detta: ultimo, poi smetto.
e tu mi arrivi con un capitolo cosÌ?!?!?! sei più sadico di tails doll poco ma sicuro!!!
sigh sigh ...
Non credevo che Eggman fosse perfido fino a questo punto, però, per lasciare "giocare" tails doll ...
però con l'affermazione di qualche recensione fa ero andata assai vicino alla realtà anche questa volta. ma, scusa l'ignoranza, chi è esattamente Tails Doll? ne ho già sentito parlare però non so chi sia esattamente.

02/08/13, ore 19:13

Non ci credoooo!!! ci avevo azzeccato!!! siiii!!! lo sapevo che tails non era un traditore :)
evvai!
ora corro al prossimo cap. caspita! ho passato tutto il pomeriggio a leggere. mi friggono gli occhi ma non riesco a smettere (sto cominciando a farmi paura...)
ci si vede al prossimo cap!

02/08/13, ore 18:53

O.O dire che mi hai shockata è troppo poco!
ma siamo sicuri che quello lì sia proprio Tails e non un robot ultra-moderno di Eggman? Perchè altrimenti il volpino avrebbe taciuto sulle informazioni rinvenute nella e sulla flotta di Eggman? non ê possibile che sia un traditore! no! no! e no! secondo me è un robot! o comunque un'impostore! una sorta di metal-sonic ma a forma di tails ...
Noooooo! tu sei cattivo! ma come ti vengono in mente certe idee!
ecco, per colpa tua ora sono teen heroes dipendente!
toh! contento?!
heheh
al prossimo cap, come sempre!
un bacione!

02/08/13, ore 18:33

bellissimo come sempre!
bravo bravo!
forse, tra un po' vedremo il riccio nero in battaglia ^.^
una cosa carinissima che fai sempre è mettere una descrizione di un'immagine sotto ad ogni titolo. lo trovo adorabile! come una sorta di copertina invisibile ^.^
l'originalità abita a casa tua, poco ma sicuro! e combatterà con te, pare, vista la tua incresciosa situazione :)
in ogni caso, io sono felice che lo smeraldo l'abba preso rouge :)
al prossimo cap.
un salutone!

02/08/13, ore 18:15

Bello, bello, bello!
finalmente arriva anche il mio Shadow! siiiii!
bellissima la battuta finale di sonic sul circo :)
capitolo stupendo, come sempre. vorrei proprio vedere, però, se il sindaco di quella cittâ non dirà nulla a stella e knuckels per aver demolito tutto ... ehehehehe
corro al prossimo capitolo.
ciau!

02/08/13, ore 17:56

Wooowww! meraviglioso!
mado' che suspense!
corro al prossimo cap!
ci si sente lì!
complimentissimi!

Fa uno strano effetto. Per la prima volta da quando conosco Sonic, mi sono ritrovata d'accordo con Eggman: la sua idea di mettere i Titans contro i Mobiani è stata geniale. Non vedo l'ora di vedere che accadrà!
hehehe. capitolo divino!
bravo f9v5!
alla prossima!

un salutone
tua
Phantom13

O.O che bello! Ora l'avventura entra nel vivo!!!
ed ê arrivato anche il mio shadow! Yeah!
prevedo grandi guai tra teen titans, sonic, team dark e team chaotix.
hai fatto bene a mantenere intatta la memoria di Shadow. e sono d'accordissimo con quello che hai detto nell'angolo dell'autore ^.^
sinceramente ora sono curiosa di vedere la faccia dei teen titans quando scoprono che quancun altro ha usufruito del loro parcheggio privato u.u
ora corro a leggere il prossimo cap.
ci si vede!

02/08/13, ore 13:18

Ecco! ho ritagliato un momento di tempo grazie al pranzo e sono passata dalle tue parti trovando questa storia!
è bellissima. mi piace un sacco ^.^
come primo capitolo è stupendo, anche se come hai detto non c'è molta azione. ma non è grave.
scrivi in modo divino ^.^
Al prossimo capitolo!
Phantom13

Ti faccio i miei più sentiti complimenti: hai creato un crossover veramente bello. Questo e uno di quei piccoli gioielli del fandom che non dovrebbero essere persi per nessuna ragione al mondo. Non c'è bisogno di ringraziarmi, anzi, sono io che ti devo ringraziare per aver creato questo capolavoro.
Ci sentiamo alla prossima e, mi raccomando, continua a scrivere!

29/04/13, ore 20:19

SIIIIII!!! Tails Doll, quanto adoro quel personaggio! Prevedo uno scontro tra Titans e Team Dark... ci sarà da divertirsi!. Ancora una volta Ottimo lavoro!

28/04/13, ore 10:28

COME HAI POTUTO!COME HAI POTUTO!
Tutti:Cosa?
Io:LASCIAR QUASI AMMAZZARE IL POVERO PICCOLO TAILS!
Tutti:Solo quello? "Riprendono a fare quello che stavano facendo"
Sono l'unica a preoccuparmi?...
In ogni caso, bel capitolo! Non ho capito bene il perché dei guanti dei Chaotix, ma spero capirò nei prossimi capitoli!
Ciao, e Hasta la Vista!
P.S:"prende il bazooka" NON AMMAZZARMI TAILS!

14/04/13, ore 14:51

A dire la verità, all'inizio pensavo che ci fosse dietro Tails Doll: primo perché mi ero perso quest' abilità di Metal Sonic secondo perchè ultimamente ho letto una fanfic in cui c'è Tails Doll e ho fatto un collegamento sbagliato, la storia è incredibile, ma se fosse possibile vorrei vedere nel prossimo capitolo, un po' di più il Team Dark.