Quando il tempo, un mattino, ti rubò da me
di virgily

07/05/14, ore 17:59

Bellissima storia ho pianto a dirotto per tutti e tre i capitoli :'(

22/02/13, ore 22:59

Bene....dopo essermi asciugata tutte le lacrime versate nel finale, posso cominciare a recensire.
Eh sì che l'unhappy ending c'era da aspettarselo (il manga in primis ce lo ricorda), ma sul serio, sei riuscita a stupirmi: un figlio....e chi se lo aspettava? Sì beh, all'inizio mi è cascata la mascella dalla sorpresa, dopodiché mi sono ripresa; e sì, ancora una volta mi sono sciolta.
E se prima avevo voglia di dare un calcio a James (che in questo capitolo dimostra di non avere idea di come comportarsi da gentiluomo), beh, ora il mio bersaglio è diventato William: non so se prendermela con il suo stupido lavoro da shinigami o con il suo essere freddo/odioso. Bah, a modo suo ha fatto qualcosa, permettendo ad Undertaker di leggere qualcosa dei Cinematic Record di Claudia.
Ah già, quasi dimenticavo Undertaker: grazie per aver fatto vedere anche il suo lato "sadico", così come è nel manga. Quello è il lato che preferisco.
Ancora complimenti per questa bellissima storia. Mi hai fatto sorridere, piangere, stupire, arrabbiare (contro il destino!) e poi di nuovo sorridere.

23/11/12, ore 17:42

Ok, premettendo che adoro Undertaker, questa penso sia la prima Fanfiction con Claudia P. e, visto che non vedo l'ora di sapere come va avati la storia nel manga, questa tua teoria penso proprio sia una vera genialata. Anche per il fatto di aver aggiunto il nome "Alex" alla fine... genialata, non mi stancherò mai di ripetertelo, complimenti davvero!!!
Mi raccomando, se ti vengono altre teorie, non esitare a scriverle!
Silvery

22/11/12, ore 21:44

T______T
Ecco, questa è una di quelle rare storie che mi fa piangere!
E di solito io non piango mai!
Questa storia è qualcosa di ... di... non ho parole per descriverla! (e dire che è bellissima è poco!)