Un ciao dentro un addio
di TheScarecrow

17/01/13, ore 16:11

Ma... ma... *lacrime*
Non avevi detto che qualcuno lo avrebbe detto a Jamia? Porco cazzo! Sei perfida!
Eh... mi immaginavo una scena in cui Gee entrava nella chiesa urlando "io mi oppongo" tipo Shrek... però niente. °-°
Dolce il risveglio, ma durante la giornata Frank è diventato parecchio stronzo: vedi che sta male? Aiutalo! Lo ami, eccheccavolo!
Okay, chiudo qui questo sclero, và.
PS: ho aggiornato u.u

16/01/13, ore 22:50

Okay, iniziamo *si scrocchia le dita*

Nell'inizio ci ho sperato davvero tanto.
Ho sperato in qualcosa del tipo che Frank e Gerard si baciavano e fanculo al matrimonio. Ma invece non è andata così.
Il matrimonio.. bello, tenero e tutto ma.. no.
No, non.. non può!!
Tu sai quanto io adoro Jamia, però.. no!!
E vabbè, su Gerard ubriaco boh, mi veniva da piangere.. e sulla parte finale dico solo che Frank è uno stronzo, se no non finisco più D:

Mmmmm vabè, nonostante tutto mi è piaciuto ù_ù

HEHEHEH <3

11/01/13, ore 14:24

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *sclera*
Lo hanno fatto! O, porchissimissima madoska, l'hanno fatto! *sbava*
Ommiodio! Ma è... grazie a dio erano 'mbriachi! Puhahahaha! Glelo faccio io, il regalo! Oddio!
Gee che allontana la spogliarellista è HAHAHHAHAHAHAHA.
E chi sarà mai quello che spiffera tutto a Jamia? Mm? Mikey?
Dai dai dai, che non si sposano.
Mirtale
PS.: scusa per la recensione sclerata, ma 'sto capitolo è *O*
PPS.: ho postato ^^

10/01/13, ore 23:29

ODDIO, COLPO DI SCENA, ODDIO AAAAH AMO QUESTE COSE.
IO. AMO. FOTTUTAMENTE. QUESTE. COSE.
SI.

TANTO. EH. EH. EH. EH.
Gerard, quanto ti amo quando fai così. #goodjob
E Frank, sì Fraaank, eri ubriaco.
Sì. #èvecchia

Tu scrivi bene, mi piace e.
E. CONTINUA PRESTO DIAMINE.
I HAVE TO KNOW WHAT WILL HAPPEN. (?)

ciau.
xoxo,
s.

ps. scusa, è tardi per fare una recensione decente (?) lol

10/01/13, ore 22:42

ME GUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Finalmente, anche se ubriachi.. quei due hanno fatto quello che VOLEVANO davvero fare!
Perchè dai, si sa che anche se non erano ubriachi volevano farlo lo stesso, EHEHEHEHEHEHEH.
Mi piace tanto questo capitolo e.. voglio leggere il seguito.
NON CE LA FACCIOOO!!
Vabè, aspetterò..

04/01/13, ore 18:48

Ti giuro che sul bacio mi sono quasi messa a piangere, e quando Frank ha detto a Gerard che si sposava ç_ç
COMUUUNQUE!
Jamia ha detto delle belle parole a Frank, ha ragione!!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo heheheh <3

04/01/13, ore 11:29

Povero, piccolo Gee... lui ci tiene davvero a Frank, ma ormai è partito completamente con l'idea del matrimonio... io ripeto l'ipotesi che ho fatto quando Frank ha chiesto a Jamia di sposarlo: Gerard lega Jamia nella macchina e va lui a farsi sposare u.u
Dehihihihi... Banny... che poi, come cacchio si pronuncia il nome di Bandit? Voglio dire: lo si pronuncia come si scrive o che roba? Magari mi guardo un'intervista dove lo dicono. Bah.
'Sti nomi moderni. Evidentemente solo io e te abbiamo dei nomi "classici". E i miei gatti ^^
Per cui... aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa farà Gerard u.u

30/12/12, ore 14:30

C'è qualcosa che non va...: e Gee???
NOn ci hai fatto sapere che cosa ne pensa lui del matrimonio! Sarà lì, a casa, da solo come un cane, senza nemmeno Bandit perché Lynz gliel'ha tolta, a fare disegni su Frank senza avere la più palloda idea che si stia per sposare. Povero cucciolo...
E non ci crediamo tantissimo che il primo bacio che hai dato a Gee sia stato un equivoco! u.u
Siii... infondo credo che Frankie ami Jamia, ma non così tanto come Gee, ecco. Credo che le voglia un mondo di bene ma non tanto da voler passare l'eternità con lei.
Litigio... non era un vero e proprio litigio. Diciamo che è stata una discussione. O forse perché a casa mia quando litighiamo finiamo praticamente per scannarci a vicenda. Mah. XD

27/12/12, ore 21:30

ODDIO, Ti confesso che quando ho letto del "litigio" fra Jamia e Frank mi sono preoccupata ç___ç
Pero' per il resto me gusta per il resto!
HEHEHEHEH <3

18/12/12, ore 21:22

ma ciaoooooo!!!!!! bel capitolo davvero, specialmente la discesa libera di Frank dalle scale, e che atterraggio!!!
allora, partendo dal presupposto che io trovo Frankie adorabile in ogni sua forma e sostanza, qui però mi verrebbe il serio e, fino ad ora, assurdo per me, istinto di prenderlo a sberle!!! ma non si fa così!!! va bene che il suo amichetto non è uno stinco di santo però la sta tirando troppo per le lunghe e se poi lui si vendica facendo allusioni molto poco velate, allora sai che ti dico? gli sta bene!!! comunque è troppo divertente questa lotta tra prime donne, brava e davvero complimenti!!! a presto!!!
P.S. colgo l'occasione per fare i miei complimenti a questi ragazzi perchè ho avuto modo di sentire The lights behind your eyes e the world is ugly e ho una sola parola: FANTASTICHE!!! BRAVI BRAVI!!!

18/12/12, ore 20:15

Cos'è questa cosa stupenda?!
Jamia è trooppo tenera *--*
E comuuuuuuuuuuuuunque, povero Frank ç____ç
Comunque megusta muchooooooo!
E SI' DEVE INVITARLO AL MATRIMONIO.

10/12/12, ore 14:29

*Si sfrega le mani* bene, cosa abbiamo qui?
*legge il capitolo*
IO TI ODIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE DI PIETRA, SEI UN'ASSASSINA!
Cazzo, quando ho letto scatola blu e anello, ero pronta con il kamikaze in mano ad ucciderti u.u
Ma... e Gee? Voglio dire, okay, lui è stato lo stronzo che lo ha tradito con la sua ex moglie, ma era ubriaco! Frank era sobrissimo quando ha chiesto a Jamia di sposarlo!
E... quindi? Adesso si sposa con Jamia e finisce tutto? No, vero???
Se lo fai, io ti ammazzo definitivamente!
E non sto scherzando!

09/12/12, ore 21:44

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH.

COME. HAI. OSATO.
Questo capitolo è  tenero e bello però nello stesso tempo è triste ç___ç
Io voglio vedere come la prenderà Gerard .. di certo non bene!
Per il resto, mi è piaciuto ù.ù

05/12/12, ore 13:49

Oddio! Hahahaha! :D
*Paraparà paraparà parapapà! Figura di merda!* No, sul serio, come ti è venuto in mente? xD
E poi si chiede come mai Gerard sia lì... ma è casa di suo fratello! È ovvio che una volta o l'altra te lo ritroverai lì *sclera*.
Ma nuuuuu... ma povero Gee! Ha solo detto la verità u.u
Ma tanto torneranno insieme, prima o poi. Giusto? Giusto!

05/12/12, ore 13:13

No, ti prego. Ti prego ç_ç Frank non deve dimenticare Gerard. Loro devono stare insieme.. oddio, ora mi ammazzo (?)
Perfetta come sempre uu Bravissima (Y)

xoxo,giuls.