Un ciao dentro un addio
di TheScarecrow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 23:10

HAHAHAHAHAHA MA FRANK! MA CHE FIGURE DI MERDA FA?!
E.. L'ultima parte... Tu mi vuoi male, vero? Dillo! Comunque Gee se l'é cercata ed è normale che Frank reagisca così.. Poi Gee piange, ma cosa piangi!? Che poi è stato lui a sbagliare.. Vabeh, sembra che sto facendo una conferenza stampa..
Mi è piaciuto, notte fofei! <3

01/12/12, ore 21:37

Stronsha! *strilla*
Come può essere così bastardo? Come può rinfacciargli l'ultima parola che gli ha detto?! Bastardo!
Dehihihi; Ray è un genio: attenti a non tornare in tre xD
Dai dai dai che voglio sapere come continua u.u
Mirtale

01/12/12, ore 00:42

SE NON FAI TORNARE INSIEME FRANK E GEE, IO..IO.. *piange* Mi stai ammazzando c.c falli tornare insieme, ti prego. È struggente vedere Gee così.

30/11/12, ore 23:13

YAHAAAAAAA.
Okay, lo avevo già letto e mi era sembrato triste..
MA LA PARTE PRIMA E' PEGGIO ç_ç
Povero Gerard, però c'è da dire che se lo merita, dopo quello che ha fatto!
Complimenti, fofei ù_ù

29/11/12, ore 14:47

Ma grazie mille *O*
Questo mi ha fatto venire in mente che tu mi devi un unicorno u.u
Cosa posso dire? Che ti voglio uccidere xD  Insomma, Frankie è innamorato di Gee, che cazzo ci fa con Jamia. Miks e le giostre, poi.
Continua presto u.u
Mirtale

28/11/12, ore 22:34

Okay, ammetto che Frank e Jamia sono teneri nonostante sono una pazza amante del frerard.. ma comunque..
FRERARD!
FRERARD ç___ç *piange*
Io voglio ASSOLUTAMENTE leggere il 5 perché sono curiosa ù__ù
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:36 pm)

28/11/12, ore 15:43

Mm... bé, direo che Frankie ha un po' ragione u.u
Insomma, ti sei visto questo qui che copulava selvaggiamente dietro dei cespugli con l'ex moglie, insomma, hai tutte le ragioni del mondo per essere incazzato, no?
Bellino Gee che lo aiuta nonostante lui lo stia per abbandonare.
Tanta tenerezza :3

28/11/12, ore 15:38

Posso dire che voglio uccidere Gerard e LynZ?? Okay, forse Gee non proprio, ma Lyn sì u.u
Voglio dire... anche se sei ubriaco e lei ha poche tette, come fai a scambiarla per Frankie??? Oddio, mi viene un dubbio terribile... non è che stai scrivendo immaginandoti Frank nel suo periodo Fat? No, perché in quel periodo per me le tette le aveva u.u
Come sono infantile xD

28/11/12, ore 15:34

Dehihihihi, ecco come promesso, le recensioni! mlmlmlml
Carini loro :3
E che palle LynZ, e si che mi sta anche abbastanza simpatica... mm...
Allorrra, cosa ti posso dire?? Mm... che ci sono, ecco. Non ho nient'altro da dire, mi pare...
xD

25/11/12, ore 22:53

SEI PERFIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Non puoi farmeli lasciare, proprio no.. e Gerard come fa a sorridere (anche se non era un vero e proprio sorriso) quando lui gli dice che va viaaaaaaaa? UFFA ç_ç
Per il resto mi è piaciuto (nonostante l'addio..) e non vedo l'ora di leggere il prossimo ù_ù

23/11/12, ore 21:14

FOFEI!
Ahahahah, questo capitolo è fantastico, però finisce troppo male, cioè povero Frank ç___ç
E Gerard.. MA PERCHE' DEVE BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E ANDARE CON QUELLA LA' -.-
Beh, per il resto mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

21/11/12, ore 22:29

Ciao Fofeii!
Ebbene sì, sono ancora qui! nontidòscampo!
ODDIO AAAAAWWW, SONO TROPPO TENERI OMG *-°
Interessaaaante, non vedo l'ora di leggere il prossimo e Lynz se ne deve andare .___.'

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]