Perché quando si comincia a piangere, si piange per tutto e si piange a lungo
di Bruli

11/06/13, ore 14:26

Ciao Bruli!!!!!!!!!!!!!!!! Bella storia!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere il finale... " Potrei sapere dove hai preso "Sacrosanto"!? è fighissimo da dire e giuro, in tutta la mia vita (14 anni non sono tanti....), questa frase l'ho sentita in un solo film!!
Complimenti ancora, spero di ricevere aggiornamenti.
Bacioni, Lady Violet

23/12/12, ore 17:41

Come promesso ho letto il terzo capitolo, e ora lo recensisco.
Non ho tanto da dire, a parte che la commessa ha perfettamente ragione. Quei due sono innamorati, e anche tanto ** sono fatti l'uno per l'altro.
Beh, ora però sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :))
Non ho altro da dire a parte di continuare così!

Buon Natale anche a te Bruli :D

Eccomi qui Bruli, pronta a ricensire di nuovo la tua fan fiction!
Questa l'ho trovata davvero bella, più dell'altra. Sarà perchè mi piace la coppia NamixZoro o solo perchè amo Zoro, non lo so. So solo che mi ha trasmesso qualcosa di strano e leggendo mi è sembrato di vivere davvero la storia in prima persona. Davvero brava, continua così :)) Beh, ora leggo anche il terzo capitolo. Alla prossima, ciaooo :D
PS: ho messo la storia tra le seguite :D

23/12/12, ore 16:54

Ciao, ho appena scoperto questa tua prima fanfiction, bene. Ho appena finita di leggerla, e devo dire che mi ha incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo.
Ho trovato qualche errorino durante la lettura, ti consoglio anche ad ingrangire la scrittura, io personalmente ho fatto fatica a leggere! In ogni caso, vai avanti così. Alla prossima :D

Oddeo mi sono quasi messa a piangere io al posto di nami dopo la litigata! Certo che ha ferito tanto Zoro! Povero il mio bel spadaccino =w= mi piace troppo questa fic, anche perche la descrivi benissimo in tutti i suoi particolari!! Che razza di sogno! Stupido, scemo, insensibile, crudele Arlong!! Pure da morto deve fracassare i coglioni alla "dolce" Nami?!?! Ma io lo spacco in due quel tipo! Vabbe, tanto la lezione se l'è gia presa da Rufy…aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

Bravissima e grazie per questa fiction, mi piace molto e inoltre per alcune cose mi ritrovo in Nami! Percio sono impaziente di andare avanti a leggerla e non vedo l ora del prossimo capitolo!
I personaggi sono ben descritti, lo stile è pulito e ben scorrevole.... E la potenziale coppia mi piace moltissimo!!!!!! Non vedo l ora del capitolo 3!!!

22/11/12, ore 22:29

Uuuu una nuova ZoNamista *^* che bello!!! E che bella questa nuova ff!! :D mi ha intenerita Nami quando chiedeva il perdono dei suoi nakama e anche il pensiero finale di Zoro!! :3 non vedo l'ora di leggere il seguito!! Questa storia mi ha preso molto, inoltre scrivi benissimo, complimenti!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:47 pm)

22/11/12, ore 16:07

Ciao^^
La trama mi ha incuriosito ed eccomi qui a recensire :)
Il fatto che Nami sia alle prese con "fantasmi del passato" credo che sia una cosa piuttosto naturale, dopo quanto ha subito, e mi piace molto il modo in cui tu hai descritto quel suo momento di debolezza.
Inoltre il semplice modo in cui si ritiene, come spesso sostenuto dall'intrepido spadaccino una mocciosa, sottolinea l'autoconsiderarsi di chi si ritiene solo un peso. Questa parte ti è venuta proprio bene, complimenti.
Zoro è molto dolce, soprattutto quando dice "Volevo solo controllare che stessi bene", e la freddezza di Nami mi ha un poco infastidito così come il modo in cui ( a quanto ho capito) ha trattato il suo capitano, ma d'altronde posso comprenderla: quando si è tristi o infastiditi ci risulta più facile maltrattare le altre persone. Che poi quello che diciamo non lo pensiamo o meno, è del tutto relativo, perché in quel momento abbiamo solo bisogno di sfogarci.
Beh, per lo meno chiede scusa, è questo dimostra quanto sia maturata^^
A volte, piangere fa davvero bene, e non importa se per un attimo trattiamo male le persone a cui vogliamo bene. L'importante è che dopo la tempesta torni il sole, e la rossa è fortunata ad avere dei simili amici^^
I miei complimenti, è molto graziosa^^
A presto
Archi