So we can start it all over again
di zaynismyrescuer

17/02/13, ore 11:34

Non è vero è magnificoooooooooooooo :D
Che dolce Harry :3
Ahahah Zayn il fratellone protettivo! ^__^
Sam e Harry fanno proprio una bella coppia! :D
Continuaa prestoo *____*

20/01/13, ore 20:27

Ehii, sai non recensico mai, ma in questo capitolo dovevo farlo. Finalmente Sam ha ceduto, il problema adesso però è Harry, lui è davvero innamorato di Sam? Sai, visto che è quello che ci prova con tutte, spero solo che insieme a Sam cambi, bene io mi dileguo, alla prossimaa! c:

20/01/13, ore 20:12

Eh già Sam, almeno per ora! Tranquilla, lo sarete! :D
Ahahah Harry era ancora :O
Magnificoooo continuaa prestooo *____________*

07/01/13, ore 22:01

uuuuuuuuuuu! che tenero Harry. anch'io voglio un ragazzo così! comunque è bellissima!!!!!! continua continua continua... :-)

28/12/12, ore 19:27

Mi piace moltissimo la tua FF :D Spero che la continuerai presto *______* che dolce Harry :3

16/12/12, ore 18:35

questa storia è davvero intrigante poi l'ultima parte è davvero acsdijfogs!!! continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/11/12, ore 01:44

Ehi, continuaaaaaaa, mi piace un sacco e se continui recensirò sempre hahahaha sul serio eh!<3
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 08:49 pm)

22/11/12, ore 19:32

yeeeeeeeeeeeah, ho recensito cio' significa che mi piace lol e non vedo l'ora che continui, stavo cercado una ff da seguire visto che quella che seguo la mia amica la aggiorna una volta ogni cent'anni, spero non farai la sua stessa fine lol. L'aggiungo subito alle storie seguite askjgbhnuei un besos!

22/11/12, ore 17:46

ciao, sai chi sono, la tua fanfiction fa sch... emh, è bellissima ahahahahah ti voglio beno mongolo <3

22/11/12, ore 17:10

questa ff è una merda vergognati.
no non è vero è figa c: continua aspetto il secondo baby.
sai chi sono vero? spero di si se no ti scatto di mazzate domani a scuola ciao

22/11/12, ore 16:47

Devi assolutamente continuare sono troppo curiosa voglio sapere che succede dopo spero che pubblichi presto ciaoo

22/11/12, ore 15:57

mi piace mi piace mi piace! è un bellissimo inizio! complimenti per come scrivi sei bravissima :) continua presto :)