Cooking disaster
di SilentWings

17/01/13, ore 09:38

*rotola per terra dal ridere* Oddio, questa shot è stupenda! XD Scritta bene, scorrevole e con momenti di comicità nei punti giusti u.u Mi piacciono particolarmente le descrizioni di momenti di vita relativamente "tranquilla" dei minna, magari in chiave comica... non sono tanto facili da trovare! Hai reso perfettamente le caratterizzazioni di tutti, il cartello finale di Hijikata poi mi ha ucciso XD E Saito che combatte instancabile contro l'incapacità in cucina di Souji e poi si fa trollare XD
Porello Souji però, non è mica colpa sua se non sa cucinare *lo capisce bene, anche lei mette sempre troppo sale o troppo zucchero*, però persevera... lui cerca anche di impegnarsi, ma sono gli altri che cucinano insipido, non lui che cucina troppo condito! u.u
Mi è piaciuta un sacco, continua così!

13/12/12, ore 16:56

Ma che carina ^^
Devo dire che mi piace davvero tanto, e mi ha fatto morir dal ridere xD povero Okita..
Però sono seria, è bellissima :3
Non smetterò mai di dirlo: scrivi bene!!
Continua così, un bacio! <3

25/11/12, ore 12:42

Ah, una nuova fanfiction su Hakuouki!
E' sempre una meraviglia leggere e recensire storie sotto questa categoria ~
Non ho molto da dire poiché l'ho trovata semplice e molto carina, senz'altro mi è piaciuta!
Soprattutto perché quella scena dove tutti sono costretti a mangiare il salatissimo cibo preparato da Souji è apparsa nell'anime ed è stato bello vedere come tu ci abbia costruito una storia dietro!
Ed ogni cosa che hai descritto mi è sembrata possibile, nel senso che ce la vedevo bene anche nell'anime, questo perché i personaggi sono ben rispettati nei loro caratteri, azioni e quant'altro. Hai reso bene l'idea di ogni singola scena.
Mi chiedo se Souji obbedirà all'ordine di non mettere piede in cucina, chissà...

_hedoro