Odi et Amo -Il tormento di un amore
di A Midsummer Night_s Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/13, ore 00:52

Bhe....questa storia mi ha lasciato senza fiato!
Sono senza parole, davvero!
L'idea è meravigliosa e scrivi in un modo altrettanto spettacolare.
Piu leggevo e piu ero attratta e questo mi capita con pochissime storie!
Mentre leggevo questo capitolo mi venivano in mente tutti i libri harmony, non so se hai presente xD
Spero continuerai presto, perche sono gia drogata da questa storia pur avendo letto un solo capitolo!
Complimenti!!
Baciiiii

24/11/12, ore 13:34

Ah, anche questa è davvero una storia meravigliosa.
Ho avuto modo di leggere il primo capitolo perché già dalla trama mi veniva voglia di gustare il prologo, come se fosse un dolcetto, e infatti ho fatto proprio bene. La storia fila liscia come le altre che ho già letto e inoltre non ha una trama uguale alle tante che ho già letto poco tempo fa. Una sugli Dei, stupenda e non mancherò di leggerla sempre e quando posso, al primo posto. Una ambientata in Inghilterra, di genere storico e scritta anch'essa in modo impeccabile e infine questa, del pirata e della Lady. Ah, benissimo, molto bene.
Sono tutte e tre interessantissime, ho avuto modo di leggere e apprezzare già in poco tempo; son contenta di averle lette, davvero.
Ora non mi resta che aspettare man mano i nuovi capitoli di ognuna.

Tanny

23/11/12, ore 23:11

Mi sembra di leggere un libro,scrivi davvero benissimo devo farti i complimenti continua presto.

22/11/12, ore 19:36

Ok, mi piace.
Eccome se mi piace!
Odio, oddio, non puoi capire quanto possa amare una buona storia sui pirati. Semplicemente wow. Come altro descrivere? Ho ancora gli occhi che lucicano. Ed é solo il primo capitolo. **
Ho letto talmente bene, una lettura che é volata, così piacevole che sono arrivata alla fine pensando 'Già finito il capitolo?' E non é neppure tanto corto! Capisci che intendo con lettura volante? Ho letto con tanto trasporto che sono arrivata alla fine senza accorgermene. La fine.. ;;
Quand'é che pubblichi il continuo? ** Voglio scoprire di più Alexander e qualche altro elemento della ciurma interessssante ewe
Aspetto..okok.. ;u;
A-al prossimo capitolo! qwq

22/11/12, ore 18:43

Ciao :)
Questa storia mi ha incuriosita molto, adoro leggere storie sul genere storico e questa sembra essere molto bella. È ben scritta, scorrevole nella lettura e il mondo dei pirati è a dir poco affascinante. Secondo me ci saranno delle belle avventure tra il capitano e la bella Helena. Mi piace la combinazione che hai pensato, due persone così diverse che non possono che essere attratte l'una dall'altra, un po' come Catullo e Lesbia. ^^ chissà se Alexander riuscirà a scaldare il cuore di ghiaccio della bella Helena..:)
Sono curiosa di vedere come andranno le cose, per ora va di sicuro nelle preferite. :)
Un bacio alla prossima
Giù ;)