Odi et Amo -Il tormento di un amore
di A Midsummer Night_s Dream

05/10/16, ore 14:21

Eccomi di nuovo qui. Diciamo che in questo capitolo siamo venute a conoscenza di una parte del carattere del famoso Lord of the sea. Quello che mi chiedo ora è: cosa ha in mente per lei? Vuole chiedere un riscatto al padre? Vuole ucciderlo/a?

05/10/16, ore 12:54

Eccomi qui!
Oggi ho visto che hai aggiornato il quinto capitolo e dato che non accadeva da un po' di tempo, ho deciso di iniziare a leggere da capo la storia e questa volta non essere la solita lettrice silenziosa.
Allora, prima di tutto, povera ragazza! La sfiga la perseguita a quanto pare... Tra tutte le navi saccheggiate, proprio quella in cui alloggiava la figlia del suo peggior nemico. È proprio sfiga, non c'è che dire. Io non saprei proprio come comportarmi se fossi in una situazione del genere. Il sapere di essere nella mano di un uomo così, che potrebbe fare qualsiasi cosa è sicuramente la morte non ti sarà concessa... Che incubo.

22/12/15, ore 21:38

Ciao! Dopo tanto tempo che leggo la tua storia, mi trovo a recensirla, poiché spero che tu voglia ancora aggiornarla.
E' una trama che attira molto, e i personaggi sono ben costruiti.
Hai uno stile di scrittura veramente affascinante, lo trovo diverso dal solito e mi piace non molto, moltissimo! Sai descrivere le scene in modo impeccabile!
Perché non continuare a scrivere?
Io (e scommetto molti altri) aspettiamo con ansia un nuovo capitolo!
Era

30/03/15, ore 23:33

Ho appena letto questa storia, e volevo incoraggiarti a continuarla, perché mi è piaciuta davvero molto!
So che non sarà una delle recensioni migliori che tu abbia mai ricevuto, ma davvero, sono curiosa di sapere come continui ;) aggiorna presto, mi raccomando! Sarò una delle tue lettrici più appassionate
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:55 pm)

10/02/15, ore 23:16

Sbav mode:on.
Eh la madonna, ma che bei volti mi scegli per questi pirati?
Sbab mode: off.
Hoooola, finalmente un nuovo capitolo! Come hai anticipato, c'è una scena abbastanza delicata, ma comunque l'hai scritta con tutto il rispetto che merita. Ciò che hai descritto è una cosa orribile che purtroppo ancora oggi succede, sempre per quel discorso del sessismo di cui parlavamo l'altra volta, ma comunque sei riuscita a trasmettere l'ingiustizia e l'orrore di un gesto del genere. La protagonista reagisce con coraggio, il suo coraggio, tuttavia dopo il bacio assolutamente non voluto, reagisce come un essere umano troppo debole e sopraffatto può fare, ovvero scoppiare; in questo è molto verosimile. Comunque il nostro capitano si fa prendere da Helena e accetta la sua richiesta, questo è un buon segno! Vedremo cosa Helena sarà capace di fare.
Complimenti come sempre, a presto,
AngelaMaria :)

Ps interessante il personaggio di Gabriel, aspetto i prossimi sviluppi.

07/02/15, ore 20:54

Bellissimo capitolo!
Gabriel sembra simpatico come pirata ^^
Mi dispiace che gli altri pirati abbiano abusato delle altre donne prigioniere....... anche se credo che sia nella loro indole.....
Speriamo davvero che tutto questo possa finire......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

P..s. Ti prego, continua a scrivere e non farti scoraggiare dalla mancanza di recensioni come è successo a me!

07/02/15, ore 16:22

Eccoci qua! Ti prego, continua a scrivere e soprattutto... sbrigati a farlo! Devo assolutamente sapere come continua!
Questo è il capitolo più "dolce" di tutti. Lo sapevo che dentro di sé, Alexander nascondeva un animo gentile!
Complimenti ancora e... al prossimo capitolo! Che spero arriverà presto... (:

07/02/15, ore 16:07

Questo è il mio capitolo preferito, per ora. Q_Q
La "doppia personalità" del capitano è piuttosto affascinante. Con le descrizioni hai lasciato trapelare il vero motivo di tutta la rabbia che contiene al suo interno, ma pur essendo un pirata (in fondo in fondo) il suo animo sembra gentile.
La storia mi sta piacendo!
Sono curiosa di vedere come si evolveranno i personaggi durante il racconto.
A presto. (:

07/02/15, ore 15:54

Devo dire che sono contenta che ci siano tante descrizioni, perché penso siano la cosa più importante di un racconto!
Questo "cambio di visione" da lei a lui e viceversa mi piace, ben fatto! (:
Spero svelerai presto la storia di entrambi i personaggi. Da quello che ho capito il padre di lei ha ucciso la famiglia di lui, quindi lui vuole vendetta. E fin qui ci siamo tutti! Però lei è a conoscenza di lui... quindi deve esserci sicuramente qualcos'altro sotto! Lo so, lo scoprirò solo continuando a leggere, quiiiiindi... penso proprio che leggerò anche gli altri capitoli!
Al prossimo capitolo C:

07/02/15, ore 15:42

Come inizio della storia non è per niente male, anzi... mi ha interessata subito! Primo fra tutti perché non ho mai letto nessun racconto che riguardasse pirati e via dicendo.
Allora... complimenti innanzitutto per come è scritta! Ormai è raro trovare storie scritte grammaticalmente bene e che, cosa più importante, abbiamo un senso logico. Quindi il secondo motivo per cui ho preso il via a leggerla era anche questo!
Adesso leggerò gli altri capitoli e... vedremo come andrà a svilupparsi il tutto! V_V
Posso dirlo? Okay lo dico. I pirati cattivi sono sempre maledettamente affascinanti!

26/01/15, ore 00:22

Ehilà, ho appena scoperto la tua storia e l'ho già letteralmente mangiata. La trama è davvero interessante e la scrittura ottima. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, in modo per niente banale. Alexander è cattivo per davvero e Helena si dimostra forte, fiera e coraggiosa. Mi piacciono le storie in cui le donne emergono dal ruolo sottomesso che è stato deciso per loro da una società sessista e maschilista. Ovviamente il nostro capitano non poteva non possedere il binomio "Bello e stronzo", il che lo rende irresistibile :3 attendo presto nuovi esiti, complimenti e un bacione.

Angela Maria c:

Ps: Un'unica cosa, ho notato nel capitolo precedente un verbo che forse va modificato, ma apparte ciò è tutto veramente perfetto :)
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:25 am)

26/01/15, ore 00:01

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che Helena sia ancora viva :)
E si vede che ha un bel caratterino! ^_^
Fammi capire: il capitano ha venduto forse l'anima al diavolo??? La cosa si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima :)

15/01/15, ore 15:16

Bel capitolo e bentornata!
L'ha chiamata cagna perchè l'ha schiaffeggiato per averla toccata, quando lui le voleva mettere le mani addosso e chissà che altro??? Per me lei ha fatto benissimo!
Mamma mia, speriamo che non l'abbia uccisa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni, Marty :)
Alla prossima!!!

Francy93

15/01/15, ore 11:42

Ho appena scoperto la tua storia e ne sono stata catturata per due motivi:
-la citazione iniziale....mi è sempre piaciuta da morire. (Ctullo vero?)
-si parla di pirati....e io amo i pirati!
Come inizio mi piace davvero moltissimo.....e aspetto di vedere come continua! :)
Spero tanto che tu non ci faccia attendere pe il prossimo capitolo un paio di anni... ;)
Ci si legge presto.
Un bacio.

Ice and Love

13/04/13, ore 16:00

Sono seriamente senza parole! Ho letto questo capitolo dall'inizio alla fine e mi è piaciuto moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo aggiornamento!
Bacione!