Un paio d'occhi azzurri le salvarono la vita.
di Das ist Felicita

04/12/12, ore 17:06

Davvero molto bello, mi piace il tuo metodo di scrittura, non descrivi molto gli ambienti ma ce li fai immaginare descrivendo le sensazioni del personaggio, meee gustaaaa! AAHAHHAHAH :'DD
Comunque mi piace davvero tanto, sicuramente ti seguirò e te ne sarei veramente grata se quando pubblichi il prossimo capitolo mi avvisassi.

:D Ciao bella!

P.s. Se leggessi la mia e lasciassi una recensione ne sarei veramente lusingata c:

04/12/12, ore 16:49

Ehi ciao babieeesss! Mi hai contattato se non sbaglio ieri, allora devo premettere che non sono una lettrice con gusti facili ma devo proprio dire che come prologo è veramente interessante, continuo a leggere e piano piano recensisco :D

04/12/12, ore 14:20

BOOOOOOM! colpo di scena! :o
oddddiiiiius, okay, ora mi intriga troppo. scrivi, scrivi, su!
sapevo che era louis mlmlmlmlml. sono un ginius. mlmlmlmlml
ma suo figlio? wth? :o
capelli rossi! *w* mlmlmlmlml

okay, mi dileguo! intanto SCRIVI e PUBBLICA! dai, su! :'D

03/12/12, ore 21:09

Beh io trovo che in tre capitoli tu sia stata fantastica,davvero!
Carica presto perchè mi piace.
Un bacione :)

03/12/12, ore 20:29

Hei bella, devo dire che la tua FF è molto bella! Mi piace un sacco. Continua presto.
Baci xxx

03/12/12, ore 19:06

Eccomi ancora qui! E si sei ancora un amore :3
Anche a me piace tanto la germania e non vedo l'ora di leggere la descrizione di Kismet, cioè capelli rossi e occhi verdi? Una vera FIGA!
Okay non sono in vena di parole quindi ti ripeto quello che ormai leggerai spesso in tutte le recensioni:
''Ti prego continua presto o se no mando anche io Zayn!''

Baci, Chia,

03/12/12, ore 18:57

JNJGKJNGKNGKFNHJ DONNA DA OSTERIA!
FUCK YEAH, SI MI PIACE TROPPO STO SOPRANNOME! LOL. Comunque, tornando alle cose serie CAZZO LASCIATEMI ESSERE SERIA PER UNA FOTTUTA VOLTA NELLA MIA VITA... MA CHI TI CAGA?
HAHAHAHA SCUSA.
Allora, mi piace troppo sto capitolo lo sapevo che era Lou UAAAAAAAAAAAATTA! FUCK YEAH SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA, PRENDO COLTELO TALIO PISELO, PRENDO PADELA AMAZO SORELA.
CAZZ MA SEMBRI LA MIA GEMELLA ORCOS CAN, PRIMO: IO AMO LE RAGAZZE COI CAPELLI ROSSI E GLI OCCHI VERDI (INFATTI SE VEDI NELLA MIA FF LA PROTAGONISTA HA I CAPELLI ROSSI E GLI OCCHI VERDI. :D) SECONDO: MH CHE TI DOVEVO DIRE? D: AH SI, CHE ANCHE IO AMO LA GERMANIA E AMBURGO E' LA MIA CITTA' TEDESCA PREFERITA *_*
MAAAADO', MO' TI TORTURO UN PO' IN POSTA, LOL. (:
sunshine.

03/12/12, ore 17:56

Oddiooo, mi hai messo nei ringraziamenti! Ahahah, grazie milleee c:
Viva me per aver indovinato il colore degli occhi di Kismet, yeeeep ahahah :D

Anyway, questo capitolo è davvero ma davvero bellissimo. Akjasdjhdsjhsad, sei una favola a scrivere. E non vedo l'ora che continui!

Io pensavo fosse Niall, però tra parentesi di avevo detto che poteva essere anche Louis, e ci avevo azzeccato, ma che fosse il fratello proprio non me l'aspettavo. Sono rimasta 'OOO' AHAHAHAHAHAHHA c:

__
“Ciao”- Esordì lui, sorridendole appena.
“Se sei qui per vendere biscotti o tavolette di cioccolato per beneficenza sappi che non compriamo nulla”- Lo avvisò lei, scontrosa.
AHAHAHAHAHAHAH, STAVO MORENDO :')

AVVISAMI QUANDO CONTINUI, SE NO TI VENGO A PRENDERE A CASA, AHAHAHA xx

Bacio!

03/12/12, ore 17:32

'O' ecco perfettamete la mia espressione.
Ceh, ragazza, questo capitolo è .. wow!
Seriamente!
Io pensavo fosse o Niall o Louis, occhi azzurri sono un vero genio! ahaha
Grazie per avermi ricordata nell'angolo autrice non me l'aspettavo .. Tipo leggo.. Deb8 .. Dico am quella sono io 'O'
AHAHA
Comunque grazie anche per avermi avvertita ;D
Niente più Zayn spaco botilia amazo familia , per adesso <.<
AHAHA..
Adesso ti mando un mm.. fammici pensare.. Un Liam con un cucciolo.. (?)
aspetta è troppo dolcioso! v.v
AHAH MA VA BENE LO STESSO :D

Continua ad avvisarmi quando continui v.v
Vale sempre Zayn spaco botilia amazo familia :)
# Write me soon
Deb.

03/12/12, ore 17:18

allora, il capitolo è bellissimo ! sono sicura che anche i prossimi lo saranno!
spero che riceva subito 15 recensioni perchè voglio leggere il prossimo! :D

aspetto con ansia!
alla fine il ragazzo è Lou ** lo sapevo (?) lol

ciaaaaaao cc:

03/12/12, ore 16:44

Bellissimo..ti prego continua assolutamente ..la ff è davvero fantastica !!!!! <3 <3

03/12/12, ore 16:11

Wow O.O O.O O.O Wow Questa decisamente non me l'aspettavo Pazzesco! Sto ancora cercando di riprendermi Allora innanzitutto ribadisco che scrivi veramente bene e ti assicuro che non esagero;) in più la storia e' dannatamente intrigante! Cmq cm al mio solito, capisco fischi x fiaschi e pensavo fosse Niall XD

02/12/12, ore 20:17

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO PRINCIPESA. (?)
mmmm... me gusta .
Inutile negarlo!
Sei brava ! :D
SI SI SI
secondo me fisicamente Kismet assomiglia a Taylor Swift.. Ma con il viso simile a Miley Cyrus...
Comunque, tanto magra ..
PS. FAMMI ASSOLUTAMENTE SAPERE QUANDO CONTINUI!
CHIARO? INVIAMI UN MESSAGGIO|
Se no mi arrabbio, ti mando Zayn sotto casa che spaca botilia e amaza familia. v.v
Bene!
WRITE ME SOON
Deb.

02/12/12, ore 20:05

Ma eccomi qua! :D
Vuoi sapere cosa penso del prologo?
La verità nient' altro che la verità? Solo ed esclusivamente la verità?
(?)
Ok la smetto ahaha
Mi piace,. E non poco!
Porcaccia sei brava!
Non conosco il nome della protagonista , nè del tipo occhi azzurri , ma mi hai già fatta entrare nella storia!
Mi piace!
Bene adesso leggo il prossimo capitolo ! :D
#Write me soon
Deb. xx x

02/12/12, ore 13:22

ccccciao splendore.
lo sai che scrivi da dio?
lo sai che questa ff è sadfghjgfds?
lo sai che sono curiosa di scoprire chi è il ragazzo?
lo sai che la trama mi prende tantissimo?
okay, ho finito. uu
mi avvisi quando aggiorni? grazie.
a presto.<3