Un paio d'occhi azzurri le salvarono la vita.
di Das ist Felicita

17/12/12, ore 00:28

Asdfghjkl mi piace tanto la tua ff complimenti!
Hai davvero delle belle idee :)
Spero continuerai presto.
E ti aspetto tra le recensioni della mia ❤
Con amore, Anna :)

16/12/12, ore 21:12

E le mie idee colpiscono ancora :') siamo troppo brave u.u no seriamente è meraviglioso domani parliamo del prossimo ti riconsiglierò la mia idea mi raccomando u.u
ti amo anche io corazooon <3

16/12/12, ore 18:10

MENOMALE CHE LOUIS HA 19 ANNI, CAZZO *si asciuga il sudore dalla fronte*
Se i suoi avessero scoperto che aveva due pasticche nella collana, era fottuta. :c
Che bel capitolo, cavolo, è splendido c:
Scrivi benissimo e mi intriga molto, la storia ♥
Brava brava braverrima (?)
Continua presto piccina ♥♥
P.S.= Se ti va, passa da me, sto scrivendo due FF, una da 7 capitoli, l'altra da 2. cc:
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:10 pm)

16/12/12, ore 18:04

Cazzus (?) che gnoccona Kismet, sono gelosa AHAH ♥
Sei fantastica, questa storia la adoro, non è per nulla banale,
e almeno così potranno stare insieme, Louis e Kismet cc
Sei tanto brava e io sarò molto veloce nel volare all'altro capitolo, lol

16/12/12, ore 17:58

Oh my god.. o.o
Sono sconvolta AHAHAHAH ommioddio, seriamente?
Ma no!
Così non potranno stare insieme, se sono fratelli u.u
Mi aspetto un colpo di scena c:
Sei bravissima ♥

Volo al prossimo capitolo ♥

16/12/12, ore 17:45

E' bellissimo.. o.o
Mi ispira tantissimo ♥
Davvero, volo al prossimo capitolo cc:

15/12/12, ore 22:09

Hola chica bellissima e che mi ha lasciato col fiato sospeso. :3 come stai?
Hai presente il pezzo di save you tonight (il ritornello) che fa "I cant be no superman, but for you I'll be your superhuman"? ODDIO, NON SO PERCHE' MA MI E' VENUTO IN MENTE QUESTO PEZZO NELL'ULTIMA PARTE DEL CAPITOLO. ODDIO, ODDIO.
Ops, Kismet beccata. London\Amburgo bad girl. lol
mipiaaaaaaaaaaace sooo much. :c
Hey, voi che avete letto questo meVaviglioso capitolo, RECENSITE O VI SPACCO BOTILIA.

Spero tu arrivi presto alle venti recensioni.

Ein kuss. xx

13/12/12, ore 17:06

Holèè!
No! per un attimo ero convinta che Kismet riuscisse a partire! per fortuna! AHAHAHA
Vedi riesci sempre a scrivere cose che non mi immagino, ero convinta, sul serio, che Kismet sarebbe riuscita a partire e a tornare ad Amburgo. invece.. la fai arrestare! cioè non arrestare ma.. oh hai capito! :D
La mia parte preferita è quella quando al telefono al posto di rispondere Rachel risponde Lou e Kismet lo obbliga ad andare all'aeroporto senza neanche aspettare una sua risposta!!
cess amo Kismet! **
Grazie per avermi menzionato e ringraziato nel "spazio autrice". ;)
al prossimo capito!
un Bacio xx

13/12/12, ore 17:04

Allora..... come inizio funzia, e mi piace molto, perchè dice ma non dice, non so se mi spiego...
Quindi corro a leggere il secondo, ma prima scommetto che il ragazzo è...... Niall! Louis! Se non è zuppa è pan bagnato :P
Corro a leggere il seguito, ma prima passa da me :)

13/12/12, ore 16:20

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao principesa !
( Leggilo alla Malik! v.v )
Scusa se sto recensendo solo adesso, anche se l'ho letto ieri .
Beh ragazza quante volte te lo devo dire che sei bravissima?
TANTE.
SEi bravissima, sei bravissima , sei bravissima , sei bravissima.. Ok la smetto :D
Dico la verità! Questo capitolo mi piace tanto! Ceh DROGA! D:
ahaha argomento piccante.
AHAH
Poi sei gentilissima con noi recensitrici :') Ceh ci nomini sempre nello spazio autrice e adesso vuoi leggere le nostre storie :D
E da quanto ho letto fai anche pubbliacità. Sei l'amore in persona, proprio! :')
Cooomunque. SEI BRAVA, MAAAAA... * RULLO DI TAMBURI *
spaco
botilia
amazo
familia.
E in più se vuoi ti lascai un KEBBAB. OK?
AHAH OK! Sto esagerando! :)

p.s Se ti può interessare questa è la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299078
Spero passerai :')
Baci
Write me soon.
Deb. x x

13/12/12, ore 15:25

Spero vivamente che Louis vada a prendere la nostra Kismet, spero.. Non ne sono sicura erò :S ora continuerò a farmi problemi fino a quando non saprò cosa accadrà nel prossimo capitolo, accidenti! xD VAbbò spero di riuscire a sopravvivere, RECENSITE ORA! FATE ARRIVARE QUESTA MERAVIGLIA DI CAPITOLO A 20 REENSIONI!!! Spero leggeranno il mio messaggio .. Comunque della droga, davvero non avrei mai pensato potesse drograrsi, un bel colpo di scena 'O' Sono rimasta O.O ad occhi spalancati!
Dimmi quando continui :D
Ti voglio un bene infinito gnoccolona!! **
Un bacio, c:

13/12/12, ore 15:23

Ciao splendore scusa se non ho risposto al messaggio.Comunque son passata,belliiissimo capitolo C:

13/12/12, ore 12:01

DIO.MIO!
Aah!
Sì, secondo me Louis va a prenderla u_u sembra tanto buono e sono sicura che alla fine non lo sarà, vero? u_u
but anyway. Perchè devi lasciare i capitoli a metà? ç_ç
MI viene da piangere perchè io la leggerei tutta d'un fiato ç________________________ç
perciò vedi di far arrivare presto queste +20 recensioni D:
xx liah_

12/12/12, ore 22:58

Hei bella! Sono passata come promesso. Ti ho già detto che amo la tua storia? Forse, ma te lo ridico: IO AMO LA TUA STORIA.
Continua presto.
Baci xxx