Una cena con i Potty (ovvero, i rompicapi di Draco Lucius Malfoy)
di Isoski_01

Babyginny
06/11/07, ore 21:20

Buahahaha!!! Sono morta dal ridere(ormai tutte le ficcy che leggo mi fanno questo effetto...sarò malata?)...povero Dracuccio, alle prese con il demenziale Potterame al completo! Grande!!!

16/08/07, ore 10:38

Adoro questa fic!! mi ha fatto ridere per una settimana intera! continua così e sbanchi i bottghini :-) 1 bacione

23/07/07, ore 10:20

Bella!! Complimenti, davvero una bella fic, fa morir dalle risate! Loggo subito anche il continuo...brava bravissima!! Baci!

21/06/07, ore 11:44

è DAVVERO SPASSOSISSIMA NON CE LA FACCIO PIù DAL RIDERE!!! testa di limone...ha ha ha ha...complimenti

13/06/07, ore 19:35

Ahahah sto ancora ridendo!!! davvero carina e originale la tua ficcy (vero che ci sarà il seguito????) Mi piace molto tutta la suspance che crei, rende benissimo l'effetto sorpresa, soprattutto alla fine del capitolo!!! Spero che la continuerai al più presto (meglio scrivere fanfic che studiare...) così potrò farmi altre belle risate. bravissima un bacio MartyViper

12/06/07, ore 23:22

Ok..sto ridendo cm una deficiente! bellissima!!!

12/06/07, ore 22:43

Veramente carina e divertente, bisognerebbe fare un monumento a Grattastinchi, che ha salvato Tdl da una brutta fine!! Soprattutto dopo la piastra alla coda. Troppo bella la fine che Draco chiama Blaise in cerca di un rifugio. Prevedo tempi bui per il povero cagnolo!! Compliments, Cobwy^^

12/06/07, ore 18:32

wow corro a leggere il seguito!!!!XD sono morta dalle risate!! TDL e grattastinchi sono fenomenali!!!XD!!!

12/06/07, ore 15:03

davvero, davvero, davvero, molto carina. ho riso dall'inizio alla fine. il" Potterame" mi ha fatto sbellicare,così come i maglioni "made in Mollylandia"...e poi...grande TDL!L'ho adorato!anche quando Draco faceva finta di avere le allucinazioni per non aprire la porta ai Potter. stupenda. davvero molto divertente! brava!baci gy.

potterina_88_
12/06/07, ore 14:39

hahahah...molto carina davvero!!!!certo che draco non ci sa proprio fare con i bambini eh!!!HAHAHAHAH...ti capisco sai..anche io sto studiando perchè tra poco più di una settimana devo affrontare il fatidico esame di maturità!!!!mamma mia..per fortuna che ci siete voi altrimenti impazzirei!!!allora a presto!kisses-pamela-

12/06/07, ore 14:14

che splendida lettura... sono rari i casi in cui mi sbellico così tanto, godo come una pazza a leggere le avventure di Draco vs i coniugi Potter, che sebbene non sia un tema proprio originalissimo è divertente osservare come venga affrontato dai vari autori! Grazie dunque per aver scritto questa fic, anche perché mi ha risollevato il morale dopo che ne ho letta una strappalacrime. Ora che ci penso.. anche questa lo è, ma nel senso opposto! ^_^

12/06/07, ore 09:52

Davvero carina complimenti!!! fa morire dal ridere questo draco e hermione che gli urla dietro...hihi TDL poi è dolcissimo! Chissà che cosa succede ora che la famiglia Potty è arrivata... aggiorna presto! baci MartyViper

12/06/07, ore 08:47

Devo dire una bella trovata, e anche molto divertente. Una cena con una famiglia come quella dei Potty deve essere davvero terrificante. Molto carina e simpatica come ficci, e visto che il seguito è pronto, lo aspetto. Di certo c'è da dire "povero TDL!!!" dopo la tinta, è stato anche calpestato! Cobwy

11/06/07, ore 14:03

ke divertente!!TDL e draco sono adorabili!!!!XD XD XD !!voglio vedere i figli del domonio...ops i figli d potter sll'azione!!povero cagnetto!!!XD

PazzaWendy
11/06/07, ore 11:49

Di solito la coppia Draco/hermione non mi piace per niente, però in questa fic è perfetta! XD Draco mi fa morire! Muahahaha! Aggiorna presto!