Contratto d'amore.
di Phoeben

02/01/13, ore 20:49

Oh Tommo è diventato superman!! :D Ahah wow *-* anche io voglio essere salvata da lui!! *magari*
Una bella storia, davvero, molto bella. Mi incuriosisce sapere come andrà a finire. Io spero tanto che lei accetti di far parte della modest (che sinceramente mi sta un pochetto sulle palle per i fatti accaduti con i ragazzi). Detto questo, che non interessa a nessuno, posso dirti che non vedo l'ora di leggere di nuovo? :P
A presto, spero tanto, e baci! :)

29/12/12, ore 11:39

'Mi avevano visto? Cioè, oddio, non mi ero mostrata poi una troppo gasata al loro concerto.
Cioè ho urlato, saltato, ballato, trattenuto qualche lacrimuccia ogni tanto, urlato forse “Harry sposami” mentre faceva il solo in “What Makes You Beautiful”.. Insomma! Non è quello che tutte le persone pacate fanno ai concerti?'
A questo punto ho dovuto fermarmi e scoppiare a ridere per 10 minuti. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

'“Allora.. ti vedremo a tutti i nostri concerti? Riempirai tutta la tua casa di nostre foto? Ascolterai solo le nostre canzoni mentre guidi?”
La voce proveniva da dietro la mia schiena, ma capì subito a chi apparteneva.. era l’unico del gruppo che aveva la voce più acuta, ancora da ragazzino, nonostante fosse il più grande.
Mi voltai verso di lui, e presi la mano che mi aveva offerto per aiutarmi ad alzarmi.
“Non ci allarghiamo, siete bravini.. ma direi che non farò nulla di tutto ciò..”
“Bravini? Ma ti sei vista mentre cantavamo? Allora, hai ballato tutto il tempo come se Billy Elliot si fosse impossessato del tuo corpo.. solo che avevi meno grazia di lui.." - mi fece una smorfia, in risposta al mio sguardo truce..-- ..Hai urlato a Niall di portarti in viaggio di nozze alla riscoperta dei tesori perduti dell’ Irlanda e alla ricerca del calderone pieno di monete d’oro alla fine dell’arcobaleno.. Hai chiesto a Liam di darti lezioni private per parlare più veloce, promettendo di rimanere concentrata sulla lezione, e non sulle sue labbra che si muovevano sensualmente.”
Allora, mi sono dimenticata di dirvi tutte queste cose prima, semplicemente perché sono di poco conto. E comunque, TUTTI ad un concerto si comportano cosi.
Non è vero?
E comunque lui come lo sapeva?
Come se avesse intuito i miei pensieri, mi rispose “Hai urlato tutto questo di fianco alla nostra costumista.. non appena finito il concerto è venuta a dirci tutto..” Mi afferrò il polso.. “Della scritta però non ne sapevo nulla” Disse osservando la scritta “I LOVE 1D” che mi ero fatta sul braccio con l’indelebile.
Ritrassi il braccio, rossa dalla vergogna dalla punta dei miei capelli fino a quelle dei piedi.
Ok, forse mi ero lasciata andare un po’ troppo.'
E anche qui, ho avuto bisogno di fermare e ridere come se non ci fosse un domani! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anyway, che stronzo James! Sono troppo curiosa di sapere qual'è la sua offerta! Bho!
E poi, chiamala Livia!
'smettila di rompere il cazzo con sta Livia!'
'Ma Livia mi piace'
'Chissenefrega! A lei magari non piace!'
'Fottiti coscienza!'
Odio la mia coscienza...
Aggiorna prestissimo :)

23/12/12, ore 16:09

hum uhm uhm, me gusta questa storia, credo proprio che la metterò tra le seguite!

17/12/12, ore 12:57

che bello è ajknfdjsanafjns e poi la parola "viscido" gli si addice... e poi io sinceramete non me ne sono neanche accorta che l'hai ripetuta.. più che altro hai reso l'idea..
bye scappo anchio xx
clà

ah dimenticavo il mio CONTINUA! hahahha

17/12/12, ore 09:32

Inutile dirti che questo capitolo, come tutti oramai, è bellissimo bfghuajk
Coomunque, mancherà anche a me il Sondaggione... per il prossimo capitolo fallo doppio *^*
Ah, un'ultima cosa: sai fare i banner?! fbejuakl perché a me ne servirebbe uno ma sono completamente inetta, lol
Detto ciò, aggiorna presto :)

xxxGio

16/12/12, ore 23:12

Sciaooooo!
Eccomi di nuovo qui ^.^
Devi ammettere che nella prima parte del racconto stavo morendo dalle risate c': ahahah lei al concerto..!
E poi... Voglio vedere che cosa farà Louis (alias Superman) a salvare Olivia!
Vabbè perdonami ma dicendo Olivia non può che veniremi in mente quella di Fringe sjsjsn
sono entrambe dkskks
che cosa dkskks!
Vabbè io vado che ho sonno :')
Sciao princhepessa! xxxxxx

16/12/12, ore 23:09

LALALALALALALALALA
Amo sempre di più i tuoi capitoli.
Mi sono innamorata dell'amicizia che sta nascendo tra Phoe e Lou *--* Sono così dolci insieme apisapdk** (basta seghe mentali,ire).
Poi non esiste persona più squallida in questo mondo oltre a James è un viscido verme.
Mi mancano i Sondaggi *Piango* in teoria anche io dovrei studiare ma sono qui a recensirti perchè mi diverto di più.
Concludo col dirti che vorrei scrivere come te,davvero,un giorno tu dovrai pubblicarle queste storie ci faresti soldi a palate,anche perchè la maggior parte delle teenagers piacciono storie di questo tipo e quindi ne comprerebbero a palate,IO PER PRIMA *-*
Ochei,ora mi dileguo.
Ciao meraviglia.
Un Bacio.
p.s Mi stai contagiando con i tuoi *PONY ROSAAA*
Ire

16/12/12, ore 23:01

Bellooooo I like it (?) ... wooow louis si traforma i supermen... ma la proposta del VISCIDO quale era?! Bho ahhahaha comunque questa storia mi piace molto aspetto il prossimo capitolo! *-*

16/12/12, ore 22:51

Eccomi di nuovo a recensire sinceramente ultimamente mi sta seccando profondamente recensire ma... i tuoi capitoli sono troppo divertenti non posso farne ammeno xD comunque questo è davvero divertente mi sono messa a ridere da sola come una deficiente e mia madre mi guardava del tipo O.o ma comunque bello Davvero continua presto che sono super curiosa
Un bacio
ps: pulzella hahahahahhaha adoro questo soprannome *-*

16/12/12, ore 22:26

Oddio,adoro sempre di piú questa storia ajdcysbgxhdjs
Sta nascendo una nuova amicizIa tra Lou e Olivia?
E per la proposta di lavoro? Come lo sapeva Lou?
Non vedo l'ora di sapere il continuo
Alla prossima,Cri.ll

16/12/12, ore 22:19

Eccomi qui!
Bello, mi piace **
Pubblica presto il seguito, ne ho bisogno!
XXX
harrehs

12/12/12, ore 22:53

wow mi piace la tua storia è troppo intrigante davvero continua please.. daiiiiiiiiiiiiiiii hahahah
okay non vedo l'ora di leggere il continuo bye
clà
aggiornami se puoi
xx

11/12/12, ore 12:13

É ufficiale,faccio coppia fissa con la tua FF cioè è stupenda,questo capitolo lo é,ad esempio amo Ollie
quando incomincia a farsi i monologhi ad alta voce ed amo anche il fatto che tenga testa a quel Jamess.
GO OLIVIA GO!
Per quanto riguarda il soprannome io direi: Pulce c:
O panda :'33 ma meglio pulce.
ASDFHGJKK** Continua al piú presto.
Un bacio.
Iree
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:14 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:15 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:19 pm)

10/12/12, ore 21:59

Bello *-* fortuna che c'è Louis! HAAHHAHA sembra me .... FIGURE DI MERDA SU FIGURE DI MERDA HAHAHHAHAH mi piace... aspetto il prossimo capitolo!

10/12/12, ore 19:59

AHHAHAHAHAHA no ok questo capitolo mi piace da morire, spero continui appena puoi perche mi piace tanto questa storia anche se sono solo due capitoli c:
alla prossima
-giuly