Everything's gonna be fine.
di Layla

18/12/12, ore 18:21

Occristo! Sei riuscita perfettamente a farmi immaginare tutto. Le tue descrizioni sono fantastiche,veramente. Ci sono stati momenti dove mi hai tolto il respiro!
L'unico problema è che...
QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO! ç_______ç
Anyway,complimenti davvero!

13/12/12, ore 00:38

"“Mangiamo, se quella vacca di Josie si fosse fatta viva avremmo fatto di più.”
“Se quella vacca di Josie si fosse fatta viva non ci sarebbe stato questo pomeriggio fantastico.”
Io abbasso gli occhi e la testa, lui me la rialza e mi guarda, anche questa volta è serio. Non c’è traccia del buffone mentre scandaglia i miei occhi blu con i suoi – scuri, ma con delle sfumature più chiare color cioccolato – alla ricerca di qualcosa.
Respiro a malapena quando lui appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie, dandomi tutto il tempo per respingerlo e insultarlo.
La cosa strana è che non lo faccio, ho i brividi e sono paralizzata, mi risveglio solo quando lui cerca dolcemente di forzare le mie labbra con la lingua.
Credo sia il suo modo di chiedere il permesso e anche questa volta non lo allontano e non lo insulto, le socchiudo dandogli libero accesso.
Non è come il bacio del parco, questa volta è dolce, le nostre lingue si accarezzano e si scoprono a vicenda, quasi impacciate – strano per uno come lui.
Mi stringo di più a lui, cercando di arrivare ai suoi capelli dal basso del mio metro e sessanta, facendolo ridacchiare. Mi fa sedere sul tavolo e riprendiamo a baciarci, io finalmente posso giocare con i suoi capelli ossigenati, lui mi accarezza piano i fianchi.
In questo momento non c’è nulla del ragazzo stupido, dello sbruffone e del buffone e nemmeno del ragazzo irruento.
Ci sono solo Jen e Tom: due adolescenti un po’ strani in modi diversi che si stanno baciando come se non ci fosse domani.
Ci stacchiamo con un po’ di dispiacere, lui mi accarezza la guancia sempre con quel sorriso da bambino, che per me è ancora una novità da metabolizzare."

allora avevo le rane in pancia in questo punto della storia! :D
bella, mi piace davvero tanto anche questa, l'ho letta d'un fiato, peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo! :)
alla prossima!

11/12/12, ore 20:55

Ahhhh Boxing Day sjhfbsjhfbc Dogs Eating Dogs sdbfasdbf NON VEDO L'ORA. Devo averlo assolutamente. Ho visto la preview ed era qualcosa di fantastico.
Okay, chiusa parentesi esaltazione causa nuovo EP. ^^
Ma davvero sono stata l'unica a recensire? Ma come? La tua fanfiction è qualcosa di fantastico! Loro sono così... TENERI! *^*
Seriamente, non poteva esserci finale migliore, perché da quel che ho capito il prossimo capitolo sarà una specie di epilogo, giusto? :3
Non so cosa dire di preciso, ma mi è piaciuta davvero tanto questa storia, forse perché un po' mi ci sono immedesimata. Cioè, la mia è una situazione diversa, però il mio ragazzo è il mio ex migliore amico e prima a me piaceva un suo amico. Uhm, non so se hai capito e non credo nemmeno ti interessi.. xD Sorry!
Certo, la coincidenza di incontrarsi per strada è proprio da fanfiction, nella realtà non succederebbe mai, però tu sei comunque riuscita a non renderla troppo "banale" come invece capita più che frequentemente. Complimenti! ^^
Ora che questa è praticamente finita però l'unica fanfiction dei blink che seguirò sarà "Due su Due".. Va beh, meglio poche ma buone! (?) No è che in realtà ci sono davvero poche fanfiction dei blink e sono quasi tutte Mark/Tom (che per quanto ami lo yaoi, non vedo per niente insieme) oppure di tizie che incontrano casualmente i loro idoli per strada e che poi ci finiscono a letto. Invece le tue sono diverse dal solito! :3 Non so perché ma ho la sensazione di avertelo già detto in un'altra recensione, se è così mi scuso, non ho una memoria molto buona in queste cose ^^''
Beh, direi che posso anche finirla qui di annoiarti con le mie scempiaggini xD
Ancora complimenti, attendo con ansia l'ultimo capitolo! ^_^
MatyOtaku

03/12/12, ore 21:35

Noo speriamo davvero che Jen non creda a quello che le ha detto Mark!! Lei e Tom sono stati tenerissimi e secondo me lui non vuole solo sesso. Cioè, probabilmente vuole anche quello, però vuole di più secondo me. Io adoro Tom! **
Comunque non ti smentisci mai, adoro le tue storie anche se ho letto solo questa e Due su Due ma meriti davvero, sei brava a scrivere e trasmetti molte emozioni :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

27/11/12, ore 17:39

Ok, a Josie spaccherei volentieri un frigorifero in testa. E Mark perché non dice niente? Non se ne accorge, è cieco? >.<
Va beh, chi se ne frega di Mark e Josie, viva Tom e Jen! (stavo per scrivere Erin lol)
Tom è davvero stato tenerissimo in questo capitolo, non è da tutti consolare una perfetta sconosciuta!
Mi piace davvero tanto questa fan fiction, spero che aggiornerai presto!

26/11/12, ore 19:44

Si vede che l'hai scritta tu questa storia, riconosco il tuo stile! Effettivamente come ha detto l'altra che ha recensito il capitolo precedente la protagonista assomiglia a Ruby, non più di tanto però, direi che lei è più 'dolce'.
Anyway, mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di vedere come continua,perciò pubblica presto il prossimo capitolo :3

Eccomi a recensire anche qui! Sono ovunque come il prezzemolo io! xD
Beh, dal primo capitolo mi sembra che prometta molto bene! Anche se per certi versi mi ricorda un po' "Due su due", trovo che Jennifer assomigli molto a come era Ruby all'inizio, però è un po' più "romantica" (?). Mark passa leggermente da stronzo qui, insomma, quando uno si fidanza non è che gli amici spariscono nel nulla! V.V Tom è perfetto, me lo immagino esattamente così, anche se abbracciare e limonare una persona conosciuta 5 minuti prima non è troppo normale.. ma è perfettamente da lui! Josie invece poverina dai, lei in fondo non ha nessuna colpa, si è solo innamorata di Mark, mica è colpa sua! :)
Riguardo al parere che hai chiesto alla fine, vedi tu. Se nel quinto capitolo sono contenute cose fondamentali per la conclusione allora scrivilo e pubblicalo, altrimenti no.. :D
Attendo il prossimo capitolo, sono rimasta davvero incuriosita dal finale e voglio sapere cosa succede dopo!
Alla prossima,
MatyOtaku :3

mi piace, mi piace,mi piace! :3 non mi aspettavo un finale del genere,seriously! continuala presto :3