..-*°Wonderwall- Ancora di salvezza-°*-..
di Yumi

Hermyone
05/01/08, ore 22:06

CICCY! Oddei mei! hai capito il colonnellino! Eh! Zitto zitto, quatto quatto si gioca il tutto per tutto eh??! XDDD Bene, Bravo! Lo sai, ora mi hai incuriosito! VOGLIO IL SEGUITOO! Sei un mito! Metti presto il prossimo! Ed e Roy nella stessa stanza nn me li voglio perdere! Grazie del magnifico chap! Ciao! TVTTTB

05/01/08, ore 14:52

*___* che bellaaaaaaa!!!! mi piace davvero tantissimo!! sei bravissima! sn proprio curiosa di sapere come evolve la situaizone tra quei due... mmmm... please aggiorna presto! 1 kiss chiby

05/01/08, ore 13:47

*ç*... beh... che dire.... non per essere scortese, ma era ora che aggiornassi!!! Quanto l'ho aspettata 'sta storia... e finalmente è qui!!!! evvai!!!! Lasciamo perdere il mio sclero di felicità.. passiamo al chappy: davvero mooolto bello!!! Bravissima!!! eh no, Roy, non si dovrebbe approfittare della gentilezza del proprio sottoposto... e che dire di Bradley... ma io lo adoro, quello!!!! ^^ assegna più spesso missioni del genere!!! XDD ok, adesso non rompo più... aggiorna il prima possibile, mi raccomando!!! ciao!!!! P.S.: l'ho messa nei fav!

05/01/08, ore 11:57

che bello hai aggiornato! Aspettavo il chappy... carino i personaggi sono stati resi besi soprattutto mustang pretenzioso al punto giusto! Continua così e aggiorna presto!

05/01/08, ore 11:24

Proprio l'altro giorno sono andata a vedere i miei preferiti, e mi chiedevo quando avresti aggiornato, siamo telepatiche, forse ^^. Comunque l'attesa è valsa la pena, è stato un chap molto bello, ben strutturato. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Ed e il Taisa. Roy è sempre il solito XD E a Ed tocca pure sorbirselo standogli dietro, ma a noi gioverà parecchio la cosa *ç* Taisa e Mame insieme= divertimento assicurato. Complimenti per il chap, dialoghi e descrizioni sempre ottimi ^^ Brava!

Yoi
05/10/07, ore 18:43

Ordine, ordine in aula! Sì, lo so che questa ragazza ha troppa fantasia, ma mica possiamo fermarla! E' contro la legge! Quindi, possiamo dire, giuria, che la ragazza qui in merito non deve fermarsi, per ordine del giudice! Obiezioni in merito? Nessuna! Meglio così! Bam! La seduta è tolta, ma la storia spero proprio di no! Il giudice Yoi!

24/07/07, ore 10:57

ok una richiesta nn bloccare l'ispirazione!!continua la fiction che è bellissima!!anche se roy è paralizzato su un letto quando veniva coccolato da ed in segno di aiuto morale era pucciosissimo,bellissimo un pò mi dispiace che sia paralizzato ma da come lo hai descritto sembra quasi un ed con automail,nel senso sembra nella stessa situazione di ed nel non poter muovere e sentire i propri arti,sicuramente questa cosa li avvicinerà!!sono bellissimi complimenti!!^^

Hermyone
16/07/07, ore 11:39

Ciao ciccy!! (hai visto ce l'ho fatta! i miei tarderanno ad arrivare!^^) è stupenda! davvero m è piaciuta moltissimo! Soprattutto la parte in cui Ed abbraccia il colonnello!! e poi sei stata un genio! io uso i nomi "italianizzati" che non hano molto effetto, ma tu usando gli originali, trasmetti delle emozioni uniche! Ti giuro mi hai fatto venire la pelle d'oca! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Davvero mi interessa moltissimo! (per caso hai intenzione di affibbiare degli auto-mail anche a Roy??Sarebbe un'idea MOLTO interessante!)Poi il tuo modo di raccntare.... Basta non c'è niente da fare: la tua fic mi piace! Mi piace,mi piace,mi piace, mi piace....!!!! (per caso ti piace la sua storia?ndEd)(Non si è capito?^^) Allora aspetto il nuovo chap ok? ciao! e alla prox!!!!^^

04/07/07, ore 21:18

bellissima questa fic...mi piace molto e come inizio prometto molto bene...poi Ed/Roy è la mia coppia yaoi preferita... a questa fic do voto:10 e la aggiungo ai preferiti...mi piacerebbe anche conoscerti il mio indirizzo msg è marialuisa.faggion@hotmail.it spero mi contatterai...un baciotto Ed92^^ ancora complimenti

11/06/07, ore 21:09

carinissima, pucciosa e mielosamente romantica....!!! Mi ha fatto ridere il pezzo finale per la mancanza della aprola 'elastico1 XDXDXDXD Continua presto ciao ciao Ginny 93 p.s A proposito del braccio e della gamba....sono braccio destro e gamba sinistra ok? Ciao ciao

16smartis16
11/06/07, ore 19:57

che carini *O* sono tenerissimi!!!! non avrei mai immaginao Roy che piange O.O però fa tenerezza XDXDXD continua, ti pregoooo!!!

11/06/07, ore 14:09

Come sono teneri. Roy non rimarra paralizato? Io spero di no, e se lo rimane mi buto da un ponte e tu mi avrai sulla coscenza. Aggiorna presto, perfavore.

11/06/07, ore 09:26

Auguri per gli esami! Comunque complimenti la ficcy è davvero carinissima! Aspettiamo il prossimo chappy...SCIAOOO! ALE&ALE

11/06/07, ore 00:39

Puciolosissima! Mi garba l'idea di Ed e Roy rannicchiati a letto! Solo una cosa... ma Ed non ha gli auto-mail alla gamba sinistra e al braccio destro? Non voglio criticare niente, anzi, la FF mi piace troppo. Continua presto e buona fortuna con gli esami!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<