Wyrda un Yelid
di Eragon36

12/12/12, ore 19:30

Allora...allora...allora,questo nuovo cap è semplicemente splendido,mi è piacuto molto che nusuada abbia rccontato tutto....il ciclo dell'eredità praticamente,facendo intervenire anche murtagh,e mi è piacuto molto l'addio fra i due i due.La cosa più bella ed emozionante pero è stata la presenza del drago selvatico e la gioia di castigo.
Non vedo l'ora che arrivino a destinazione.
Aspetto con ansia.
Un abbraccio e a presto

12/12/12, ore 14:01

Evviva, anche i draghi selvaticiiiii!!!xD scusa la lieve pazzia.... Bel capitolo, bravo. Al prossimo allora, ciao!!

11/12/12, ore 19:00

Ciao! Piccola nota: mi sono accorta che a volte per le parti d'azione copi un pò dal libro..anche nel capitolo 6 mi pare, con i discorsi tra murtagh e arya. E a mio parere hai fatto bene, così sembra davvero un continuato dell'originale. Bel capitolo, lineare e scorrevole.al prossimo!!:)

11/12/12, ore 16:55

Allora come ti ho detto nella scorsa recensione,non hon più nulla da dirti ne da consigliarti infatti in questo capitolo sei stato molto attento hai dettagli e lo hai ampliato un pò di più degli altri capitoli.Non c'è dubbio che eragon sia eccenzionale del ruolo di maestro e la presenza del primo eragon rende il tutto più avvincente.
Sono super curiosa di leggere come reagirà murtagh al contatto con queste novità e sapere come svilupperai l'intera vicenda,compreso l'ncontro ta i due
Apetto damani(spero)con ansia.
A presto:

11/12/12, ore 15:06

Bhe....che dire....c'è qualcosa che ancora nn sai?
Allora che la storia è splendida lo sai.
Che questo nuovo capitolo è fantastico lo sai.
Per cui diciamo solo che adoro anche questo capitolo sopratutto l'incontro con Nasuada e mi dispiace molto che i due amanti appena ritrovati si devono lasciare di nuovo,l'unica cosa che diciamo nn mi è piacuta è stata la lunghezza perchè potevi ampliare di più la cena con roran magari inserendo anche Ismira.
A parte questo piccolo particolare è un cap bellissimo.
Spero di poter leggere presto(diciamo entro oggi:come sempre?*espressine in stile:bimba di 4 anni davanti a un negozio di dolci*)
un nuovo meraviglioso capitolo sperando che ci sia al più presto arrivo di murtagh da eragon.
Un caloroso abbraccio:
Noapta
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 03:07 pm)

10/12/12, ore 22:41

Bella storia!! Mi piace il colore differente a seconda del cavaliere che racconta, mi piace l'incontro tra nasuada e murtagh (ai quali paolini ha fatto passare l'inferno).. Mi hai sorpresa, o sorpreso??, quando hai fatto entrare in scena i ra'zac..orridi O.O poi, se il drago dell'elfo è crema, sono curiosa per i colori degli altri 2 draghi :)
Quindi, alla prossima!!saluti :)

09/12/12, ore 14:40

Bene come sempre ti sei superato,infatti anche questo capitolo è fantastico tuttavia hai comesso un errore nella frase" Era impossibile che suo fratello, il giovane Cavaliere che aveva conosciuto e da cui era stato separato dai Gemelli, ormai morti e sepolti grazie a suo cugino Roran."Qui nn si capisce bene e la frase sembra spezzata a metà.Oltre questo non ci sono altri errori e lo stile è pulito.Come sempre sono curiosa di leggere il seguito e capire il motivo per cui murtagh va da roran.
Aggiorna presto mi raccomando.
Un abbraccio.

08/12/12, ore 16:31

Prima di tutto grazie per aver postato cosi in fretta e poi è un capitolo meraviglioso con il racconto di Murtagh che è preciso,dettagliato e lineare e complimenti anche perchè si indentifica molto con il personaggio di Paolini.
Non vedo l'ora di leggere la chiacchierata con Nasuada e l'incontro con Eragon.
A presto e un abbraccio.

07/12/12, ore 18:23

questa volta nn ti sei fatto aspettere e sono felice di vedere che hai aggiornato subito.
Passando alla storia c'è da dire......FINALMENTE sappiamo che fine ha fatto murtagh,ed è un seguito veramente avvincente e ricco di particolari come come me lo aspettavo.Sono super curiosa di conoscere le peripezie di murtagh che spero sciverai presto,rendendole spendide come questo capitolo.
A presto

07/12/12, ore 15:50

Allora.....prima di tutto mi scuso per aver recensito così tardi rispetto alle altre storie e come sempre sei stato bravissimo proprio come negli altri capitoli.E' spendido il fatto che eragon mantenga un rapporto cosi stretto con il cugino anche se a miglia di distanza,e non vedo l'ora di vedere come se la caverà con i nuovi cavalieri.
Come ti ho già detto aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo che mi auguro posterai presto.
Un bacio.
Noapta
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 06:12 pm)

25/11/12, ore 21:04

complimenti più la storia continua più si fà interessante e ora l'arrivo del primo Eragon da una svolta alla vicenda,rendendola ancor più interessante.
Continua presto con questa splendida storia e a presto.
Asha___98

23/11/12, ore 11:40

bhe...prima di tutto i ringrazio per aver aggiornato così presto e spero che continuerai cosi.Questo secondo capitolo è davvero splendido e mi entusiasma moltissimo,non vedo l'ora di conoscere questo nuovo personaggio e di sapere che fine ha fatto Murtagh.Il linguggio è semplice e lineare ma qualche volta hai anche saputo arricchirlo e questo mi piace moltissimo.
Speo di leggere presto le tue storie.
Asha___98

23/11/12, ore 00:43

è ....spendida,meravigliosa,fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito perchè questo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo e voglio assolutamente sapere presto come contuerai questa bellisima storia.
Aggiorna presto.
Un abbraccio asha___98=P