Giostra ad acqua
di Crazy_dreamers

25/01/16, ore 00:15

Navigo su questo sito da pochi giorni e ho letto solo due storie per adesso. La prima mi è stata consigliata da una persona molto speciale, che ha voluto condividere con me il suo mondo, le sue passioni... Beh, sarò per sempre grato a quella persona perché mi ha fatto scoprire un mondo di cui mi sto appassionando anch'io. E questo è anche grazie alla tua storia, la seconda che ho letto, perché anche se è passato tanto tempo dal giorno in cui l'hai pubblicata, era praticamente lì, avanti ai miei occhi che voleva solo essere letta. Non posso credere che una storia possa darmi sensazioni del genere, mi hai fatto commuovere e ogni parola che leggevo mi appassionava sempre di più (anche grazie alla magnifica scorrevolezza del testo, che praticamente si fa mangiare). Penso che tu abbia un dono, quello della scrittura, e una grande passione come quella che ha la persona speciale di cui ti ho parlato prima. E proprio come lei, è speciale anche questa storia. Grazie per avermi fatto vivere certe sensazioni leggendo e spero che un giorno ne possa scriverne altre. Un bacio :* -C___8
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 01:06 am)

02/12/12, ore 17:25

è fantastica. Giuro, volevo fare una recensione decente, ma non credo che ci riuscirò. Ho un groppo in gola e sto per piangere perchè è la OS su Larry più bella e commovente che abbia mai letto. Scrivi benissimo, davvero sei un genio.
Kiss kiss
Kat

24/11/12, ore 21:12

Bellissima, veramente stupenda!
“-Gli altri passano l’ultima notte con la prima che capita, io voglio passarla con te" e dopo avere letto questa frase sono scoppiata a piangere :'3
Complimenti, davvero :')
Baci xx

23/11/12, ore 21:05

MIO DIO. Allora ti avverto che sono ancora shoccata (?) meravigliata (?) non lo so, fatto sta che la tua storia mi ha lasciato un groppone in gola terribile, è scritta terribilmente bene, tanto che le parole ti feriscono, ti giuro ho pianto. E' una meraviglia, UN CAPOLAVORO. "La divina ff "