A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/20, ore 09:14

Ciao Dany! Questa è stata divertente e carinissima, ed è volata tra le preferite. Mi è piaciuto l'approccio al mondo babbano per la vacanza, poi giustamente tu hai portato tutti a Firenze XD
Onestamente anche io al posto di Lily mi sarei arrabbiata, però giustamente ai fini della storia dovevano esserci i maschietti, e va benissimo così, io adoro Scorpius e fosse per me sarebbe ovunque sempre ahahah (poi, diciamolo adoro Scorpius come lo descrivo io, e pure come lo descrivi tu)
Immagino che i nomi dei tre figli siano la testimonianza di dove è avvenuto il concepimento XD sempre in giro caspita, un po' come i miei che si sfogano all'aperto ahahah
Io proseguo nel "trip Danyazzura"
Ci leggiamo presto
Lexie

17/08/15, ore 15:15

hahahahahahahahahahahaha la frase gli si è decisamente ritorta contro eh?

addiritttura svenuto scorp? non ti facevo tanto fragile :D

17/08/15, ore 15:09

guai in vista suppongo... non obbligatoriamente guai brutti se nessuno edi due si spaventa troppo, voglio dire

J datti una calmata

17/08/15, ore 15:00

oooooooooops come disse benvenuto cellini in un episodio di dago: "non si entra nella stanza di un uomo (rettifico una persona) senza bussare" addio ufficializzazione successiva delle uscite

al, j per una volta che sembrava stesse andando tutto bene NON DOVEVATE mettervi in mezzo

17/08/15, ore 14:52

dimmi che non stanno per fare quello che sicuramente stanno per fare
dovete prima chiarirvi, poi smaltire la torta (blink) chiaro?

grattastinchi esasperata

17/08/15, ore 14:43

lily ma ti diverti a incasinarti l'esistenza? accetta scorp (e scorp SVEGLIATI) e non far preoccupare il mondo

17/08/15, ore 14:21

geloso geloso geloso geloso... ma che ti aspettavi dopo averci provato con un'altra eh? che lei venisse in lacrime da te e ti confessasse il suo amore? se fosse stata un altro enere di persona forse (molto difficilmente) , ma è una grifondoro orgogliosa quindi non te la darà vinta tanto facilmente

17/08/15, ore 14:11

no no la loro totale, completa e assoluta indifferenza è evidente agli occhi del mondo... nessuno li immagina neanche lontanamente insieme

grattastinchi ironica

17/08/15, ore 14:02

cavoliiiiiiii lily ma tutte tu te le cerchi?!?

no ok il fatto è che non so cosa scrivere perchè una volta tanto i sentimenti di scorp non  sono evidenti

17/08/15, ore 13:54

su su dai che magari si sveglia dicendo che è uno stupido e che gli serviva una sbronza colossale per stare con la ragazza con la quale voleva stare... che ne sappiamo...

grattastinchi ottimista

06/10/13, ore 23:52

Bellissima, brava. Alla faccia che "A volte un bacio è solo un bacio", Florence dovrebbe sapere cosa è successo dopo che il suo adorato papà ha detto la stessa cosa alla sua mamma, e cambierebbe subito idea, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/10/13, ore 21:02

Beh, con questa storia sei riuscita a farmi passare due piacevoli ore di italiano. E, almeno per conto mio, non c'è lode più grande di questa.
Seriamente, sebbene io ami le Rose/Scorpius devo dire che questa è una delle più belle FF che io abbia mai letto, mi piace un sacco. Dall'inizio alla fine. Sopratutto la fine :) Complimenti!

09/09/13, ore 12:05

Questa storia è STUPENDA! :D
Sei bravissima e scrivi DAVVERO, ma davvero bene!
I miei migliori complimenti :)
_Wiz

28/06/13, ore 17:17

Una parola: STRAORDINARIO!! :D Ho un sorriso enorme stampato in faccia da circa 20 minuti! Davvero!
Il locale, il ragazzo italiano troppo tenero, l'antidolorifico e l'alcool, James ed Albus che fanno gli stronzi (ma vogliono far diventare zitella la loro sorellina?!?!), Alice che si intestardisce al posto di Lily, ed infine: lo svenimento! Woow!^^
Sinceramente tutto quel giramento di testa ecc.. mi ha fatto pensare a qualche problemino di "protezione" non so se mi piego.. ahahh qualcosa che centra con culle e pappette.. ahhaha ma come al solito corro troppo avanti io!
Quella si che è una serata da ricordare! ;) ahahahah
Però niente a confronto di Scorpius che ci rimane male e deluso cerca di fuggire da Lily. Sono proprio riuscita ad immaginarmelo con un'espressione delusa, ma non di quelle plateali, di quelle che si notano appena, che sembrano un contrasto, come se non facesse per il suo volto! Insomma, vedere Scorpius Malfoy deluso è raro!!^^
E Lily troppo stupita non riusciva nemmeno a parlare! Ah! Io avrei reagito allo stesso modo probabilmente, o peggio sarei svenuta dalla felicità! ahahahahah
Per non parlare di quando lo sfida chiedendogli se è geloso! Davvero, sei un mito, come ti è venuto in mente?!?! Ho pensato: Si! Questo è proprio da Lily, la TUA Lily ovviamente! E' come se fosse viva, riesci a raccontare come se descrivessi fatti realmente accaduti. E più il tempo passa più io mi affeziono. Nonostante siano passati mesi mi ritrovo a riconoscere Lily ed i suoi atteggiamenti. Hai creato un personaggio fantastico, tanto che ormai ha preso vita dentro la mia mente! Proprio come i miei personaggi fanno casino nella mia testa come persone normali (ahahah oddio ho appena avuto un flash, di Emily e Lily sedute in un prato, che bevono del the e si guardano un po' sospettose!! ahahahahah).
Cmq, tornando alla storia. Loro così teneri e coccolosi ed all'improvviso arrivano i fratelli maggiori!! ahahahah
Per non parlare delle caviglie pelose.. oddio muoio ahahahahahahahahahahaa
Io proprio i fratelli così non li sopporto! Fortunatamente il mio se ne sbatte altamente di me, anche se non sempre è un bene! Per esempio quando in discoteca cercano di stuprarti e lui ti dice "fai esperienze nuove" O.O no comment.. davvero!! ahhahaha (rido per non piangere).
Alice che arriva e si mette in un angolo a ridere secondo me è stata la parte migliore di tutto il capitolo! Ahahaha io adoro quella ragazza lo sai?!?! :)
Okay ahahah, forse la parte migliore è l'urlo di James quando vede Lily nuda!! ahahahhaha
Ah! ahahah lo sapevo! Dicevo io che si sarebbe arrivato a questo! Un bel cazzotto se lo merita Scorpius da James ora! =P ahahahaha

Bellissimo anche questo capitolo! Corro a leggere l'altro che sono di super fretta! Questo è il massimo che ho saputo fare. Sono curiosa di vedere come finisce!
Davvero molto bella come storia, davvero divertente e ricca di emozioni. Ma quando una tua storia non lo è?!?!

Un bacio

26/06/13, ore 21:07

Ciaooo!! Ti ricordi di me?!??! Ti ho lasciato anche un messaggio in posta, se non lo hai visto corri a leggerlo! =P
Sono emozionata, erano mesi che non leggevo e recensivo, e la tua storia è la prima, reputati fiera! ;)
Spero che ti ricorderai il mio modo di recensire perché non ho nessuna intenzione di cambiarlo.
Sono entrata nella tua pagina e, scorrendo verso il basso (hai scritto davvero molto dall'ultima volta che ti ho "vista") ho deciso di partire dalla storia subito dopo MAI PIù, ovvero quella a cui ero rimasta.
Ma devo essere sincera, il titolo mi ha incuriosito tantissimo. Per te, che da quel poco che so, sei un'amante delle favole e delle tragedie a lieto fine, leggere una frase tanto... mmh.. non so come spiegarmi, ma non rispecchia proprio il tuo modo di vedere le cose. Non so se capisci quello che intendo, forse mi sto pure sbagliando, ma sono sicura che mi stupirai, come sempre! :D

0_Questa è la prima volta che il mio elenco puntato ha uno 0 (tutto solo per te =P): Ovviamente parla di Lily-Scorpius la tua storia, ma, quello che mi chiedo è: Sarà una nuova storia? O un prolungamento o simili di un'altra storia?! Non vedo l'ora di scoprirlo!!^^
1_L'addio al nubilato di Alice! Già mi piace come partenza.
2_Woow.. Firenze! Gran bel posto per una festa! Specialmente per una come me amante dell'arte!^^
3_Davvero un po' eccessiva come coincidenza non trovi?!? Ritrovarsi nello stesso locale, nella stessa città, nello stesso stato. Ahahhaha
4_Mi sarei arrabbiata anche io per una cosa del genere. Infondo le tradizioni sono importanti!
5_Liquido blu??? Scommetto che è un angelo azzurro!! Ho indovinato?!?! ahahahah
6_Oooohhhhhh!! Non me l'aspettavo così veloce la cosa! Già lei non riesce a stare lontana da lui!!^^ Bhè ma infondo è solo di 9 capitoli questa storia perciò immagino sia normale!
7_Okay.. 3 bicchiere e so già come finirà la serata! Mi posso buttarmi e dire che se finisce come penso io non sarà poi un male così atroce per la nostra piccola Lily?!?!? ;) ahaha
8_Non credo che le dispiacerebbe se lui non stesse scherzando al "..per poi potermi approfittare di te" ahahahah
9_La strada vero la camera dell'albergo sembra incredibilmente lunga.. Che lily salti addosso a Scorpius prima di essere arrivati o dopo?!?! SIgnori e signore si aprono le scommesse!!! ahaha
10_Qui le cose sono tre: o sono una medium e prevedo il futuro, o ormai ti conosco e so come pensi, oppure tu sei un genio e scrivi esattamente le cose che vorrei che accadessero!!^^
11_Fantastico il bacio, peccato che "A volte, un bacio resta soltanto un bacio" può essere una delle frasi più dolorose da sentirsi dire!

12_Ecco il brusco risveglio! I dubbi i Lily sono più che fondati. Chissà cosa accadrà! Sono curiosissima!!

Eccoci qui! Allora, in poche righe sei stata in grado di farmi cambiare umore e quasi a farmi sentire ubriaca, dico sul serio! Per un momento ho davvero creduto mi girasse la testa e poi, ti avverto, sei una delle poche che mi fa venir voglia di saltare addosso ad un personaggio!! Ahahahahah E per di più Scorpius non è nemmeno il mio tipo! Io preferisco i mori con gli occhi scuri! =P
Comunque scrittura molto fluida e semplice, come al solito. Ho natato che hai rimpicciolito il carattere, come mai questo cambiamento?!?! :) So che non è niente di importante ma quello che mi incuriosisce di più sono i dettagli!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

Buon lavoro! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]