Il Liceo Sen-Goku
di LilyShakarian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 00:19

ma insomma!!
non puoi finire una storia cosi bella promettendo di fare un sequel e poi alla fine.... non farlo!!
io ESIGO un sequel!!
lo so che sono passati molti anni da quando l'hai scritta ma è troppo bella per finire cosi!!
insomma devi pur far vedere che Sesshomaru si mette con qualcuno (Rin) ed è felice giusto??
detto questo mi preparo ad affilare i coltelli nel caso tu non faccia quel maledetto sequel
un bacione
kira

19/06/12, ore 01:02

Eeeeh... indovina un po'? L'ho letto tutto d'un fiato!!!
Me ne avevi parlato mesi fa, ma non avevo mai trovato il tempo per leggerlo. Oggi invece, alla vigilia di un esame importante (infatti non riesco a dormire) ho pensato di fare un giretto nella tua pagina di EFP e mi sono ritrovata con questa fanfic che mi chiamava e mi diceva: "ti eri ripromessa di leggermi... perché non lo fai adesso? :'(("
E così l'ho letta... e l'ho trovata STRE-PI-TO-SA!!! In alcuni punti ho riso come una deficente!!xD
Non vedo l'ora che scrivi il sequel!! MUOVITIII!!!
P.S. non dar troppo peso al mio commento delirante, sono un po' nervosa!xD
Un bacione e a presto!!!^^

16/04/08, ore 01:11

Bella storia!!! =) la metto sui preferiti!!! E' davvero divertente!!! XD complimenti!!!

03/01/08, ore 04:25

Bellissimo capitolo davvero,e non vedo l'ora di leggere il seguito!!Sinceramente preferisco il fratellastro "dal nome impossibile da scrivere" a Sesshomaru,ma spero che trovi la donna giusta!!!Rei è un tesorinooooooo!!!Bellissimi gli abiti,sopratutto quelli di Kagura e Sango,anche se non avrei mai il coraggio di indossarne uno simile(E nemmeno uguale a quelli delle altre ragazze,se è per questo...).Beh,buon anno allora,Gemellina Dolly!

riza hawkeye93
16/12/07, ore 11:52

nooooooo l'ultimo capitoloooooo!questa storia mi è piaciuta molto e nn vedo l'ora di leggere il seguito!ciao a presto!

Angy
14/12/07, ore 14:51

Muoviti a far passare l'estate, perchè altrimenti non credò che avrò abbastanza pazienza da non torturarti per chiedere anticipazioni...

Miky
10/11/07, ore 19:28

Meno male che vince Bankotzu nella lotta per il cuore di Aky...è più giusto così...

14/10/07, ore 17:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può quasi finire così!!!!! so d x certo ke bankotsu lo ha fatto apposta! ma il mio sesshy riuscirà a rikonquistare aky...............almeno lo sxo!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

katia_h
13/10/07, ore 20:30

ma porc*! mi sono vista il continua dpo 2 settimane e mi è quasi venuto 1 crisi isterica!!! proprio ora??? T____T continua! ^.^

riza hawkeye93
04/10/07, ore 21:57

bella brava wans,è davvero una fic appassionante!

sessho94
29/09/07, ore 17:26

ehi! finalmente dopo tanto tempo ti sei fatta risentire! oddio un sfida x conquistyare aky, chissà come andrò a finire.......... aggiorna presto XDXDXDXDXDXDXD kissoni

10/09/07, ore 00:40

E ora che ha in mente di fare quel deficente????Spero che tutto si sistemi!!!Le "battaglie" di Sango e di Kaggy mi hanno fatto rotolare dal ridere,è stato trooooppo divertente!!!Ma spero che Aky riesca a reagire!Certo che Bankotsu è stato davvero un stronzo ad'abbandonare così sua sorella....beh,aggiorna presto!Un bacio Gemellina Dolly! PS:Scusami se non ho recensito gli altri cap,ma non mi ero proprio accorta che li avevi postati!Comunque sono io la "Gaia" che finora ha sempre commentato!

Maki
31/08/07, ore 14:47

La tua storia è bellissima. Appena l'ho letta mi sono messa a ridere. Non smettere di scrivere! Ciao!

miki-chan
29/08/07, ore 14:50

Ciao! Davvero divertente la tua storia! Non ho mai visto un inuyasha così impacciato come nell'ultimo capitolo..! Aggiorna prima che puoi, sono impaziente di scoprire il seguito!! Baci ^-^"

katia_h
27/08/07, ore 13:42

ma ma ma è corto.... T____T è bello ma è corto!! T_______T mi sento tanto triste.... ti prego fai che il prossimo sia un po' + lungo... T___T continua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]