Fugaci Pensieri
di Aerith

vale
03/01/06, ore 11:56

sn daccordo...anke io adoro kikyo è odio kagome...nn so ke darei x farli finire insieme...cmq si sekondo me inu e kikyo si mettono definitivamente insieme...eh si...l'amore!cmq è mlt mlt bella t skongiuro kontinuala!!!baci vale.

Laurètta!!!
25/09/05, ore 13:47

be complimenti è davvero una bella fic!sei riuscita a rendere molto bene le pene di kikyo, che in fondo non è cattiva come molti pensano, è soltanto triste e sola. Anche se secondo me alla fine kikyo morirà e inu si metterà con kagome, spero che rumiko non scelga un finale così banale! dai scrivine altre che sei bravissima!

08/06/05, ore 18:03

Ciao! penso che questo approfondimento dei pensieri di Kikyo sia molto adatto e nuovo. in effetti molti odiano Kikyo per il semplice fatto che vuole stare con Inuyasha (e perciò mettere i bastoni fra le ruote a Kagome). però nessuno pensa a quello che prova lei. adesso leggerò anche gli altri chap! Ciao!

21/05/05, ore 21:04

Anch'io vorrei che Inuyasha scegliesse Kikyo...devo dirti che questa storia è davvero bella triste,hai descritto molto bene i sentimenti di Kikyo...poverina!T__T Scrivi davvero molto bene,ti prego se puoi,continuala!(magari con un lieto fine!^^)

BlackTora
01/07/04, ore 20:43

Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo da quando sono capitata su questo sito e volevo solo dirti che... ...aspè,andiamo con calma! Devo dire prima di tutto che Kagome non mi stà antipatica ma... ...non so cosa darei per vedere di nuovo insieme la coppia Inuyasha/Kikyo!!! Detto questo vorrei farti i complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo la tua fanfic,specialmente il primo capitolo!! Mi sembra rispecchi davvero bene l'anima di Kikyo!! Ancora complimenti!