Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aerith    06/07/2003    3 recensioni
Semplicemente i pensieri di Kikyo in alcuni momenti della storia. Per capirla meglio, e provare a odiarla un po' meno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dannata!
Tutto, mi ha preso tutto!
L’anima, l’amore, la mia vita… lei sta vivendo ciò che io avrei dovuto vivere… sta realizzando senza fatica ciò che io ho desiderato così a lungo, ciò che ho supplicato di ricevere, e che in nessun modo sono riuscita ad ottenere…
Non è giusto… a cosa è servito tornare se non posso comunque essere felice? A cosa è servito se sono condannata a soffrire da sola in eterno?
Dopo tutto, cosa sono ora? Un ammasso d’odio… solo questo? Allora perché fa ancora così male?
Tradita due volte… illusa!
Davvero ci credevi? Nonostante tutto ci speravi ancora? Ingenua fino alla fine… e anche oltre…
Ancora una volta solo sola, nuovamente non posso essere accettata per ciò che sono… l’unica persona che l’aveva fatto è tornata prima di me, e ha rapidamente trovato modo di rimpiazzarmi… il che dimostra ampiamente la profondità del suo amore per me…
Tutte le mie illusioni si sono frantumate nuovamente… lui non vuole venire con me… e per questo la ferita nel mio cuore non può rimarginarsi…
Ma ora, ora ho qualcosa in più, qualcosa che ho desiderato a lungo… libertà…
Ora ho la possibilità di seguire solo la mia anima, posso smettere di agire in funzione di qualcun altro, e possono finalmente pensare a me stessa senza provare inutili sensi di colpa…
Se avere una coscienza significa non poter essere me, allora sto bene anche senza, grazie…
Quand’ero in vita ho perso troppe opportunità, ho bruciato il tempo nell’indecisione, ma ora è tutto chiaro, ora sono libera…
Libera di odiare e amare chi voglio…
Libera di avere dei sogni…
Libera, eppur ancora una volta rifiutata… ancora qui col mio dolore, coi miei rimpianti…
…ancora una volta… miko della solitudine…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aerith