L'altra storia
di mrsLelli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/12, ore 18:14

BENEEEEEEEEEEEEE!!!!
Christian come hai imparato in fretta, e con quale ardore!
Diciamo che il nostro ragazzaccio, con metodi un tantino più ortodossi a mio avviso, ci ha dato giù anche lui.
Ha la mano un tantino pesante. Elena ma te li scegli proprio con la lente dell'ingrandimento?
La cosa che mi è saltata all'occhio prima di tutto è l'enorme differenza che c'è tra Linc e Christian: il primo ricercava in Elena un piacere mentale più che fisico, adorava il corpo di quella donna e si beava della consapevolezza di poterne fare in qualunque momento ciò che più gli aggradasse, il secondo invece ha bisogno di lei, un bisogno prettamente fisico e carnale, ha bisogno di sentire la sua pelle sotto di se, ha bisogno di sentire il potere che ha su di lei e che le da la consapevolezza di poterla dominare.
E' stata la prima volta che ho sentito Elena dire basta, con Linc non era mai successo, nonostante lui la sottomettesse a prove molto più dure, lui la puniva si ma non con la ferocia e la forza che mi ha trasmesso Christian mentre la "sculacciava".
(Christian ha questa fobia del sedere rosso, si dovrebbe comprare un cuscino a forma di culo e giocarci a boxe durante la notte per scaricarsi un pò!)
Riversa su di lei la rabbia e la frustrazione che ha provato in questi giorni, con i suoi gesti la ripaga di quel senso di inquietudine e di disperazione che a provato a causa sua.
Mi chiedo solo una cosa, cosa gli ha fatto passare in questi 4 anni?
Lui stesso la colpisce accusandola di questo, quindi vuol dire che anche lei come dominatrice ha avuto il suo bel da fare.
Ci svelerai l'arcano o lascerai spazio alla sola nostra immaginazione?
(Svela tu, svela tu... mi piace troppo quando lo fai!!!)
Mi piace il suo lato da sottomessa, ma mi intriga anche il suo lato di dominatrice, questa donna è spaccata a metà, come il dottor Jekyll e mister Hyde.
Una cosa te la voglio dire, non so perchè, ma rivedo in Elena la donna di cui parla Noemi nella canzone che ha portato a sanremo "Sono solo parole".

"Avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza e chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza"

Più di una frase del testo mi fa venire in mente lei, il suo duplice rapporto e la sua doppia vita. (In particolar modo mi fa pensare a lei e Linc, e la loro storia contorta.)

Evito di metterti ogni singola frase della canzone, se vuoi vai a sentirla.
Forse con Christian ritroverà l'equilibrio che le sembra aver perduto senza la sua guida, con lui troverà il modo di sentirsi nuovamente giusta e libera dall'errore.
Quel senso di beata purificazione che provava ogni qual volta Linc la sottometteva alle sue astruse prove.
Ora sono nuovamente alla pari, sono nuovamente sullo stesso piano e non penso che Christian cederà tanto volentieri il suo scettro del potere, ne tanto meno che Elena voglia riprendersi questo difficile compito.
Aspetto il chapter numero 4 e sono stra-curiosa per questo prossimo aggiornamento.

PS. sappi che: il fatto che non abbia un computer decente a portata di mano e sono costretta a scrivere tutto dal cell, ti salva dalle mie lunghissime recensioni! ^__^
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 06:21 pm)

26/11/12, ore 17:41

Hai messo due capitoli e non me ne ero accorta!!! ^__^

Secondo capitolo davvero interessante, se la mia curiosità era schizzata alle stelle con il primo capitolo, questo nuovo aggiornamento non ha fatto altro che aggiungere legna alla brace!
Mi piace da morire il modo in cui riesci a dar vita ai personaggi, il modo in cui li fai interagire tra di loro e in cui descrivi i loro tratti caratterizzanti.
E' tutto così meravigliosamente fantastico!
Elena in questo capitolo mi è sembrata come un ape operaia che ha perduto la sua ape regina, sa dov'è il miele ma non riesce a raggiungerlo senza di essa. (So che il paragone è davvero terribile, ma descrive perfettamente la sensazione di vuoto che mi ha trasmesso.)
Credo che per quanto sia stata grave, la situazione che l'abbia costretta ad andare via e che le abbia dato la forza di dire, forse, addio alla sua vecchia vita, non sia stata sufficiente per non provare un moto di rimpianto.
Ha perso la lucidità, ha perso la forza e la determinazione che la caratterizzavano e ora non sa cosa fare. Non sa come comportarsi con Christian, sa che allontanandolo così repentinamente lo farebbe soffrire ma al tempo stesso è consapevole di non essere più in grado di reggere le redini del gioco.
Lui vorrebbe delle risposte da lei, vorrebbe probabilmente sapere perché è andata via, perché è scappata così all'improvviso senza dirgli niente, perché abbia interrotto tutti i ponti con la sua vecchia vita, ma come rispondergli dal momento che anche lei sta cercando le risposte dentro se stessa?
Christian non le da il tempo di inchiodare tutti i suoi perché, lui vuole sapere mentre lei vorrebbe avere solo il tempo di pensare.
Da quando si è allontanata da Linc è ripiombata inevitabilmente in quello stato di limbo eterno.
E' sospesa a metà, incerta su dal farsi e completamente in balia delle emozioni contrastanti che a mano a mano si affacciano in lei.
O almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo questo capitolo.
Non lo so, mi ha davvero dato l'idea di essere un'anima persa.
Possibile che Linc era per lei importante a tal punto da farla sentire una donna a metà senza di lui?
E' vero che più di una volta Elena ci ha dimostrato quanto lui fosse importante per lei, però, indubbiamente qualcosa di grave deve essere successa tra loro due, per averla spinta ad allontanarsi così. Non che nella cellar door ci era andato giù leggero, ma lei alla fine aveva assestato il colpo e a quanto sembra ha retto per altri 4 anni, cosa sarà mai successo allora?
E' stata lei a decidere di fuggire o lui l'ha incoraggiata in qualche modo?
Ed ora arriviamo al bello! ^__^

"-era ora che ci scambiassimo i ruoli, non credi?-"

Eccolo che finalmente Christian smette i panni dell'agnellino (anche se così casto e puro non è mai stato) e si veste da lupo.
Mia cara Elena temo che tu sia caduta dalla padella alla brace, ma chissà... forse è proprio questo che hai sempre voluto!!
Vado a leggere il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle!
Bacio.

P.S: Quasi dimenticavo di dirti.... BRAVISSIMA!!!! Come al solito non posso che rinnovarti i miei complimenti! =D

26/11/12, ore 16:26

Cercavo una storia su Elena e finalmente l'ho torvata *___*
Mi raccomando, continuala, la trama mi piace tantissimo!

26/11/12, ore 13:44

odeuuuuuuuuuuuuuuuuuu continuaaa cosa significa tutto cio è sconvolgente io nn mi sentirei dopo delle legnate XD va beh ma si sa elena è elena aspetto il continuo con impazienza ciauuu

26/11/12, ore 12:20

Non mi ero accorta che avevi postato una nuova storia!
Bella mi piace anche questa!!!

25/11/12, ore 14:22

wowwwwwwwwwwwww è raccapriciante spero che si risolva la situazione comunque continuaaa davvero è bello :)

24/11/12, ore 14:42

NON AVEVO VISTO CHE AVEVI GIA' POSTATO LA NUOVA STORIA... ME FELICE! ^___^

Hai fatto un salto nel tempo, di 4 anni se non erro, quindi adesso ci ritroviamo con Elena quasi divorziata, Linc chissà dove e Christian che è totalmente dipendente da lei.
Mi piace cara, sì, mi piace proprio!!! *.*
Adesso non so proprio come svilupperai la storia, forse scrivendo dei flashback per farci capire cosa è successo in questi 4 anni "molto lunghi", o non so, farai parlare direttamente lei, darai voce all'ex maniaco... ma sono certa che qualunque cosa deciderai di fare, so già in partenza che mi piacerà!!
Come sarà cambiata la nostra Elena?
E tra lei e Christian, come si sono evolute le cose?
A quanto vedo lui sembra tenere molto a lei, sembrava davvero spaurito quando l'ha rivista e al tempo stesso sollevato nel poter constatare che stava bene. Sappiamo bene come Elena sappia calarsi perfettamente nella sua parte e far vedere al mondo esterno una persona totalmente diversa da quella che è nella realtà, anche in questa occasione si è nascosta dietro a un dito, esternando un benessere mentale che sicuramente non ha in questo momento.
Mi è particolarmente piaciuto il fatto che Christian con lei sembra aver superato la sua barriera dell'essere toccato, era davvero esagerato il suo non tollerare neanche un capello appoggiato sulla maglietta! =_=
Inoltre non so, non riesco ancora a capire bene cosa provi Elena nei suoi confronti, a tratti sembra contenta di saperlo lì con lei, altre volte sembra darle la nausea persino il suono della voce... te lo dico io: questo è l'influsso negativo di Linc, l'ha fatta diventare lunatica e paranoica come lui! ahaha

"Come al solito, tolta la maschera, non sono proprio nessuno."

E' tornata la nostra ragazzaccia di un tempo!
E' proprio vero che passano gli anni e ci sembra di cambiare, ma infondo, nonostante le vicende che viviamo ci diano l'idea di modificarci, nel profondo, rimaniamo sempre noi stessi.
Ecco nuovamente che traspare la nostra Elena, una ragazza/donna insicura che ha costantemente bisogno di un appiglio a cui aggrapparsi per non scivolare, bisognosa di una maschera dietro la quale nascondersi per non esporsi troppo.
Ti giuro non sto più nella pelle!

Scrivi al più presto, ti aspetto come al solito!
Bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]