Voglio vivere così. Più o meno..
di _Verooo

17/12/13, ore 22:27

Sei bravissima, questa storia è molto bella e scorrevolissima, ma mi sembra di aver capito che non scrivi piu..? Peccato avrei voluto vedere come le cose si sarebbero evolute :)

29/07/13, ore 11:49

Favolosa, é bellissima, devi continuaree. Scrivi in un modo stupendo adoro la tua storia e i ppersonaggi :)) non vedo l'ora che continui ♥♥

15/06/13, ore 23:15

Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi questi capitoli sono fantastici

25/02/13, ore 16:48

Sei bravissima!
Mi piace molto quello ke scrivi, la lettura è scorrevo e nn mi annoio mai a leggere. Vai così, sei forte!
Se ti va ,fai un salto da me, ankio ho scritto una ff su Josh ;)

12/02/13, ore 18:33

Oddio oddio oddio santoo jrbgnhbi quanta dolcezza *w* Amo te, come scrivi, le tue idee e la tua fan fiction (e Josh ahahahh) *--------------*

12/02/13, ore 17:54

Oddio questo capitolo è meraviglioso e lunghissimo ahahahah mi si sono incrociati gli occhi ahahha questa storia è stupenda *-*

12/02/13, ore 16:58

Oddio *w* che capitolo dolciosho hbfhrbhgrbhbrhrfbhr ahahha la macchina è nera, ma io la immagino grigia, non riesco a togliermela dalla testa, oramai è grigia per me ahahahah

12/02/13, ore 16:49

Awww lo amo ejfbhrbgfhurbfgrhufbgrhgbfrhfbhd cooontiunuo continuo e continuo a leggere finchè compiti non ci separi

12/02/13, ore 16:40

Uhh nel prologo avevo capito tutt'altra cosa ahahahahahah comuque mi piace molto! coooontinuo a leggere c:

12/02/13, ore 16:32

Ahahahha non ci si capisce molto da questo prologo, ma proprio per questo inizio a leggerla e recensisco tutti i capitoli ahahahah è la prima fan fiction che leggo su Josh! Sono sicura che non mi deluderai! ;D

12/01/13, ore 15:02

Io non so che dire.
Lo so che sono ripetitiva, ma il capitolo mi è piaciuto molto e l'ho letto tutto d'un fiato!
La parte della fan me la immaginavo diversa, pensavo che Sarah si sarebbe ingelosita per poi capire che ci voleva stare con lui, ma boh ahah
Poi vabbè la parte di suo padre che è """geloso""" è troppo carina, mi ha fatto tenerezza.
Ma la mia parte preferita in assoluto è quella quando lei gli dice di sì kdjfvnkjdnc, sono troppo carini e trottolosi djkcncjsxkj
Hem, beh non so che altro dire, mi piace il capitolo e non so se ci sarà un altro capitolo ma la storia è bellissima e mi è piaciuta tanto!
Complimenti!

11/01/13, ore 19:20

Se dessero la multa a tutti quelli che postano in ritardo diventerebbero più ricchi dell'uomo più ricco del mondo (?)
Io, di sicuro, rimarrei al verde in fretta XD

Bel capitolo, brava! :3
In un certo senso, speravo che Sarah avrebbe fatto passare le pene dell'inferno al nostro Josh, ma adesso che li hai fatti mettere assieme mi piace!
Mi chiedo cosa succederà più avanti.. :3
Non mi spoilerare, ti prego XD

Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio, Ila.

06/01/13, ore 21:29

bellissima storia e bellissimo capitolo,ma ti prego continuaaa non lasciarmi sulle spine :D

06/01/13, ore 01:34

NAAAAAAAAAAHW ZIVEGNAAAAAAAAA ZIBAGHITI BABAAA ZITI UHM ZVEGNAAAAAAA (coso del re leone)
CAPITOLO LUNGO. SEEEEEEEE! FINALLY!
Non sai quanto ti sto amando in questo momento! E poi c'è anche un flashback e come si sono conosciuti e omg i can't-
Poi oddio la scena del ristorante omfg io non ce la faccio (sei costretta a leggere la fangirl che è in me, hohohoho) è troppo per il mio povero piccolo cuore, poi josh che piange, sob, mi è solo venuta in mnta la scena prima di the hunger games quando stanno andando alla stazione del distretto 12 e poi quella di little manhattan dopo aver parlato al telefono con la ragazza di cui era innamorato nel film.

Ugh, ugh, questo capitolo è il mio capitolo preferito in assoluto di tutta la FF come avrai capito, lol, e sono davvero contenta con tutto ciò che ho letto. Absolutely perfect. Non so che altro dire.
Hai colpito nel segno.
DING DING DING DING DING 100 PUNTI PER VERONICA.

Ok, adesso vado a dormire, si vede che sclero perché è tardi ahahah
Avvisami al prossimo capitolo ok?

06/01/13, ore 01:00

Spero tantissimo che il cazzo di conquilino muoia investito da una macchina guidata da un bambino indemoniato di 9 anni pino di merda. Non so se ho reso l'idea.
Josh stava per dirle qualcosa e quello lì interrompe tutto, ma fottiti.
Ora che mi sono sfogata recensiamo, ahahahah!
Mh, sì, il capitolo è più corto del solito ma questa volta ne sono contenta perché leggo il prossimo e poi vado a dormire che è tardissimo peri miei standard da dormigliona ahah
Però ti devo dire che mi piace la piega che sta prendendo la storia e non deve per forza avere una scena di sesso ogni singolo capitolo per essere un rating rosso, intendiamoci.
Spero davvero di scoprire un po' del loro passato, so che sono ripetitiva e te lo dico da due capitoli, ma penso che farà bene sia a me che a chiunque stia leggendo questa storia, così ci chiariamo un po' le idee.

Vado avanti, babe.