Can you feel my heartbeat?
di LookingFor

21/05/16, ore 13:03

Fantastica adoro questa storia, come adoro vampire knight, quando ho visto questa storia subito mi ha attirato e ho iniziato a leggerla. Spero che, nonostante la differenza di anni, tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché devo dire che mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, quando l' aggiornerai e sapere cosa succederà a Yuki, Aidou, Zero e Kaname. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

01/12/12, ore 15:02

Allora non sono una fan ZEki.
ma comunque, li sai i nomi dei personaggi? perchè Haido non si scrive cosi ma bensì Aidou.
Ti consiglio di scrivere non al centro ma da sinistra verso destra (credo che sia giusto)
Le virgole vengono messe come punti? ,,, che cos'è questo? forse hai premuto troppe volte il pulsante, idea.
Per la storia tutti quanti ormai ci baciamo sulle scene accaduti o del manga o dell'anima, non ho nulla incontrario.
Corregi un poco di cose e rileggi lentamente e poniti delle domande sui verbi, ce ne sono alcuni che sono messi sbagliati.
Non giudicarmi, lo faccio per te.
Se vorrai i consigli, questa recensione sarà neutra. di solito sono positive ma sta volta no.
A presto.