Hearts Flying High
di MediumDripKlaine

27/01/13, ore 21:36

sto recuperando ora questa storia e davvero la trovo molto originale e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!Vado a recuperare!!! *_*
Grazie per averla tradotta ragazze!!! :)

14/12/12, ore 15:23

Ciao, tra tante ho scelto la vostra storia perchè mi sembrava diversa, fuori dall'ambito in cui siamo abituati a vedere Kurt e Blaine.
E vi dirò..
MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO!
Siete state bravissime, e la descrizione è ottima.
Inoltre la sorpresa dell'immaginare una Rachel incinta ed un Finn padre.. WOW!
Complimenti! c:

29/11/12, ore 16:19

"mentre stava passando davanti alla piccola porta del bagno, questa si aprì con forza sbattendogli addosso e spingendolo contro la parete."
Le porte dei bagni degli aerei sono scorrevoli... è impossibile che ci sia sbattuto sopra (sono fatte apposta per questo)

"salvietta" lo avrei tradotto come asciugamano

A parte queste piccole cose la storia è davvero molto carina (ho un debole per gli AU)

25/11/12, ore 16:57

La storia mi ispira tantissimo, ma dato che amo le AU era scontato. La traduzione è fatta davvero bene e scorre senza problemi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti!
Baci Ire

24/11/12, ore 12:27

Oh mio dio!!!ma che bella ff *.* dopo syrup and honey ho la fissa x le storie AU sapete??quindi questa ci rientra in pieno =D promette molto bene, e la vostra traduzione perfetta!!!a presto spero, ciao Michela =)

24/11/12, ore 11:20

ciao a tutte e 2, complimenti x la scelta l'inizio è molto carino, mi piace questo Kurt, vediamo come sarà Blaine al prox capitolo =)