Aku no Musume
di ToshieF

05/04/14, ore 16:10

Toushiro-san ! lo voglio io il tuo "freddo" ( lol sembra quasi una frase da pervertita ). Come hai osato interrompere il sonno di bellezza di byakuya-sama!? Imperdonabile! * tira fuori una katana di legno e inizia ad inseguirla*
Kenpachi: uhu adesso sembri divertente
Me: k-kenpachi-sama noo gomenasaiii * scappa verso il prossimo capitolo *

24/11/12, ore 14:46

io a Hinamori le avrei fatto di peggio. è insopportabile!!!!
Byakuya e il beaty sleep... me lo aspettavo da Omaeda(quel ciccione rompiscatole) ma da lui no... Kuchiki-Taicho...mi hai deluso
Capitan Candeggina(so che è un sopranome strano ma quado parlo di HItsugaya lo uso :3) che ci fa alle 3 di notte in giro? i bambini piccoli a quell'ora devono dormire! o non crescono!

Ps. Eccellenza Aizen hai trovato un alleata che sa come finisce. Eccellenza Aizen 100 Ichigo -100

24/11/12, ore 10:25

Al: si certo... se ripeti per tre volte “sono una deficiente di prima classe” cantando sotto un’albero di ciliegio ti arrivera’ un’enorme coppa di gelato!

Ma perchè la mia mente queste cose non le puo fare ? ç__ç
xD Questo capitolo era epico ! E concordo al 100% col tuo odio per Hinamori *_*
Piccola curiosità : Non farai morire Rukia , Ichigo e co. per far vincere Aizen vero ? [Ichigo : Non può farlo , io sono il protagonista di Bleach ç_ç Me : In questa fanfiction non sei il protagonista , baka  Ichigo : ç__ç Ma questa è una fanfiction su Bleach *si deprime e si scava una fossa ... in casa mia * Me : *Tira padellata in testa a Ichigo* Se vuoi scavarti una fossa vai da un'altra parte <,< ]
Lascia perdere i miei deliri xD
Comunque il disegno di Nel è ... è .... è ... è Bellissimo!!! [Rukia : Tu invece non sai neache disegnare una formica u,u Me : Senti chi parla <,< Rukia : * Tira album in testa * ]
Alla prossimaa !!