Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    24/11/2012    3 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

“ Can I Marry You Byakuya?”

Ed eccomi di nuovo qui che vengo a stressarvi con la mia meravigliosa e fantastica storia!
 
Al: Baka! Non esagerare!
 
... comunque, dopo che ho detto ad Aizen di essere sua alleata le cose sono andate cosi’:

~

- Aizen-sama. Considerami Tua Alleata.-
Sento il suo respiro sul collo  lievemente agitato, poi si avvicina al mio orecchio.
-sono contento della tua decisione. Ora ti devi riposare, domani e’ il grande giorno- rabbrividisco alle sue parole poi si avvicina al mio volto e nei suoi scuri occhi marroni vedo il riflesso dei miei rosso fuoco.
-Buona Notte Toshie-san – e finalmente (o forse no xD) allontana il suo viso dal mio.
Mi guarda sorridento “amabilmente” e mi da le spalle uscendo lentamente dalla stanza. Cavolo che giornataccia! Ricapitolando: sono morta, sono in Bleach, i capitani mi odiano, sono alleata di Aizen.
Direi che posso considerare la mia vita alquanto movimentata. Comunque Aizen e’ ormai andato via e spero anche quella cretina di Momo. Io non ho sonno pero'! Non ora che mi ritrovo finalmente nel mio anime preferito! Piu’ ci penso e piu’ mi sembra di dare di matto... non e’ cosa da tutti giorni trovarsi a due centimetri dalla faccia di Aizen...
Comnque che cosa potrei mai fare da sola nella Soul Society quando piu’ di meta’ dei capitani mi vuole morta?

Al: Dormi!

Ovviamente lo ignoro. Beh! Semplice! Un bel giretto di mezza notte!
Esco dalla stanza e guardo circospetta il corridoio, se mi ritrovo Momo che mi salta addosso con un bel “Fuyutsuki-san” io giuro di spappolarla al muro ed addio...
Bene, non sembra nei paragi. Vado per uscire dalla stanza quando...
- FUYUTS – prendo la prima cosa che mi capita sotto tiro. Bastone avvolto con filo spinato. Puo’ bastare. E lo tiro verso la fonte di rumore. Comunque chissa' perche’ ci stava una cosa del genere... magari anche Aizen certe volte ha bisogno di sfogarsi con Miss-cretina.
- Ma Porca Dannata Santa Madonnina di mio Nonno in Cariola!!!-
...
Beh questo era un bel modo per imprecare... comunque la voce non mi sembra di Miss-cretina quindi mi giro per vedere chi sara’ mai stato il deficiente di turno.
- Capitano Toshiro!!Ma che bella sorpresa! Come staa?-

Al: come vuoi che stia!? Deficiente!

- come vuoi che stia!? Deficiente!- mi urla contro il nano.
Oh cavolo! Alphonse sei diventato un mago?!?

Al: eggia'... mago Merlino in persona!

Allora mi fai comparire un gelato~? Ho famee!

Al: si certo... se ripeti per tre volte “sono una deficiente di prima classe” cantando sotto un’albero di ciliegio ti arrivera’ un’enorme coppa di gelato!

Subitoo!
Mi metto a correre come una pazza in cerca di un albero di ciliegio con Toshiro dietro che mi urlava contro. Credo di essermi fatta meta’ seireitei  a piedi quando finalmente vedo un’albero di ciliegio.
- Fuyutsuki! Mi puoi dire che cosa cavolo passa per la tua mente?!?!- mi urla il nanetto ma lo ignoro.

Al: purtroppo io...

-Sono una deficiente di prima classe- inizio a cantare.

Al: Lo sta facendo sul serio!!!

- Ma che cazz?!?!- commenta anche Toshiro, secondo me se incontrasse Alphonse andrebbero persino d’accordo.
- SONO UNA DEFICIENTE DI PRIMA CLASSE!- oltre a cantare inizio anche a fare un balletto spiritico.
- Fuyutsuki! Che diamine stai facendo?! E smettila di ballare in quel modo! Sei imbarazzante! –
- SONO UNA DEFICIENTE DI PRIM –  non riesco a finire la frase che qualcuno mi interrompe.
- questo lo sapevamo gia ma adesso puoi andare via dal mio giardino?-
Mi giro per vedere chi era l’ennesimo deficiente che interrompeva il mio rito.

Al: non le passa nemmeno per l’anticamera che e’ lei la deficente...

Devo farti notare che sei tu la mia mente!? Quindi se sono deficiente allora tu non funzioni tanto bene...

Al: Ha appena detto qualcosa di intelligente!!

- FUYUTSUKI-SAN! ESCI IMMEDIATAMENTE DAL MIO GIARDINO!- mi giro e vedo Byakuya in camicia da notte e con un berretto stile “babbo natale” ridicolo.
La scenetta era troppo divertente: Byakuya in pigiama e Toshiro sudato per avermi seguito per l’intera seireitei che mi guarda con aria assassina.
Non riesco a controllarmi e scoppio a ridere come una matta.
- Cazzo urli Fuyutsuki?!- mi urla nano-san
- Coglione! Non ti hanno mai detto di non dire parolaccie?- gli rispondo
- ne hai appena detta una, cretina-  fa notare Byakuya.
Beh, aveva ragione...
-vero... ma cavolo! Adesso dovro rifare di nuovo il rito!-
- Huh? – povero Byakuya, si era perso...

Al= mago Merlino dice: il rito non funzionera’ una seconda volta.

Nuoooooo!!!!!tutta colpa di Byakuya! Vado per tirargli nuovamente i capelli ma questa volta mi ferma.
- si puo’ sapere perche’ hai interrotto le mie otto ore di beauty sleep?! – non ci credo. Non ci credo che Byakuya faccia il beauty sleep! E’ il crollo totale di un mito!
- mi offri del gelato? – beh... aveva interrotto il rito, il minimo che potesse fare e’ offrirmi qualcosa!
- del cosa?- com’e’ possibile che non sappia che cosa sia un gelato!?
- un alimento dolce e freddo che si puo’ avere in diversi gusti-
- se vuoi del freddo- si intromette nanetto – te lo posso dare io! BANK –
- WHOAAHH!!!! Aspetta! Calmo Shiro-chan! Non intendo quel tipo di freddo! –
Ops... l’ho appena chiamato Shiro-chan.
- Come mi hai chiamato!?!?-
- Niente niente~! Allora Byakuya! Hai del gelato?-
- No –
Ma che persona non ha del gelato in casa?!?
- MA IO HO FAMEE!!!-
- Cazzi tuoi - ...che gentilezza
- non e’ da nobili non accettare dei poveri ospiti affamati-
Byakuya si ferma e ci pensa su. Colpito e affondato!
- ... immagino vi possa offrire un the con biscotti –
WHOHOO!!! Mi butto in casa sua e gia sento le sue imprecazioni pentendosi di avermi invitata.

~

Devo ammettere che questo the e’ squisito ed anche i biscotti non sono niente male. In piu’ la casa di Byakuya e’ fighissima! Completamente in stile giapponese, quando sono entrata i miei occhi luccicavano. Era la casa dei miei sogni! Byakuya preparati che tra un po’ ti sposo!!
- Fuyutsuki? Fu-Yu-Tsu-Ki?! FUYUTSUKI!??!!! –
E dopo l’ennesima volta che continua a chiamarmi durante il mio spuntino di mezzanotte mi giro e con la bocca ancora piena di biscotti mi giro ed urlo contro Byakuya sputacchiando di qua e di la – caffo vuoi? Lafiami manfiare in pafe!-
-Bleahhh! Non e’ da nobili parlare con la bocca piena!-
Seriamente? Sto morendo di fame e tu mi vieni a parlare del galateo? E poi ti sembro una nobile?!
- ma fai a farfi foffere! – e per chi non avesse capito "ma vai a farti fottere"
- Mpfh... che maleducata – riprende la parola lo gnomo – comunque ti volevo avvisare che la prova di domani sara’ alle sei di mattina –
COSA!?!? Io mi rifiuto di sveglarmi cosi’ presto!!! Tanto meglio fare la notte bianca!

Al: se Aizen ti ha detto di riposarti un motivo ci sara’...

Vero... chissa’ se hanno le sveglie qua
- Ma tipo non si puo’ spostare l’orario ad un’ora piu’ decente? Facciamo verso le 11 / 11:30? – boh io ci provo...
- ma credi di essere in un’hotel?!? Se Yamamoto-sama dice cosi’, cosi’ sara!-
E viva il comunismo!!
- non e’ che io abbia chiesto di venire qui...- commento scocciata
Shiro-chan si zittisce poi si volta verso di Byakuya – capitano... ecco, ci sono notizie su Rukia?-
Byakuya interrompe la sua frase – la data non e’ stata cambiata. Mia sorella verra’ giustiziata tra due giorni-
- capisco...- Shiro si alza ed esce dalla stanza.
Hahahaha e quindi la famosa data e’ cosi’ vicina? Ghigno lievemente ed anche io esco dalla stanza salutando Byakuya che nel frattempo si era fatto scuro in volto.
- Buona notte BYA-CHAAN!!!- lui mi fissa con aria omicida.
- mi hai gia fatto perdere il mio beauty sleep, ora cerca di fare una buona presentazione domani o la pagherai.-
- certo capitano!!- prendo un’ultima manciata di biscotti e sento Byakuya bisbigliare
– quelli me li aveva fatti obaa-chan...-

~

E cosi’ ora che vi ho raccontato che cosa e’ successo stasera posso finalmente andare a dormire!
SONO PRONTA PER LA GRANDE PROVA DI DOMANI!


***

 
- Angolo del Delirio –
 
Toshie: ç_ç 
Al: e’ depressa perche’ sua mamma le ha ritirato il computer e l’iphone per un mese.
Toshie: non potro’ pubblicare, scrivere, leggere manga, guardare anime, facebook, deviantart e tutti i miei siti per deficienti! T.T
Shiro: e che cosa hai combinato questa volta?
Toshie: ç_ç 
Al: ha preso 4 nel test di mate ed i colloqui con i prof non erano il massimo...
Toshie: era 4+! u.u
Al: -.- cambia molto!
Toshie: Si! E poi spieghiamo: sono una secchiona e questa e’ la mia seconda insufficienza in 10 anni di scuola! Ed i prof hanno solo detto che disegno “un po” durante le lezioni! Mia mamma ha esagerato tutto fandola diventare una tragedia! ç_ç 
Al: e smettila di disegnare allora!
Toshie: non ci riesco! Io dovevo andare ad un artistico, e allora perche’ mi ritrovo ad uno stupido scientifico!?a cosa mi servira’ mai nella vita trovare l’equazione della circonferenza dati due punti su un piano!? A NIENTEE!
*autrice continua a lamentarsi delle ingiustizie del mondo*
Shiro: -.- sono rimasto da solo...
Byakuya: *appena finito il the* ci sono anche io. Siccome Toshie piange in un angolino ed Alphonse la sta stranamente consolando tocca a me fare i saluti ed i ringraziementi. Inanzitutto ringrazio molipo1e Testa_DAlgheper aver recensito il capitol precente. Ringrazio anche Angel of hopee nuovamente molipo1 per avermesso la storia nelle preferite. E fenicex8 e HollowSchiffer per averla messa nelle seguite. E... cavolo a molipo1dobbiamo farci una corona… ha messo anche Toshie come autrice preferita. Un grande applauso anche a tutti i lettori che leggono questa merd- ermhh... scusate, fanfiction.
Toshie:  ç_ç   ti ho sentito Byakuya!
Byakuya: ^^” un grande saluto a tutti ed alla prossima!
Toshie: mancano i cuori! <3 <3   *^* ecco!
Shiro: =_= alla prossima
Toshie: ç_ç   bye-bye! <3
 

:D ho deciso che in ogni capitolo mettero’ anche uno dei miei disegni di Bleach! ^^ spero vi piacciano!

Questa e' Neliel! *^*


 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF