Everybody's got a dark side.
di DumbHumanBeing

05/05/13, ore 23:32

Provo una sorta di odio/amore per te in questo momento! Non si fanno piangere le persone alle 23.31! Ma devo ringraziarti per avermela mandata è davvero bellissima! Ho iniziato a piangere e lo sto facendo anche adesso! In questi giorni leggerò anche le altre! Sei bravissima continua a scrivere! <3

24/11/12, ore 17:51

Io, sono quella persona a cui è dedicata questa FF :)
Sono Andrea, e sto piangendo dalla commozione.. GRAZIE! <3
Sei entrata nella mia esistenza così velocemente come pronunciare la parola "Glee", ti ho incontrato dove pensavo di non poter incontrare nessuno, tra i banchi di scuola. Ti ho incontrata quando il mio mondo stava rinascendo dalla ceneri e sono contenta di essere la tua Rachel perché tu sei il mio Kurt e lo sarei sempre <3
Ti voglio bene, my soul sister, mia confidente, mia amica , mia tutto!

24/11/12, ore 14:03

Però siete dei bastardi veri se scrivete queste cose çç--- io sto tipo tremando e ho brividi per tutto il corpo...
C'è mancato poco che piangessi ;w; e cadessi in depressione. Ovviamente scherzavo non sei un bastardo, sono io la scema che leggo queste cose sapendo che poi muio, ma davvero bellissima ff mi ha fatto emozionare perchè ci hai messo grande intensione e molto cuore. Un vero Klainer.
Che ti devo dire, aggiungo questa 'cosetta straziante' alle preferite perchè mi da speranza...sì, speranza. La successiva lettera di Kurt quale sarà? Capiranno entrambi che non possono starsi lontani, ma devono per forza stare insieme perchè sono l'uno la vita dell'altro? Ritorneranno Kurt + Blaine e non solo Kurt   e  Blaine?
Boh, sarò pazza, ma ti ringrazio <3 grazie. Once a klainer always a klainer, right?

Perchè Blaine e Kurt non possono essere solo amici D:

;Fede