PARODIA DE IL CALICE DI FUOCO
di Aeris90

16/06/07, ore 01:02

proprio carina come storia...be..diciamo che mi sono ritrovata circa quattro volte distesa a terra dal ridere e mi sa di essermi fatta i muscoli alla pancia :S...... apparte gli errorini di grammatica, trovo che la storia e' bella! continuatela, brave. un bacio, Noemy.

15/06/07, ore 23:02

Anche questo capitolo mi ha fatto scompisciare...adoro il tuo stile;non vedo l'ora di leggere la continuazione!Baci

15/06/07, ore 22:46

Mi piace da morire questa parodia!E' fantastica!Continua così!

15/06/07, ore 22:41

Trovo che questo capitolo sia più che stupendo!Complimenti davvero, ho le lacrime agli occhi...bravissimi!!!Baci

15/06/07, ore 22:07

Come sempre cap fantastico!!!! mi hai fatto troppo ride...per stare in tema! mamma che forte il sig "weezly" che gioca coi fiammiferi....e che dire della risata di piacchiarello?! ahahaha, grandissima! scommetto che ridi come una matta mentre scrivi, vero? E noi ridiamo come matte mentre leggiamo! complimentissimi per l'originalità! aggiorna presto! baci, London

13/06/07, ore 15:52

Oddea, ke bellixxima fic*ç* uuh t prego, eh, aggiorna presto^^

13/06/07, ore 15:22

bellissimo molly e ginny che hanno fondato la setta di harry!! XD come parodia sta venendo veramente bene! continua così! baci

13/06/07, ore 10:44

è Troppo bella questa storia! Mi fa morire dal ridere.. Hahahahaha La signora Weasley con i Francopalli è troppo forte! Codaliscia che legge i giornaletti Porno! Uahahhahaha idee fantastiche ti sono venute! Mamma mia, nel secondo la fine è spettacolare! Per favore continua presto, e complimenti! BacI. SteLLY.

Cele$te4ever
13/06/07, ore 10:29

hEY ciauz...la tua storiella mi fa sbellicare...HAHAHAHAHAHAHA^-^ é davvero molto divertente...continuala al + presto...baciotti Cele%te

13/06/07, ore 09:51

Ciao!!! sono sempre io e sta sicura che nn ti abbandono!! mi piace troppo questa parodia che mi fa ridere da morire!! sei bravissima davvero! come ti vengono certe idee??? bravissimaaaaaaaaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! complimentoni! baci,London.

12/06/07, ore 13:48

Divertentissima complimenti!!! ho riso come una matta quando la signora wealsey spiegava per lettera la situazione dei "francobolli" 1!!!!!!!! ma come ti è venuta? oddio che ridere!!! e poi voldemort che parla romano è da antologia! ti prego scrivne altre cosi!!!! bacioni London ps: magari ce l'avessero tagliata davvero la lingua!