Stop the wedding.
di TostaPayne

19/01/13, ore 10:53

Sono solo 2 capitoli ma questa storia mi ha contagiata subito ..!! adoro gia' Sophie ..ahahah Ti prego continua..scommetto che diventera' una storia FANTASTICA!!! Baci !

01/12/12, ore 16:39

è mooooooooooooooooooooooolto bella, e l'ho messa nelle seguite, ah e se ti va passa da me, sono nuova e mi piacerebbe se recensisci anche le mie due storie, scrivi sinceramente quello che pensi, sò accettare qualsiasi critica.

30/11/12, ore 18:14

Ahahah tremendo far lasciare due persone ahahah xD
Dai,iniziamo bene con uno schiaffo ahahah :D
Continua presto :*

30/11/12, ore 14:34

Ti prego continua,la tua storia è un qualcosa di rejudhnfxc,non so se mi spiego.
Mi sento toccata sopratutto perchè anche io ho fatto lasciare il mio migliore amico,muahahah:3

30/11/12, ore 13:48

AHAHAHÀH È STUPENDO DIO MIO AHAHHAHAHHHA CONTINUA TI PREGO!!! JHKDKSHS CIOÈ FA MORÌ DAL RIDERE AHAHAHA DUDJSSAK *___*

25/11/12, ore 16:03

Mi avevi chiesto se potevo recensire anche questa storia e così eccomi qua . Ok l'anteprima mi piace molto e per quanto ho capito la ragazza che Liam dovrà sposare è Danielle . OOk per me puoi scrivere tutto quello che ti passa per il cervello su di lei. Non oserò mai dirti cose del genere 'Ah, come osi lei è carina bla bla' Naah mi sta letteralmente sulle palle ahaha e quindi spero che si faccia ancora più interessante .. Continua <3
Baci x

25/11/12, ore 15:50

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

25/11/12, ore 13:10

Hahaha Oddio é stupendo sdfgkj
Grazie per il messaggio mi ha fatto davvero piacere c:
continua presto io l'ho già messa fra le seguite c;

un bacio

25/11/12, ore 12:05

awwwwwwwww*** è bellissimo come inizio!! la trama mi incuriosisce mooolto!!
l'ho messa nelle seguite così almeno saprò come andrà avanti!!
Sei mooolto brava

xxLouiss_

24/11/12, ore 22:57

Non ho mai letto una sotria con questa trama, perciò è ancora più intrigante e divertente! ;D
Continua presto :*

24/11/12, ore 19:56