Same Love
Membro dal: 02/06/12
Nuovo recensore (33 recensioni)


Qual è la differenza tra la realtà e i sogni? 
 
C’è chi dice che sognare è l’unico modo per poter vedere le persone che nella realtà sono irraggiungibili e chi invece è convinto che i sogni siano solo il modo migliore per ricordarci le nostre paure più grandi,  c’è anche  chi è convinto che non tutti possono sognare, se nella vita di tutti i giorni non lo fanno mai e chi invece crede nei sogni solo quando è notte, sotto le coperte, quando lo spesso filo che divide la realtà dai sogni sembra assottigliarsi.
Io credo invece, a quelli che vivono, che si nutrono di sogni  e di speranze attraverso i libri, a quelli che anche se il loro traguardo e’ cosi maledettamente irraggiungibile ci proveranno, anche se sembrerà di correre verso qualcosa che ogni volta si allontana sempre di più, a quelle persone  che sono riuscite a crearsi un loro mondo dove tutte le cattiverie e le ingiustizie sono escluse. Esistono anche quelli che non riescono a sognare neanche sotto le stelle, per paura di abbandonare quel luogo sicuro dove non si potranno perdere perché tenendo sempre gli occhi aperti proveranno a non perdere mai la via più sicura. Sembra che tra questi due mondi ci sia una porta chiusa che non permette alle persone di un mondo di sperimentare l’altro. Sono convinta che chi ama leggere crede nel mondo dominato dai sogni, dove la fantasia ti permette di essere tutto ciò che vuoi, ma forse non è cosi..
 
Forse leggere serve a quelli che troppo legati alla realtà tentano di fuggire e dimenticare questo mondo opprimente.


BENVENUTI, SPERO CHE TUTTE LE STORIE CHE PUBBLICHERO' SARANNO DI VOSTRO GRADIMENTO, SE MI VOLETE CONTATTARE FATE PURE! BUONA PERMANENZA!                                                                                                                                                                                                                                  
                                              -Nicky898 (o Silvia)

La storia di una ragazza che combatte per raggiungere un sogno e il legame che una passione comune può creare, un legame così intenso dove non importa l’età, la lontananza,lo stile, dove non importa se la persona con cui si sta parlando è dietro un computer e forse non lo conoscerai mai.
Dal testo: "Quel ritmo incessante continua a rimbombarmi in testa 1,2,3,4,5,6,7,8 e ancora senza mai fermarsi, mentre combatto contro il mio corpo per non mollare."
Autore: Same Love | Pubblicata: 24/06/13 | Aggiornata: 15/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni