Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

14/03/11, ore 17:09

Ormai sono una tua fan! Questa storia era davvero carina, mi è piaciuta molto l'idea della gita e che dolce Draco!!!
Quanto mi piacerebbe ricevere i doni delle 10 sorelle, risparmierei un sacco di tempo hihih
L'idea di Piton e della McGranitt insieme invece devo dire che mi fa un po' di senso!
Mi sarebbe piaciuto se alla fine Draco avesse fatto qualcosa di eclatante, tipo baciarla davanti a tutti. Ho notato che nelle tue storie rimangono praticamente sempre nascosti, poveri il loro amore non trionfa mai del tutto (e pensare che in generale la coppia Dramione non mi piace ;p)
Comunque brava
continua a scrivere scrivere scrivere... e posta presto un altro capitolo di Edera perché sono in crisi d'astinenza!
Un bacio :)

29/09/10, ore 18:22

ciao....prima di tutto  vorrei complimentarmi per la bellissima fanfiction ,per seconda cosa vorrei sapere  se magari avevi continuato la tua fanfiction su un altro sito anche perchè è una delle migliori che abbia mai letto .....grazie

17/06/10, ore 20:33

Premettendo che, ultimamente, commento di rado le fic... Ammetto che questa mi ha rapita. E' leggera e divertente, mi piace! E anzi, mi complimento su come tu sia riuscita a render naturale un rapporto così innaturale, come per Draco e Hermione. Per quanto sia bello e affascinante è indubbiamente difficile da descrivere, se si vogliono mantenere abbastanza IC i personaggi.. Certo, hai reso Malfoy un tantino più dolce e Hermione un tantino più sciolta e provocante, ma va bene così.
Se posso permettermi, c'è un'unica cosa che mi ha abbastanza sconvolta: PITON E LA MCGRANITT?? OMG!
Ahahah ok di solito vado vantando della mia "apertura mentale" ma questa coppia proprio non me la vedo XD
Apparte questo, BRAVA! Attendo i nuovi capitoli, anche se mi sembra chiaro che ci stiamo avvicinando alla fine della fic.. O continuerai la loro storia una volta tornati ad Hogwarts?
Ebbene, sappimi dire! Un bacione, e ancora complimenti.

05/10/09, ore 18:14

la tua FF è mitica!!!!!!!!mi ha tenuta cl fiato sospeso!!! spero ceh ron venga un infarto quando saprà di herm e draco!!! W LE DRAMIONE!!!!!!!!!!!!!

19/01/08, ore 16:35

ho visto che continui ad aggiornare Fake Forgetfulness (che sto seguendo ed è stupenda) ma ho anche visto che non aggiorni più questa storia!! come mai? è la mia preferita, ti prego continuala!!!!

04/07/07, ore 14:19

stupenda, bellissima la scena dove si scoprono a vicenda... vedremo come andrà avanti...BACI e buone vacanze

13/06/07, ore 16:32

Prima di tutto buone vacanze, e poi che cap. dolcissimo hai scritto. Mi dispiace un po' dover attendere fino a settembre per leggerere il seguito di questa ff e di Proie Rouge, ma ne vale la pena. A presto e buon divertimento per questa estate!

13/06/07, ore 11:53

ciau!1 sono un po' di corsa quindi recensione breve... bè.. che dire... è bellissimo anche questo capitolo... e spassosa la parte in cui si scoprono a vicenda.... vabbè.... x il resto proverò a resistere senza qst ficcy x tt l'estate... baciuuz...

12/06/07, ore 23:16

Un bellissimo chappy, non c'è che dire. Draco mi sta diventando romantico! Bellini a vedere i fuochi insieme, e poi troppo buffo quando allunni e professori si sono scoperti a vicenda! Attenderò i prossimi chappy anche se fino a settembre non li potrò leggere. Ti auguro buone vacanze allora! Cobwy^^

12/06/07, ore 20:49

Ciauu! Nuu! Che brutto... Dopo l'estate? Ma io muoi se mi fai questo!! :( Devi farti perdonare! Il prossimo chap deve essere FANTASTICO, persino più degli altri! Scherzo... Sono molto curiosa di leggere come vuoi far finire i nostri Pucci-Pucci... Torna presto dalle tue vacanze! Kiss kissoserrimi, SweetC

12/06/07, ore 17:57

Erin tu non puoi dirmi che non posti più fino a settembre... sigh... me tristeee!!! Questo capitolo è stato strepitoso, la scena cn Pitone Draco che si guardano m'ha fatta morir del ridereXDXDXD Bravissima come sempre, ma ormai sono ripetitiva! :) kisses

Mars
12/06/07, ore 17:05

ciao cara!!!!Questo capitolo è molto bello e apprezzo la tua decisione di non far fare subito sesso ai due piccioncini....così è una storia molto più tenera!!! Che bello allora ci sarà il seguito dell' altra ff!!!!!Mi fai contenta!!!! Allora sperando di leggere al più presto qualche tua novità....^^buone vacanze!!!!!!!!!

12/06/07, ore 16:48

Erin, tesoro, questo capitolo è davvero meraviglioso, stupendo, splendido ^^!! Purtroppo la gita è finita e è tempo di tornare a scuola... Ho adorato la scoperta della relazione tra Draco ed Herm da parte dei professori ( un' altra coppia che più improbabile non si può XDXD!!! ); mi dispiace un sacco di non poter leggere più i tuoi aggiornamenti fino a settembre... nel frattempo, mi consolerò rileggendo le tue ff tutte da capo XDXD!!! Divertiti in vacanza mi raccomando!! Un grosso bacio white_tifa ^3^

evanuccia
12/06/07, ore 16:36

ti prego no!!!!!!!! sn delle ff che mi piacciono troppo nn puoi farmi questo!!! cmq mooooooolto brava continua così (magari prima dell'estate)scherzo!!!! baci evanuccia