Quando la vita riserva qualcosa di meraviglioso.
di essellunga1998

06/06/13, ore 03:25

Beh,
credo che tu intenda la loro scuola eheh,
comunque sia bella prova di resistenza la festa,
sanjiro,
che rompi,
ma almeno ran si vede che s ela sa cavar,e
complimenti per il bacio shin,
te lo meriti,
complimenti a ran che si spinge bene,
alla prossima carissima
con aFFETTo

05/06/13, ore 16:55

*___*
Anche se questo capitolo l'ho già letto un po' di giorni fa in esclusiva, mi ha fatto un grande piacere rileggerlo! ^^
L'incontro tra Shinichi e Sanjiro è stato molto intenso, come hai detto te stessa, e sono sicuro che ne combinerà delle belle, però proprio io non potrei parlare ^^'

La scena fra Ran e Shin è stata molto romantica, mi sono immaginato l'atmosfera e la scena come se venisse proiettata nella mia mente, meraviugliosa!! <3

Dai, presto riceverai altri commenti, ne sono sicuro! ;-)
Un bacione! ^^

31/05/13, ore 15:59

Oddio! *^* Sbrigati a scrivere il seguito! U.U Sono una tipa impaziente, IO! U.U Devo assolutamente sapere che succede! *Voci maligne nella mia testa mi dicono di venire a casa tua e torturarti finchè non finisci la fic* *Voci buone mi dicono che non sono Yuno Gasai (Anche se non c'è bisogno di ricordarmelo...)* Beh... Mi sa che mi tocca aspettare! -_- Comunque, ottimo! Stai andando alla grande!! (O come direbbe un mio compagno di classe: "A DUMILAAA" *Immaginati questa frase detta da una voce gay! xD* Saluti,

31/05/13, ore 15:33

Allora... Dove può aver visto Shinichi? Beh... Secondo me, dopo aver ricevuto quell'anello con rubino rosso Shinichi non si è mai svegliato e sta sognando Ran... Però non riesco a immaginare il perché lei lo abbia già visto... Beh... Diciamo che aspetto di leggere il prossimo capitolo! Baci baci e, se non l'hai capito, la tua storia mi piace da impazzire! *^*

31/05/13, ore 15:15

O.o?!?!?!? Che sta succedendo qui!?!? Aspetta... MA QUANTO E' DOLCE IL POSTINO?! (?) ok... Questo non aveva un senso preciso, ma... Ottimo continuo!!! <3 Ah! Un'altra cosa... Il capitolo 1 e 2 sono invertiti! Cambia ordine!! xD
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:19 pm)

31/05/13, ore 15:00

Oddio!... Ma come hai trasformato il MIO Shinichi? In un donnaiolo di prima categoria?! Ahahahahahah!!! xDDD Lo ADORO! *^* Chi sarà la persona che deve chiamare? Sarà Ran?.. Oppure Ran nemmeno la conosce... :/ Inoltre, questa Hiromi già mi fa girare le balle... -_- Nonostante tutto, ottimo inizioooo! ^^

10/05/13, ore 23:22

Ma ciao <3
Mi sembra un po' forzato lasciarti un commento adesso, sopratutto dopo la chat avvincente dalla quale ci siamo appena salutati, rischierò di essere ripetitivo dunque xD
Inizio col farti (o meglio rifarti) i miei complimenti per la scelta dell'abito che hai fatto indossare a Ran, è veramente da capogiro, e con quelle scarpette poi <3 Hai veramente un buon gusto nel vestire! ;-)

Ma ciò che è veramente degno di nota è una sola cosa....l'entrata in scena di Lei, della magnifica e bellissima Kazuha! *__* Scusa ma non posso farci niente, ho un debole per lei, ogni volta che la vedo in DC gli ormoni vanno a mille e non capisco più niente!! <3 Capisco che non è una FF dedicata alla coppia di Osaka, però ogni tanto farli apparire ancora! =D
Ran ormai è cotta di Shinichi, è evidente....u.u

La fantasia non ti manca di certo, riesci sempre a strapparmi dei solari sorrisi con le tue gag, sei molto ironica, ed hai la personalità tipica di un vero artista, tu farai carriera mia cara, parola di un fantasma che è stato un artista nel passato....solo tu puoi capirmi u.u

Ok, mi devi spiegare il significato della frase in cui mi hai citato (per chi stesse leggendo questo commento, fino alla settimana scorsa ero "Takaji" u.u), perchè penso di non averlo colto bene, mi stai dedicando il personaggio di Ran? <3

Lo dico qui davanti a tutti, stai intraprendendo un binario davvero vincente, l'ottavo capitolo che ho avuto l'immenso onore di leggere in anteprima esclusiva è davvero ESPLOSIVO, il migliore che tu abbia mai scritto, e sono sicurissimo che catturerai una grandissima fetta di pubblico, anzi....ti aiuterò a pubblicizzarlo al meglio mi sa! ;-)

Beh, non so che altro aggiungere, a parte dirti che ti voglio un gran bene, mi raccomando cara amica mia, you are the best!! <3
A big kiss, girl, see you soon! ^_^

08/05/13, ore 23:46

-.- questa è la terza volta che riscrivo il commento, un mese fa non è stato pubblicato, e stasera mi si è riavviato il cell all'improvviso....T.T

<3 <3 Capitolo meravigliosamente bello, come tutti quelli che hai già scritto e come tutti quelli che ancora scriverai!! <3 <3
Hai uno stile davvero unico, oltre ad essere molto scorrevole sei anche capace di divertire il lettore con la tua incontenibile simpatia, che continua a strapparmi dei cuoricini, ma adesso basta, altrimenti rischio seriamente di diventare smielato, e ancora non ho commentato il capitolo vero e proprio v.v

Misaki.... un personaggio che già amo molto, molto schietto e che non teme di esternare le proprie emozioni senza molti problemi, ed è una qualità che mi piacerebbe molto apprezzare in una ragazza, perché sostengo che si vivrebbe meglio se nel mondo ci fosse più semplicità e meno timori di esternare ciò che realmente si prova....
Tuttavia penso anche che non sempre possa essere una cosa positiva, infatti ho il presentimento, non chiedere il perché, che Misaki si possa presto cacciare in qualche grosso guaio...u.u

Che sia Sonoko il misterioso personaggio a cui alludi? Mmm.... mi chiedo come conoscerà Ran, ammesso che non si conoscano già ;-)

Secondo me succederà qualcosa in questa festa.... Chissà, magari scoppierà la scintilla fra i due piccioncini =D ahahah

Bellissimi i riferimenti alla canzone, e devi anche spiegare a tutti noi il mito del detective in trans, qui secondo me Conan ci cova...u.u

E....le gag in rosa....<3 AHHHHH mi fanno impazzire!! <3 <3 all'inizio le criticavo, ma adesso ti prego di inserirle sempre, perché esprimono un lato di te davvero molto bello e interessante, e trasmettono al lettore tanta simpatia e pace <3 ora basta, troppi cuoricini xD

Presto leggerò il prossimo, e mi dispiace che il commento sia venuto così.... quando ti ho salutato dalla chat mi sono messo a scriverlo, e quando stavo per terminarlo si è bloccato e cancellato tutto.... Chr nervi!! Era scritto molto meglio di questo ed era lunghissimo, ormai sono stanco ed è uscita fuori questa porcheria, pazienza...u.u

Buona notte cara la mia allegra scrittrice <3

30/04/13, ore 22:38

Ehilà :)
Mi avevi chiesto di passare ;) quindi eccomi :)
Devo dire che anche questa mi piace :)
Ok, innanzitutto dico che Yukiko è fantastica! u.u
Ok... ora continuo la recensione xD
Leggendo i primi capitoli ho pensato : Nah, questo non è Kudo Shinichi! xD
Poi andando avanti la cosa si è stabilizzata ;)
L'entrata di Ran nella ff, ok... diciamo che, io, inizialmente non avevo capito che Shinichi e Ran non si conoscessero xD Ma qualcosa non mi quadra xD Non è nipponica? Ha una sorella gemella? E un fratellino di nome Conan? ok... c'è qualquadra che non cosa xD
Beh, l'idea di un fratellino e una sorella non mi dispiace affatto ;) Anche la storia dello scambio culturale mi piace ;)
Poi c'è Hiromi -.- diciamo che non mi sta molto simpatica! xD al contrario Misaki mi piace tanto!! ;)
Heiji e Kazuha! Evviva... mi mancavano u.u
Il... (finto) Fidanzamento? questa si che è nuova... cioè... perchè non dire la verità al padre di Hiromi?
Boh... forse perchè a Yukiko piace mettere in imbarazzo Shin xD
Beh...? mi lasci cosi? Shinichi che guarda Ran e Ran imbarazzata?? No dai xD... voglio sapere che cosa succederà alla festa... (Curiosa io xD) Penso che dovrò aspettare un po'... ok... Aspetterò... u.u Beh, allora ti saluto ;)
Al prossimo capitolo ;) Ciauuu !! :D
MangAnime ;)

29/04/13, ore 13:23

Mmm,
di solito queste frasi contorte stanno sui casi dei gialli,
magari centra qualcosa su un caso da risolvere,
potrebbe essere,
ma tornando al capitolo,
devo dire che ha un'abito molto grazioso la nostra ran,
davvero bello,
complimenti per la scelta cara autrice ;)
chissà adesso che cosa faranno i nostri 2 ragazzi?
una cose è sicura,
misaki avrà dei problemi con shin u.u
complimenti per il capitolo,
anche se solo di passaggio
alla prossima
shinran amore ^.^
p.s evvai, c'è pure il tonno di heiji e kazuha ^^

28/04/13, ore 11:21

Ciao ;)
Finalmente recensisco anche la tua storia ;) nel mente che vado avanti con le mie ;) e cerco di studiare dermatologia che si sente ignorata da me xD
Comunque, capitolo molto carino anche se corto; le immagini dell'abito di ran e le scarpe mi sono piaciute molto, molto carina come idea ;)
Ora però sono curiosa di sapere che accade alla famigerata festa di compleanno di Hiromi ;) che Shinichi si stia innamorando (chissà perchè) di Ran xD
Be attendo il seguito ;)

04/04/13, ore 17:20

A mio avviso non sei malata,
anzi,
hai una mente a dir poco originale,
per quanto riguarda le storie lunghe ti stimo (te lo dic euno che le legge e a cui poi viene difficile capirne la trama tutta intera)
per quanto riguarda la storia?
Che dire,
mi sorprende ad ogni capitolo
è molto ben strutturata,
te lo assicuro,
anche per la citazione a Raffaella Carrà con quella frase detta da Misaki,
mi ha dato un po' di riso,
perfino le tue gag traparentesi con shinichi mi hanno fatto ridere un po'
che altro posso dire?
Ah già,
continua così,
sei bravissima,
te lo posso dire,
bandierine verdi sventolanti per questo capitolo,
alla prossima mia cara,
shinran amore ;)

02/04/13, ore 18:22

Ciao Essellunga! quanto tempo XD
Ho letto adesso il tuo aggiornamento e mi piace molto. ;) Qui si vede come sarebbe se si comportassero come due liceali normali ;)
MI piace anche perchè scorre bene, anche con diversi punti di vista ;) bravissima ;)
Vedo che ti dai da fare, un'altra storia? devo andare a rivedere di che si tratta u.u ho poca memoria per certe cose xD troppa scuola xD
Comunque, potrebbero essere Sonoko, poi poi... non so -.-" e la gemella di Ran?? dimmi che almeno uno l'ho azzeccato xD
Ahaha aspetto il prossimo per vedere Hiromi sprofondare XD ahahaha

10/03/13, ore 22:26

Mhhh,
il mistero è interessante,
capire come si siano conosciuti,
da qualche parte deve pur essere,
ma dove?
Enigma intricato questo qui,
ma intanto c'è il compleanno di hiromi,
chissà che succederà a questa "Festa particolare",
ma per il giallo di prima non saprei che dire,
scusami,
ma non mi vengono idee,
continua così e aggiorna presto
sei bravisisma
alla prossima

10/03/13, ore 19:42

Ciao essellunga!! come va?? finalmente continui a scrivere, anche a te il blocco dello scrittore, eh?? ;)
Comunque, passiamo al capitolo ;)
Molto carino, ahahah povera Hiromi puoi provarci con Shinichi quanto ti pare, ma non credo avrai successo, con uno come lui che se ha in mente una cosa quella è, non c'e verso ;)
e al poveretto gli tocca accompagnare Ran in giro a fare shopping già li immagino xD secondo me è tutta opera di Yukiko ;) per farli stare assieme, solo lei gode per accoppiare il figlio ;)
Mi chiedo se mentre a porta in giro, caso vuole che incontri Hiromi, in quel caso mi chiedo che possa accadere ;) mah xD Basta viaggiare con la fantasia adesso ;)
Comunque, non saprei cosa dirti per quella frase, potrebbe essere che ha già sentito il suo nome o qualcosa del genere, ma se nella tua storia non si sono mai incontrati finora, non saprei mai cosa potrebbe voler dire, magari si sono incontrati da piccoli e non lo ricordano ;) O.o mah aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)