Quando la vita riserva qualcosa di meraviglioso.
di essellunga1998

10/03/13, ore 17:21

Bellissimo capitolo, stai diventando sempre più brava mia carissima amica! ^_^
Certo però che ci hai fatto attendere due mesi esatti per leggere questo aggiornamento, ed io che avevo rimosso quasi tutto, per fortuna questa è una FF che si differenziz molto dalle altre, così bastato leggere un paio di righi del precedente capitolo per ricordarmi tutto in un baleno! ;-)

Hiromi, un nuovo personaggio veramente intrigante, direi la classica oca di turno che nelle FanFiction vuole accaparrarsi le simpatie del nostro detective privato...u.u
Voglio proprio vedere come andrà a finire, anche se suppongo che Hiromi sia in qualche modo legata a Ran, non saprei....forse sono legate da un rapporto di parentela...o.O

Ahahahah chissà dove si sono incontrati Ran e Shinichi, magari c'entra qualcosa Hiromi...mmm....si, sono fissato con questa ragazza, che mi sta anche molto simpatica ;-)
Simpatiche le tue gag in rosa, davvero originali e divertenti, e le frasi che hai scritto, come quella sull'Amore con la A maiuscola che viene a cercarti e non viceversa è meravigliosamente bella, diventi sempre più brava, e se il risultato di questa lunga attesa è questo, beh....sono disposto anche ad attendere un anno per leggere l'aggiornamento!! <3

Ti voglio un mondo di bene carissima, e scusa se ultimamente soprattutto sono stato poco presente, ma come avrai avuto modo di notare mi sono allontanato un po' da tutto e da tutti, mi sono praticamente isolato in un mondo a se stante, ma tu sai dove e come trovarmi! ^_^
Un bacione affettuoso, a presto!! <3

19/01/13, ore 16:01

*___* Grandissimo capitolo!!! Scusa se l'ho letto soltanto adesso, ho avuto un po' da fare ^^'
Hai descritto una Ran da capogiro, se avesi io davanti una ragazza così bella perderei il lume della ragione <3
Shinichi mi è sembrato molto IN questa volta, in fondo lui è un ragazzo timido, e Ran incredibilmente sexy ;-)
Stupenda la trovata della sorella, qualcosa mi suggerisce che avrà un ruolo fondamentale nella vicenda, staremo a vedere xD

Riguardo il dejavù, secondo me i due si conoscono da quand'erano bambini, non so, magari si sono incontrati da qualche parte, in qualche altro paese, non saprei...

-----------------
Adesso che hai pubblicato anche il secondo capitolo di "Mamma mia che Natale" invito tutti quanto a leggere questa FanFiction, perchè è davvero strepitosa!! ^_^

Un bacione carissima, a prestissimo! ^^

10/01/13, ore 01:41

Cara essellunga,
posso dire che questa storia mi intriga,
si,
non pensavo di dirlo,
ma tu hai fatto ciò che altri non hanno fatto (credo),
modernizzarli con questa tecnologia,
poi la sorella,
chi si aspettava che avesse una sorella?
ah, a proposito,
l'ho notato che hai messo il maggiordomo di kuroshitsuji sebastian,
davvero ammirevole come cosa,
complimenti,
che grazioso shin,
si vergogna,
beh,
come negarlo,
è cotto,
si vede,
la ragazza si ambienta subito alla casa,
chissà come andrà lòa cena?
aspetto il prossimo chap,
ci vediamo,
ciao

09/01/13, ore 21:18

Ciao essellunga1998 ;)
Finalmente eccoti ;) comunque, molto carino anche questo capitolo ;)
Credo che Ran lo abbia detto perchè magari o lo ha visto su giornali o avrà visto qualche somiglianza con il padre ;) ;) ahaha come al solito sparo cavolate ;)
ma lasciamo perdere ;)
spero che aggiornerai presto ;)
Io ho iniziato una nuova storia, se può interessarti ;) volevo dirtelo per fartelo sapere ;) ;)
Be alla prossima allora,

09/12/12, ore 17:22

Cara esse:
devo ammettere che mi ha incuriosito il capitolo,
tutte queste consegne per la madre,
che cosa succederà?
una festa per caso?
wow,
io adoro le feste,
sono molto curioso ora,
chissà che cosa succederà?
oh,
sono troppo curioso adesso,
mannaggia a me quando mi piace una cosa,
non riesco mai a tirarmi indietro da leggere,
però mi piace troppo,
questa storia diventa sempre bellissima,
complimenti,
ora ci sarà l'incontro con ran e shin?
possibile,
a proposito dei dialoghi,
non essere confusionale,
magari capiremo megli nella lettura,
tranquilla,
è pochissima ooc ran,
alla prossima,
ci vediamo,
ciaooooooooooo

06/12/12, ore 15:54

Ma ciaooooo Esse! ^_^
Che bello, finalmente hai aggiornato!! *___*
Che dire? Ho notato che sia Shinichi che Yukiko stianno pian piano diventando IC, ottima cosa! xD
Ah, ecco dove stava il segreto di tutte le incongruenze con la serie!! Perchè quest'opera non è ispirata alla trama originale, ma bensì ad una trama inventata di sana pianta, mmm....possiamo definirlo come un episodio speciale? Come se fosse uno sceneggiato per intenderci! ;-) Comunque l'idea è stupenda, i miei complimenti geniaccia!! ^_^

Ok, accolgo il tuo appello, e quando vuoi sai benissimo che puoi scrivermi su Facebook, anche se non mi vedi online, tu non mi disturbi mai! =)
Hsi tantissime cose da raccontarmi, e ti informo anche che ho terminato la pubblicazione! ;-)

See you, kiss! :-*

06/12/12, ore 15:38

Ehi ciao ;) finalmente eccoti col terzo capitolo, che mi scuso, ho potuto leggere solo adesso ;)
Capitolo molto simpatico, all'inizio credevo fosse per il compleanno di Shinichi che se lo scorda ogni volta ;)
Ah bene finalmente, rimarrà folgorato allora a vedere Ran xD ahahah sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire ;)
be farai bene a strutturare i dialoghi del prossimo capitolo a quel modo, così si capisce che viene da un paese straniero e non conosce bene la lingua, come tutti quelli che approdano in un luogo nuovo ;) ;)
Be che dire, attendo il prossimo capitolo ;)
Alla prossima,
Shana ;)

05/12/12, ore 22:41

Ciao S! Come va la vita?
Vedo che Shinichi sta tornato il ragazzo che tutti conosciamo o comunque è sempre meno OOC.
E menomale, direi! Comunque alla fine del capitolo di sente nominare Ran. Penso che sia
originale come idea, non importa quanto possa essere credibile. Il capitolo è per la maggior parte
molto statico ma divertente in qualche modo. Fare compere in un luogo dove ti conoscono tutti
è un inferno. Non biasimo affatto Shinichi. xD Va be.. immagino che nel prossimo ne vedremo delle
belle e poi, da quando Ran arriverò, il caro Mister Holmes del terzo Millennio si innamorerà, no? xD
Va be... Alla prossima S! :D

Hoshi_Kudo

01/12/12, ore 17:42

Beh,
probabilmente sarà l'altra faccia di shinichi,
quella femminile,
la ragazza del karate,
la dolce per così dire,
ran credo,
ma come mai era li?
bohhhh,
questo dovremmo capirlo da te,
che stai scrivendo questa storia,
ma che pizza che sei hiromi,
se hai finito di stare con shin,
perchè gli rompi sempre?
ognuno per la sua strada come dice lui,
lo hai tradito?
si vede che non andava bene tra di voi,
per cui smamma,
ma che cos'è questo anello che trova shin nella scatola?
che è successo?
quante domande,
speriamo che nel prossimo si scopra qualcosa,
alla prossima,
bel capitolo,
ciaoooooooooooo

01/12/12, ore 17:33

Carissima Esse,
Beh,
sembri nuova,
ma il talento non ti manca di certo,
lo si vede da come inizi questo capitolo,
si denota il pensiero nel scriverlo,
quindi ti faccio i complimenti,
che maleducato che sei shin,
e pensare che tua madre è dolce con te e tu te la prendi,
poi usa modi meno rozzi,
è pur sempre chi ti ha fatto mettere al mondo,
un minimo di rispetto glielo devi per questo,
poi ha ragione,
che senso ha mettere la musica a palla che disturbi la quiete pubblica,
è vergognoso questo concetto di vederti,
poi il fatto della fidanzata,
tua madre ha ragione,
sei quasi maturo,
hai bisogno di frequentare qualcuno che ti voglia bene,
conosce persone che ti fanno compagnia,
ti da più grinta di quello che sei,
ora apparte questo,
la domanda è:
chi sta chiamando il nostro tonno?
bello inizio,
vado a leggere il secondo capitolo,
ciaoooooooo

28/11/12, ore 18:25

Ciao essellunga1998!!
Scusa ho letto solo ora il tuo capitolo ;) che è fatto molto bene xD ahaha povera Hiromi un pochino mi dispiace ;)
Ok, qui stiamo andando sul fantasy o sbaglio?? ;) comunque è molto interessante quello che trova Shin nel pacco e la sua strana reazione!!
La voce melodiosa..uhm.. potrebbe essere... quella di Ran?? O:o
Se non vado per errato, qui hai fatto in modo che non si conoscessero. Ma lui con Heiji si xD xD ahaha che ridere!! Chi farai entrare ancora in scena??
Hai in mente molti altri personaggi da far entrare?? Be attendo che pubblichi per scoprirlo ;) ;)
Alla prossima, e ancora brava ;)

27/11/12, ore 17:10

Esse carissima!! ^_^
Che bel capitolo, sei sempre rimasta per la tua strada, ma guarda che non è affatto male!! ;-)
Inizio a capire, si tratta di un prequel della trama di Gosho, non è vero? xD Dai suuuuu, per forza deve trattarsi di un prequel, si evince benissimo dalle parole del postino!! =P

L'idea del pacco mi incuriosisce molto, e se invece tutto questo si trattasse di un sogno? o.O Mmmm.....no, lo escludo....l'anello gli è stato recapitato con un pacco anonimo, probabilmente da parte di qualcuno che gli ha voluto lanciare una sfida, e l'ha cosparso di una sostanza soporifera, per questo ha perso i sensi....
Per quanto riguarda la voce melodiosa, che sia Ran? Ma no, se fosse stata in casa Kudo lui non si sarebbe comportato in un certo modo.....magari si tratta di sua madre.....mmm...

Finalmente hai aumentato i punti del carattere, hai fatto benone!! ;-)
Eh si, il tuo stile va migliorando, mi raccomando, continua così che sei GRANDE!!

Un bacione, ci sentiamo!! :-*

27/11/12, ore 16:41

Shinichi Kudo che cerca di liberarsi da una piattola come Hiromi. Wow!
E' totalmente OOC anche in questo capitolo Shinichi. Heiji è quasi IC ma
non è maniaco dei gialli come Shinichi. A lui piace fare il detective, stop.
Comunque il finale incuriosisce. Immagino che la voce sia di Ran.
L'altra volta c'ho preso con la telefonata: era il tonno di Osaka. Magari mi
va bene anche questa volta. Per la cronaca, Heiji non è mica di Kyoto.
Va be... Resta la curiosità per questa storia ma spero di non rileggere
ancora di Shinichi così OOC. Te che dici, come lo troverò nel prossimo
capitolo? :)
Alla prossima,

Hoshi_Kudo

26/11/12, ore 13:52

Eccomi, Essellunga1998 ;)
Molto carino questo primo capitolo ;) ad essere sincera, mi piace quando i personaggi sono un po OOC ;)
Questo primo capitolo mi incuriosisce molto ;) spero continuo presto ;)
Be che dire, non è il solito Shin al quale siamo abituate ma direi che è molto meno noioso del solito...

Shin: io sarei noioso??
Me: certo! leggi solo Sherlock Holmes e parli solo di lui! QUi almeno sei più divertente XD
Ran: un po TROPPO!!!
Me. non te la prendere così puoi sempre usarlo come sacco per gli allenamenti di Karate!
RAn: sai che hai ragione...
Shin è sparito, Ran lo sta cercando O.o
Va bè, tornando seri, solo un suggerimento, metti un font più grande senno si fa fatica a leggere soprattutto se scriverai capitolo molto lunghi., in futuro.
Per il resto, bravissima :)
Alla prossima
Shana

La metto tra le ricordate ;) ;)

25/11/12, ore 17:49

ciao!!!
emm... ^^"
ok, devo ammetterlo: sono un po' sconvolta .-.
Shin è OOC in effetti...
però...
però non lo so, mi incuriosisce questa fict :)
l'inizio è simpatico:
shin che alza la musica a tutto volume e salta sul letto,
(ma non era il ragazzo razionale con i gialli x la testa??? xD)
shin che è un playboy che ha appena ricevuto una delusione d'amore
(ma chi è quella cretina che ha il coraggio di mettergli le corna?!??! O.O
comunque la faccenda del playboy è perfettamente IC, coma la storia del bello impossibile= certo! è di Ran!!!!)
shin che non sembra shin... .-.
ok, siamo fuori dagli schemi, ma è proprio x questo che attira la fict ^^
cavolo... SEMBRA QUASI CHE NON CONOSCA RAN?!?! O.O
OH MY GOSHO!
me sconvolta... decisamente! xD
chi chiamerà???
chi sarà???
.-.
mistero xD
vabbè, ti lascio e spero di scoprire presto di chi si tratta ^^
solo un consiglio:
magari scrivi + grande xkè io, che sono miope forte, non vedo molto ^^"

a presto!

mangakagirl!