Le figlie della Tigre
di Aurelia major

18/08/07, ore 12:42

Oh no, ho finito di leggere anche questo capitolo ed ora sono piena di curiosità a riguardo. Non so che dirti, questa storia mi intriga sempre di più, i caratteri delle protagoniste sono espressi benissimo, la narrazione è quanto di più interessante ci sia, lo stile mi piace molto. Veloce, senza mezzi termini, critico. Impeccabile. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

18/08/07, ore 12:21

Bello sto capitolo, Lisa già mi piace ed il suo modo di rapportarsi agli altri lo trovo oltremodo divertente!

18/08/07, ore 12:11

Capitolo interessante. Non sono una di quelle che apprezza particolarmente storie in cui le protagoniste sono ragazze, ma questa non ha quella solita stucchevolezza che tanto mi annoia o inutile romanticismo buttato giusto perchè si è donne. E' cruda. E' reale. Mi piace v_v.

15/07/07, ore 14:34

Mi sembra di essere in un giallo! Sento una tensione che diventa riga dopo riga sempre più tangibile! La mia Lisa scavalcata da Giò? No non ci credo... no! Carmen abbiamo bisogno di te, pensaci tu a riportare il sorriso, sennò giuro che diventerò l'ottava sorella e darò via al nuovo film "Kill Giò"!

25/06/07, ore 23:50

Inutile stare a pensarci su: io sono Lisa, mi rivedo in lei..... minchia ma qualcuno per caso mi ha spiato a scuola? Lei partecipava alle risse? Io pure. Lei non le provocava? Io nemmeno. Le piace lottare in tutto? Pure a me. Una differenza? Io ho sempre difeso le ragazze più deboli. Infine, lei ha la moto? Io pure. Lei ha i capelli tinti di biondo? Io pure. Minchia non sapevo d'avere una sorella gemella! Adesso sono curiosa di vedere cosa verrà fuori da questa insolita riunione "di famiglia"...! :)))

21/06/07, ore 16:52

Cerco sempre con impazienza il capitolo successivo. Anche se questos embra scritto di fretta. Gli altri erano ineccepibili dal punto di vista stilistico. Qui salti da un tempo a una ltro e mancano tante virgole. Fantastica la maniera con cui introduci il suicidio, come una cosa buttata lì, distrattamente. Come fa la ragazza facendo quella domanda finta-innocente-casuale. Buon prosieguo!

15/06/07, ore 00:40

Musicale, intrigante, incisivo, con un sapore da "le Mille e una Notte" che non riesco ancora a spiegarmi del tutto. Insomma, un altro dei tuoi affascinanti esperimenti!

maryana
14/06/07, ore 20:55

Grande!! Ho letto tutto d'una fiato questo capitolo, Giovanna mi affascina, vuoi vedere che sotto, sotto è una tenera?! Mi piacciono i libri che hanno come protagonosti personaggi femminili,non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo! Continua così!!

14/06/07, ore 16:28

Ben scritto e appassionante. La città di queste figlie della Tigre deve essere piccolina...Una sola sezione al Liceo, le amiche che si incontrano in centro...Magari Bologna O perugia. Aspetto con ansia il seguito. E va bene anche un "riprova, sarai più fortunata!": ormai è una sfida!!!!

13/06/07, ore 00:52

Soltanto il prologo è bastato per farmi commuovere. La sua impostazione è stata originale e molto ben scritta, la descrizione delle sorelle, che si rifà all'"elengo dei sette" più sopra, mi ha colpita molto e spero di poter leggere presto il primo capitolo. Complimenti.