A picture says a thousand words
di layla84

14/02/13, ore 22:16

Comincio con il dire che mi spiace che questa raccolta sia gia' finita. E' stata breve ma intensa di emozioni e credo che con questa ultima drabble tu abbia chiuso in bellezza. Dimenticando per un momento il tf, questo é cio' che avrei voluto vedere... E forse, insieme fin dall'inizio di quel giorno, le cose forse sarebbero anche potute andare diversamente... Ma la tua drabble da' speranza e insieme conforta, quindi é gia' una vittoria. Brava!

14/02/13, ore 21:55

Questa drabble è molto dolce. E hai dato una nuova dignità al nero, che comunemente è un colore (un insieme di colori, va beh… XD ) che viene spontaneamente associato al male, alla morte, al dolore, come i primi pensieri di Arthur.
Per fortuna che c’è Merlin a fargli cambiare idea! Brava!
Corro alla prossima!

14/02/13, ore 21:53

E’ parecchio interessante l’accostamento che hai fatto del prompt con il concetto della magia. O, meglio, con una persona che ha la magia e l’uso che ne fa. Magia bianca, magia nera. Animo buono, animo cattivo. Merlin e Morgana. A suo modo, speculari. E Arthur lo sa. La frase finale, ovviamente, mi ha strappato un sorrisone! ^__^

14/02/13, ore 21:49

Ma che bella questa drabble *_*
Mi piace da matti il paragone che hai usato tra le mura di Camelot e il nostro mago eroe, perché è dannatamente vero!
Ogni volta, poi, Arthur ha sbraitato quando se lo è trovato appresso, ma poi è stato più che felice di avere (il fidato) Merlin al suo fianco. *_*

14/02/13, ore 21:46

Credo che se una persona ti è ‘Destinata’, quella è la più bella, alta e completa forma di amore.
Anche a me è piaciuto il legame tra Merlin e Freya, ma se dobbiamo paragonare il loro amore e quel legame che c’è tra il nostro mago e il suo re, allora non c’è storia, il primo non regge il confronto. E questo tu lo hai reso benissimo.

13/12/12, ore 18:18

LO ZUCCHERO NEL SANGUE--! *doveva iniziare con una frase stupida, perdonala.*

Btw, andiamo alle cose serie /.../.
Oggi avevo proprio bisogno di una carica d'affetto, e mi arrivi tu con una nuova drabble ancora più dolce del solito, se possibile.
Anche se è molto trattato in questo fandom, mi piace un sacco questo tema. Lo trovo decisamente poetico e veritiero, sì! E tu, come dovevo aspettarmi, riesci a renderlo al massimo. Non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, se continui così!
A presto
konachan98

12/12/12, ore 16:32

Ciao =) Eccomi di nuovo!
Dunque, la drabble è molto carina. Le immagini che si formano nella testa del lettore sono abbastanza vivide, nonostante le pochissime parole utilizzate. Questa drabble esprime un concetto molto usato nella fanfiction Merthur, cioè il fatto che loro due sono insieme, e qualunque cosa accada lo saranno sempre. Destino? Probabile, anche se qui non l'hai neanche nominato!
Comunque, è una drabble molto dolce e abbastanza leggera ;)

10/12/12, ore 20:25

...
FAMMI CREPARE DI DIABETE, NON SO.
Ok, come avrai già capito, trovo meravigliosa anche questa >w<
Amo come li rappresenti, dannazione *^*
...beh, non ho altro da dire, mi lasci sempre senza parole, dannazione >3<
Beh, alla prossima!

10/12/12, ore 20:21

A-aww *^*
Che carina!
Questa fin'ora è la mia preferita, sìsì!
...nient'altro da dire X°
Bye!

09/12/12, ore 21:58

Qua è successa la cosa inversa della seconda drabble XD Cioè, il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca poichè mi aspettavo qualcosa che facesse più effetto, però il resto mi è piaciuto assai. C'è un "prima" e un "dopo" che in qualche maniera si fondono ma che hanno caratteristiche ben distinte. Il nero come tema centrale nasconde un'insieme di emozioni ben diverse che, col tempo, sono maturate e cambiate: si vede un pezzo della crescita di Arthur ;)

09/12/12, ore 21:56

Una drabble anche questa molto carina, anche se a parer mio manca un po' dell'originalità delle scorse due (so di ripetermi spesso, ma abbi pazienza, è da un po' che non recensisco più nulla, devo riprendere l'abitudine XD). Nonostante questo, non è per niente male e ancora una volta è la "distinzione" (come nella prima drabble) a essere al centro della scena...
Bello l'accenno Merthur ;)

09/12/12, ore 21:53

Su questa drabble ho due pareri opposti. Le prime due righe non mi piacciono particolarmente, ma le ultime due... le ho molto gradite. Soprattutto il finale u_u E' un accostamento che non avevo mai visto e personalmente lo trovo molto incisivo ed esatto u_u Sicuramente l'ultima frase ha alzato il livello della drabble u_u
Vado alla prossima ;)

09/12/12, ore 21:51

Ciao ^-^ Allora, questa drabble mi piace molto perchè distingui due concetti d'amore un po' diversi che raramente vengono nominati. In senso, si parla spesso dell'amore di Merlin per Arthur o di quello per Freya, ma è raro che si dica che uno è una cosa diversa dall'altro... non so bene come spiegarlo ^^" Secondo me non solo la fanfiction è scritta bene, ma ha anche un tema di fondo abbastanza originale ^-^
Brava!

06/12/12, ore 21:32

Ciao :) Sono stata assente da Efp per qualche giorno, così ho letto ora tutti e tre i capitoli; devo dire che è una raccolta bellissima, molto dolce, azzeccatissima per Arthur e Merlin ♥ In particolare la prima mi ha fatto venire la pelle d'oca; è scritta molto bene ed è intensa, profonda, emozionante. E quell'unica parola, Destino racchiude in sè tutto ciò che sono Arthur e Merlin!
Anche la seconda trovo che descriva un lato del loro rapporto che condivido in pieno: la solidità, l'esserci sempre l'uno per l'altro..
In quest'ultima hai usato in maniera molto originale il prompt, ambientando il capitolo in un futuro in cui Arthur ha scoperto la verità su Merlin.. Sei stata molto brava :) Complimenti per tutta la raccolta!
Alla prossima,
Sheireen

05/12/12, ore 15:55

Ma...che...carina! *^*
Sarò banale, ma le tue fic mi lasciano sempre con del sapore zuccheroso in bocca >w<
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!
E complimenti ancora: non è semplice scrivere di questo..."genere".