Sperduta
di PsYkO_Me

28/11/12, ore 10:20

Aspetta, sto cercando di smettere di riflettere! Dunque, non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta qiesta storia! E' veramente splendida e secondo me rispecchia perfettamente la mia personalita'! Devo dire che sembra scrtta apposta per me, mi ritrovo in quella ragazza in una maniera allucinante perche' anche io vedo la vita tutto rose e fiori alternati a momenti in cui dico "la vita fa schifo" (come un po' tutti, credo :S). Penso che tu sia riuscita con poco a capire il pensiero della gente con questo tipo di carattere! comunque, e' davvero una bella storia, scritta in modo semplice e scorrevole. complimenti!

25/11/12, ore 21:30

Beh che dire, non è una favole che leggerei ad un bambino XD La morte del cucciolo ci stava, per far prendere atto alla ragazza una serie di cose, brevità e durezza della vita, contatto con la realtà, finzione ecc Poi quando incontra il ragazzo speciale ho pensato che avendo il suo cambiamento e miglioramento in positivo potesse avere il suo lieto fine, invece doppia batosta, molto più dura, il ragazzo muore. Sembrano alcune mie storie, quelli poche in cui compaiono storie d'amore sono sempre tormentate e finiscono sempre male.
Quindi a me è piaciuta così, come favola non credo funzioni, ma io ho apprezzato l'eccessiva negatività e visione pessimistica dei rapporti, e come unico luogo di salvezza e sicurezza se stessi, la solitudine. Certo per una favola più normale, avresti dovuto cambiare e sistemare meglio quello che dici nella nota dell'autrice, anche se svegliarsi e cambiare da un giorno all'altro no so se è così facile, giocheresti certo sul tempo che passa e guarisce tutto e altre banalità, ma funzionerebbe in ottica visione positiva.