the secrets of the heart
di piccola twilighter

03/01/13, ore 11:24

Bene , sempre bello il capitolo complimenti ! Eddino e Bellina sono felici e tutti si è risolto con tanya ! ciao ciao

31/12/12, ore 20:38

ciaooooo
che bel capitolooooo
complimenti! ti prego, continuaaaaa
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/12/12, ore 16:06

mmmmh penso che ucciderò tania !!! povera Bella ! comune bellissimo capitolo ! complimenti e ciaooooo <3

29/12/12, ore 20:07

ciao! il capitolo č stupendo come sempre! ti prego, puoi fare il carattere piů grande? č tutto appiccicato, e non si riesce a leggere. prova a fare il carattere di 18 o 16

21/12/12, ore 22:11

ciao! stupendo capitolo, complimenit! ti prego, continua! voglio il prossimo!

18/12/12, ore 18:49

Bel capitolo complimenti ! ;) adoro le cose eccessivamente sdolcinate <3 passa aleggere la mia fan fic se ti và : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1414581   ;)

18/12/12, ore 18:15

ciao! bellissimo capitolo, complimenti! voglio il prossimo!! non vedo l'ora! Ps. Hai FB?
Se ce l'hai, vieni nel mio gruppo:

18/12/12, ore 14:08

ciao! bellissimo capitolo come sempre! voglio leggere il prossimo!!! ciao ciao

16/12/12, ore 08:34

ciao! capitolo bellissimo, complimenti!
voglio il prossimo!!! SUBITOOOO
Aggiorna presto!

13/12/12, ore 19:24

ciao! bellissimo capitolo come gli altri! Uh uh, Bella e Edward sono due porcellini....hiihihihi. si danno da fare, nč? aggiorna presto, ti prego!

11/12/12, ore 10:08

Cosa penso??!! Sempre lo stesso: ke hai impostato bene anke questo capitolo!!!! Come sono carini Edward e Bella!! Non vedo l'ora ke posta il capitolo in cui Bella e Edward marcano il loro territorio! ahahahahhahah un bacio a presto!

10/12/12, ore 21:32

Mi piace questa storia piena d'amore e di allegria, meno male almeno qualcosa di spensierato senza tanti struggimenti e cattiverie ma solo tanto tanto ammmmooooreeee....brava mi auguro che continuerai su questa linea smackkkkkk

09/12/12, ore 23:29

stupendo capitolo si vede che sono molto innamorati e poi mi sa che anche le loro mamme abbiano intuito come loro si siano riappacificati e poi fino alla fine delle loro vacanze si sono dati da fare di donne altro che dormire ora si vedra' appena torneranno alla loro vita a scuola che succedera' al prossimo capitolo

09/12/12, ore 18:05

Bellissimo !!!!!!!!!! Amo questa storia mi piace come l hai organizzata!!!!!!!! XD le vacanze mancano gia anke a me!!!!! Ti prego posta presto il prossimo capitolo!! Un bacio!!!!!!! Buona domenica!!!! <3<3<3<3

06/12/12, ore 15:59

Ciao! Ma che belli che sono eddino e bellina! hanno fatto l'ammorre! ammorre! ammorre! Bellissimo capitolo! ciao