the secrets of the heart
di piccola twilighter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 19:49

ciao! stupendo capitolo, complimenti!
scusa se non ho recensito prima, ma il pc aveva 300 virus e mamma l'ha portato in assistenza. ciao

03/12/12, ore 18:13

Ma che dooolci i ragazzi che portano a cena le rispettive donzelle! :3 Bel cap e spero di vedere presto come andrà a finire la giornata ;)

02/12/12, ore 09:50

ciao! bellissimo capitolo, complimenti!
sono curiosissima di leggere il prossimo! aggiorna prestissimo! ciao

28/11/12, ore 17:23

Bellissima e dolcissima questa dichiarazione, come del resto lo sono loro, è stato difficile perchè passare da migliori amici a fidanzati c'è il rischio che uno dei due non contraccambi l'affetto, ma non è il caso loro, e adesso mi aspetto capitoli dolciosi e coccolosi (sono troppo romantica).....smack

28/11/12, ore 17:01

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!!!! voglio il prossimo capitolo subitooo
ciao ciao

28/11/12, ore 10:15

ciao, il capitolo è molto bello, ma non si capisce niente! metti il carattere più grande e quando fai i dialoghi, cambia riga, se parla Rosalie e nella stessa riga c'è la risposta di Bella.... non mi spiego bene.... ti spiego così:
- Bella, hai un bellissimo vestito!--Grazie Rosalie!-
Così, non va bene, perché non si capisce niente! devi fare così:
-Bella, hai un bellissimo vestito!-
-Grazie Rosalie!-
Devi staccare i dialoghi! e per favore, fai i caratteri più grandi, perché uno perde il segno, è tutto troppo attaccato. Questa non è una recensione per criticarti, ma lo dico per te e anche per le altre lettrici che leggono. ciao
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:16 am)

26/11/12, ore 23:08

mi piace sempre di piu' questa storia bravissima spero che prima o poi questi due testoni decidano di parlare e di dichiararsi il loro amore sono proprio una bella coppia al prossimo capitolo

25/11/12, ore 14:43

Mi piace come storia, mi piace la trama e anche come scrivi aspetto gli altri capitoli. xD a presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]