Welcome to my life
di The_Ruthless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 22:06

Io, veramente, non ho parole per descrivertela.
Sul serio, me ne viene in mente solo una.
Mi spiace, di fare commenti e recensioni così "scarse", ma mi vengono in mente solo poche parole per descrivere il tuo pensiero.
Ed eccola qua, la parola: stupenda.

27/11/12, ore 20:29

Cara ragazza, questo invece è un bel racconto. Lo hai scritto come si deve e il tuo stile mi piace. E' bello che ti piaccia la natura, si nota dalla descrizione affettuosa e accurata che ne fai.  Solo una cosa: perchè come avvertimento hai messo l'Het, anche se non c'è alcuna storia d'amore nel racconto?

25/11/12, ore 17:02

Ho letto tutto ciò che hai scritto e sono rimasta profondamente colpita. E' inconcepibile che ad una sola persona accadano così tante cose brutte, così tante cose da far star male anche chi non ne sa niente.
Nessuno dovrebbe meritare questa merda, nessuno.
Le emozioni che hai riportato mi hanno bloccata, con uno sguardo che non saprei neanche io definire, di fronte a questo stupido computer. Sei stata capace di mettere nero su bianco gli eventi nel modo più veritiero possibile.
Non è giusto, tutto quanto.
Non sono nessuno per darti consigli, ma ti prego, resisti. Prima o poi le cose cambieranno, anche se magari ora fanno schifo.
Io ho perso la speranza, la vita non mi ripagherà mai abbastanza, ma in qualche modo le cose si sistemeranno - o così dicono.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]