Welcome to my life
di The_Ruthless

18/12/12, ore 15:39

Zhaooo!!
Il signor sono una merda mi sta davvero antipatico, e' un codardo della miseria! Ma che diamine, trovi una persona di cui fidarsi ed ecco che questo t'abbandona di punto in bianco. E...secondo me faresti bene a fargliela pagare.

Che piano diaboooolico! Muahahaha
Ma non capisco se la mina e' esplosa...?
Rudy, oh Rudy dovresti farlo a fettine e farlo soffrire come un cane...si, dovrebbe andare cosi...pero' ne dubito...avrai il coraggio di farlo??
Aggionaaaaaa immediatamenteeeeeee ^o^
 Cmq brava, bravissima, davvero molto bella... Baci cara alla prossima C:

17/12/12, ore 16:18

eddai, non uccidermi! Se continui a fare la paranoica non ti parlo più! E poi non ucciderai Riky, perché sarò io ad impedirtelo. lui morirà di malattia mortale, di vecchiaia, o per mano mia... :) ma tu non me lo tocchi!
In realtà mi sembra un po' deludente 'sto capitolo. Cioè. La prima parte va bene (anzi, dimmi se è vero quello delle nocche o è fantasia), ma la seconda lascia un po' così. non hai spiegato che rudy era un pedofilo o roba simile. Lo è?
potrebbe benissimo essere uno dei tuoi 1000000000000 fidanzati di cui ti sei stufata ! XD
ciaociao

14/12/12, ore 20:49

Allora, tu mi piaci! Si, e tanto direi...non intendevo in quel senso xDD
Tu sei, come dire, VERA, sei fottutamente vera!
Bellissima quella canzone e ti dico che anch'io fino a pochi mesi fa non credevo nell'amore...
Ma c'è stata una persona che è riuscita ad annaffiare quel fiore che stava appassendo e soprattutto in un momento straziante.. Quello che intendo io non è l'amore di un' adolescente confusa e cavolate così ma un amore vero, e attraverso questo amore si scopre qualcosa di ancora più grande, ancora più dolce...
Ovviamente niente dura per sempre, niente..
Non ti dirò che crescendo cambierai idea, no, perchè nonostante tutto a me il mondo fa ancora schifo, e mettere fine alla propria sofferenza è ancora la migliore soluzione!

Con questo capitolo mi hai davvero sorpresa, sul serio! Complimenti vivissimiiiiiiiii!!
PS: le guerre sono sempre state combattute perinteressi personali!!

Per capire meglio cosa volevo intendere con ciò che ti ho detto prima passa a leggere la mia storia.
Baciiiii,
Freiheit. C:

14/12/12, ore 20:27

Premessa: scusami per il ritardo ^_^
Ma questo capitolo è dannatamente straziante e troppo sincero!
E' vero che le cose più stupide da fare ti vengono soprattutto nei momenti più importanti...Parlo io che di stupidaggini ne ho fatte e come!
Ma che in fondo non sono poi così stupide...
Si riesce, o almeno prima della SUA morte, a scorgere uno spiraglio di speranza, anche se piccolo, c'era...ma ormai tutto è stato seppellito con lui..
Scritto benissimo anche se troppo cortoooooooo, mi vuoi male tuuuuu!
Complimenti davvero :3

13/12/12, ore 20:44

La penso esattamente come te. Odio l'amore (sembra una frase così priva di senso, ma), odio le relazioni, odio l'Italia, odio sentirmi intrappolata in qualcosa di falso e conforme alle norme. Perché dobbiamo essere tutti uguali, rinchiusi nelle nostre case, con i nostri mariti, i nostri figli, il lavoro, la macchina, la spesa? Perché vivere in questa merda? Non faro' mai l'errore che hanno commesso i miei genitori. Non esiste la libertà, ma io la creero'. Saro' come voglio, saro' sola.
Perché è molto meglio così. E fanculo a tutti gli altri.
Sprofondero', e sarà meraviglioso.

12/12/12, ore 22:48

Capitolo corto ma molto bello. Il più bello che abbia mai letto fino ad ora nelle tue storie.
È triste. E pochi possono capirti.
È commovente, e molti ti diranno "mi dispiace".
È leale, e alcuni staranno zitti.
È ingiusto, e certi commenteranno.
Ma io dico che è sincero. Non ti dico "mi dispiace", perché te lo direi solo se ti capissi. Ma bene o male non ho avuto queste esperienze.
Ti chiedo scusa, perché come amica devo asciugarti le lacrime, ma non ci riesco. <3

12/12/12, ore 17:35

Romantico.
Romanticamente triste.
Romanticamente e tristemente stupenda.
Ecco cosa mi è venuto in mente quando ho letto il tuo racconto.
Come sempre, hai messo tutto in prima persona (ciò già accentua un punto di vista e mette in gioco anche il lettore, quindi coinvolge un casino) e come sempre hai messo un attimo struggente.
Adoro quando scrivi certe cose, mi ci vedo moltissimo in te.
Purtroppo la morte è una donna crudele che ci separa dai più cari.
Bisogna solo accettarlo, purtroppo.
Anche perché... Capiterà anche a me. E a te.
A tutti.

12/12/12, ore 17:23

Scusa per il ritardo immenso, ma hai cambiato nome e non ti riconoscevo più.
Ho letto i capitoli che mi ero persa e mi sono sentita male, davvero male.
Immagino quanto possa essere difficile, e brutto dover vivere con questo peso immenso, aggravato dal fatto di vivere in un mondo di fottuti stronzi.
Spero che quel poliziotto di merda muoia. Odio la polizia, ma in questo momento lui più di tutti.
Non è giusto, cazzo.
Odio il mondo, perché poi le persone "vere" e migliori non sono lasciate mai in pace.
Sappi che sono con te.

09/12/12, ore 09:35

Sono colpita, mi ha colpito il tuo modo di scrivere, il tuo modo di raccontare tutta la verità direttamente, senza usare troppi giri di parole.
Complimenti, davvero, aspetto un seguito!

08/12/12, ore 22:41

Chi è questo misterioso ragazzo??? Spero che col tempo possano ritrovarsi più spesso in quella casa e che la protagonista potrebbe condividerla con lui...
Mi piace quest' idea di svegliarsi alle 3 di notte per andare in quella casa e...questa ragazza un po' così, schizzata diciamo, è interessante...Non è da tutti buttarsi nella neve in cannottiera xDD
Cmq è scritto davvero bene e non aspetto altro che un ulteriore aggiornamento! ^_^
Complimenti e baciii <3
Freiheit.

08/12/12, ore 20:14

oltre a due errori sul singolare e plurale, va bene.
io non capirò mai il tuo quasi-masochismo.
oltre a ciò, se questa storia ha una storia e non una semplice tipa che va e viene da casa sua e una diroccata, spero che quel tizio che hai citato avrà un ruolo più importante di un cagasotto alle 3 di notte in una casa diroccata in dicembre.
Spero che tu sia felice perché ti sto abbracciando virtualmente!

la "merda depressivamente perversa"

06/12/12, ore 21:14

sono d'accordo con te. dovresti saperlo. specialmente con l'ultima frase. ma anche con quello che hai detto tu. non hai torto.
ora io ti chiedo: a casa, prima di andare a scuola, indossi la "The_Death" vera, quella con il "proprio" carattere o è solo una delle innumerevoli maschere? Reciti anche con me? Non preoccuparti, non mi offendo. Hai tutta la mia comprensione, per quel poco che tu possa avere e che io ti possa dare...
ciao

06/12/12, ore 17:35

Oh Shakespeare quanto lo adoro cosi come credo di essere stata stregata da te! Davvero tutto vero cio che affermi e, si, credo che chiedere di avere una persona che tivvoglia bene e' pari a chiedere di avere la luna... Oppure quando la trovi prima o poi la perderai,tutto crollera' come quella casa! Bravissima tu e...nient' altro da aggiungere! Complimenti C:

06/12/12, ore 17:34

Bellissimo.
Anche qua leggo il tuo classico espressionismo di dolore e di rabbia.
Mi piace questa tua idea della vita e del menefreghismo verso i pensieri degli altri.
Mi piace sul serio.
E mi piace come scrivi tu!
Sinceramente, non vado matto per i Simple Plan. Ma è vero: quella canzone dice qualcosa. E ti descrive molto bene.

06/12/12, ore 17:26

Waw *-* Cosa dovrei dire?
Bellissima davvero! Tu sei favolosa nel modo di scrivere e sei riuscita a trasmettere emozioni in modo impeccabile!
Brava brava brava davvero! C:
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere! :3