Come vi sentireste ad essere me?
di Ema Kiryu

05/07/13, ore 14:44

no,ma come! lei non può... sono sconvolta!!!
vabbe comunque il capitolo è sjjsxjjddj fantastico (per i sani di mente)
che altro ti devo dire... ah,si... AGGIOOOOOORNA!
kiss kiss

04/07/13, ore 21:20

Oooooooooooooooooooh, Ema!! *---* Son tornata a casa mezz'ora fa, vedo su EFP il tuo messaggio e corro a leggere... e altro che!! Cavoli, che carino questo capitolo!! *---* Devi avere più fiducia in te stessa, perché scrivi bene!! Magari dovresti tenere un attimo d'occhio la punteggiatura, rendere i periodi un po' meno lunghi, ma a livello lessicale/grammaticale/contenutistico, va tutto bene! *_* E cavoli, Sophie e Nathan son sempre più affiatati, nonostante le discussioni!! Lei mi sembra proprio la voce della sua coscienza e meno male, perché altrimenti Nathan si darebbe dritto allo sterminio... O__O Poi il finale è meraviglioso, quel momento di vicinanza tra loro due è stato davvero intrigante, l'hai reso benissimo! <3 Devo ammettere che ero lì lì per dire "Oh, ora succede qualcosa"! XDD E Sophie che prende sempre più familiarità con la sua natura di vampira mi piace! <3 Altro che Yuki di Vampire Knight che s'era persa per strada... ç_ç *fine delirio comparativo*
Bravissima davvero!! *---------*<3<3
Un abbraccio!!

04/07/13, ore 16:22

MACHECAVOLODICICERTOCHESEIUNASCRITTRICEEQUESTOCAPITOLONONFASCHIFOE'FANTASTICOCHIARO?!
Okay, dopo essermi calmata... Perchè dici così? :c
Questo capitolo è bellissimo.. Certo che Sophie è stata molto coraggiosa... E fuori di testa direi xD
Vabbè... Ora mi dileguo. Aggiorna presto! Un bacio *3*

19/06/13, ore 12:05

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, incuriosita dal prologo e devo dire che è davvero molto carina! <3 Scrivi abbastanza bene, lo stile è scorrevole, i capitoli magari un po' troppo lunghi, ma solitamente agevoli! >_< Riguardo alla storia in sé e per sé, andando avanti con la lettura, il contrasto tra vampiri e demoni mi ha fatto pensare a una serie che ho seguito di recente su Gulp, Split, che nella seconda stagione vede proprio questo confronto, ma leggendo, man mano, mi sono resa conto che è rimasto giusto a livello di impressione personale (sarà pure che tendo ad associare spesso le cose)! >_< Penso che di per sé, comunque, questo tema del confronto tra questi due mondi, sia un classico, ma vedo che lo stai trattando in modo interessante! Riguardo ai personaggi, Sophie è davvero adorabile, questa povera ragazza sballottata in una realtà del tutto nuova e cruenta e per di più, senza riuscire a capire perché i vampiri la considerano un'arma, per giunta in lotta con questa natura emergente, e nonostante le difficoltà, riesce ad affrontarle senza perdere la sua predisposizione alla bontà... suscita davvero commozione! ç_ç<3 I ragazzi sono interessanti a loro volta! Nathan sulle prime, proprio per quello che ti dicevo riguardo all'analogia con Split, mi ha ricordato Leo, il Guardiano della protagonista che poi si innamora di lei, e Lucas mi ha fatto pensare ad Adam, il demone che si innamora a sua volta di lei... ma al di là di questi rimandi, che torno a dire, sono del tutto personali, devo dire che entrambi hanno delle belle personalità! Poi mi piace anche il fatto che esista una gerarchia, coi purosangue anche (dato il tuo nick, c'entrerà mica lo zampino di Vampire Knight?)! Comunque, bella storia, complimenti! *___*/ *aggiunge alle seguite*

18/02/13, ore 20:17

ciao,eccomi a recensire e ti devo solo dire che è un capitolo davvero (rullo di tamburi) fantastico,ma alla fine ti dico sempre che è fantastico quindi cosa cambia?ti dico sempre così perchè scrivi in modo fantastico. Ok,sto delirando...
davvero bello e aggiorna presto,perchè Nathan è lì?ho bisogno di risposte!!
alla prossima..
P.S. ho aggiunto una nuova storia..

06/02/13, ore 21:08

ciaooooo,capitolo bellissimooo,stupendo!!!Ma Nathan non può volere un'altra!lui deve stere con Sophie!!
okkkk,a parte gli scherzi,ti prego,correggi il finale così che si veda!!!!non c'è la faccio!!!!!!
Avvisami sempre...

23/01/13, ore 19:11

TROPPO BELLO!lo adoro.Non puoi lasciarmi così in sospeso!mi stai facendo impazzire!comunque bellissimo capitolo,è davvero stupendo,forse il più bello,anche se un po' corto...
voglio sapere come va avanti!non puoi lasciarmi così sulle spine,non è giusto,questa me la paghi!
bellooooo!ma c'è davvero del tenero tra sophie e il biondino-occhi-notte?vabbè aggiornaaaaa.
ciao
P.S. ma è così snervante anche per voi la suspense tra un capitolo e l'altro delle mie storie?

16/01/13, ore 09:06

Oddio, ma tu fai di quei capitoli ... Strepitosi! Adoro i tuoi personaggi ma soprattutto la tua storia!
Bello, bello mi piace!
Nathan e Sophie sono teneri ma preferisco Pierre! Pierre fatti valere ^^
Desidero anzi esigo un piccolo spoiler: cos'ha Nathan? È ferito? Si sta evolvendo? (Ok non ha molto senso ma tra vampiri e licantropi tutto è plausibile ahahah) voglio saperlo!
Tu si che sai mettere ansia ahahah
Aggiorna presto!
By Violet!

15/01/13, ore 21:07

ODDIO!!
bellissimo capitolo,davvero fantastico,Nathan e Sophie sono tenerissimi!mi piacciono moltoooooo!
ma cosa è successo a Nathan??voglio saperlo!subito!aggiorno prestoooooooo....
ciao.

10/01/13, ore 18:16

Ciauuuu, capitolo entusiasmante! davvero fantastico,non ho staccato gli occhi dal computer! mi piace moooltissimo ma d'altronde tutti i tuoi capitoli mi piacciono,quindi,non c'è da stupirsi!!
Mi insegni a combattere? W-O-W
ciaooo
e ovviamente aggiorna presto

10/01/13, ore 15:38

Ehilà! E' un capitolo lungo, meglio così ho più da leggere ah ah ah
Sophie è intelligente e legge tra le righe!! Ovvio è una ragazza ah ah ah Dai se è pronta lasciala andar via ... solo così potrai vedere se i tuoi allenamenti sono serviti a qualcosa!
Bella risposta Pierre!!! ma purtroppo non è così, mi spiece Sophie per ora la scintilla non si è accesa! Peccato!
Bere il sangue di una persona veramente buona è difficile smettere, soprattutto se non si riesce a smettere. Povera Sophie sempre farla soffrire psicologicamente (spero che non farai capitoli dove viene ferita anche fisicamente ... sarebbe troppo per lei! Però per gli altri personaggi, Pierre! puoi torturarli come vuoi!)
Qurda il lato positivo per me e per Sophie e il lato negativo per te ... se continui a renderla infelice, lei esce e te mena ah ah ah scherzo!
Bel capitolo! Aggiorna presto!
By Violet!

04/01/13, ore 17:57

Te lo dico e lo dirò sempre ... Questa FF mi piace sempre!!!
Chi è Pierre? Beh si ... Ora non so più se vedere Sophie con Nathan o con Pierre!!!
Il nome è bellissimo!! Come la storia del resto!!
Aggiorna presto!!
Baci, Violet!

27/12/12, ore 11:44

Bel capitolo, come sempre! Mi piace sempre di più questa storia ... e sto aspettando le cose positive, dai povera Sophie! Quando la vogliamo fare felice?
Mi è sembrato che si stava sfogando con Lucas! mm però Lucas poteva usare più tatto! (micca è colpa mia NdLucas) (infatti non è colpa tua! è l'autrice che è malefica! e non ti ha dato il tatto! NdMe) (soffor ancora! quando potrò essere felice? NdSophie).
Anche io penso che i demoni siamo simili agli umani! Credo che sul fantasy abbiamo le stesse idee!
Scusa per il ritardo ma ... lo studio mi ha uccisa (si ora sono una bellissima zombie!)
Aggiorna!
By Violet

21/12/12, ore 16:43

ciao,ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!poverina,la considerano una bimba!!!
comunque bellissimo capitolo!!continua così,e avvisami quando aggiorni=)

17/12/12, ore 12:20

Bellissimo capitolo come gli altri del resto!
Povera Sophie oltre ad essere un "oggetto vampiro" ora è anche in pericolo :-( perché alcuni vampiri si vogliono vendicare dato che non hanno nessun prescelto.
Ti divertì a farla soffrire? Ahahahahahah
Chi è quella figura che scompare? Dai sono curiosa (per me è il prescelto) voglio continuarla!!